Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472)


juninho85 09-11-2005 14:15

Quote:

Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Quella si intitolava "Valerie" :D ...Bel video...più anni '80 di così :D

:O

markese 09-11-2005 18:29

Quote:

Originariamente inviato da markese
sotto segnalazione del mod badmirror, che mi ha indirizzato qua, vi kiedo se potete aiutarmi a trovare i titoli di queste 3 canzoni

http://media.putfile.com/due

http://media.putfile.com/uno68

http://media.putfile.com/tre17

ragazzi scusate la qualita di cacca ma l'ho registrate con il registratore di suoni :mc:

mi autoquoto nella speranza.... :sob:

overjet 09-11-2005 19:06

HELP ME PLEASE !!!
 
E' una canzone che trasmettono continuamente agli emittenti radiofonici
nazionali.
Il ritornello dovrebbe fare: "All Be The Woman"
Il genere è house-dance.

Qualcuno sa dirmi il nome dell'artista od il titolo ?!?

Grazie.


Ragazzi non riesco a trovare alcun titolo !!!
Lo stò chiedendo a tutti ma nessuno lo sa !!!
Ripongo le mia speranze in voi !!

Grazie e tanti saluti a tutti ;)

dnarod 10-11-2005 02:21

ciao a tutti....mi chiedevo come fosse il titolo di una canzone della colonna sonora di pulp fiction; solo che nella colonna sonora originale non c e! quando bruce willis dice "zed e morto...." parte una schitarrata e quel pezzo non c e nella colonna sonora....qualcuno mi sa illuminare che non mi ricordo il titolo?? grazie...

@GuyBrush@ 10-11-2005 08:04

Quote:

Originariamente inviato da @GuyBrush@
Salve a tutti!

Ho ascoltato durante le mie vacanza all'estero una versione di "IL MONDO " cantata in inglese (da una voce tipo Michael Boublè) dove l'unica parola che rimaneva in italiano era appunto "il mondo"...

Sapete chi l'ha rifatta?

... ce reprovo :sofico:

juninho85 10-11-2005 09:34

Quote:

Originariamente inviato da dnarod
ciao a tutti....mi chiedevo come fosse il titolo di una canzone della colonna sonora di pulp fiction; solo che nella colonna sonora originale non c e! quando bruce willis dice "zed e morto...." parte una schitarrata e quel pezzo non c e nella colonna sonora....qualcuno mi sa illuminare che non mi ricordo il titolo?? grazie...

dick dale & his-del tones - misirlou


veramente un bel pezzo ;)

jerruzzo 10-11-2005 11:13

CERCO TITOLO CANZONE

Ciao ragazzi!
Cerco il titolo di una caznone di cui ricordo solo molto bene il video.

La canzone è sul genere commerciale, ballabile.
E' una biondina che cammina per strada su uno spartitraffico (mi pare) e ha indosso una giacchetta rossa....camminando incontra della gente a cui "dona" questa giacchetta rossa e loro iniziano a fare cose del tipo iniziano a ballare a saltare di gioa...ricordo che c'è anche un nano nel video sul finale che va in skateboard con questa giacchetta.

Grosso modo è questo il video.


Vi ricordate il titolo o anche solo la lei?
La vedevo su MTV circa 8-9 anni fa...

PS: lei è molto carina!!

grazie a chi mi aiuterà! :)

dnarod 10-11-2005 11:48

Quote:

dick dale & his-del tones - misirlou


veramente un bel pezzo
madonna santa! che tempestivita, grazie mille!

dnarod 10-11-2005 11:56

acc mi sono accorto ora girando il cd :)...il pezzo che mi hai linkato è l intro di pulp fiction, io intendevo un altro...dopo che willis esce dal covo dei ricchioni e torna a prendere la moglie e vanno via in chopper, tipo dura 3 secondi nel film, ma il pezzo è troppo bello....

overjet 10-11-2005 13:01

Quote:

Originariamente inviato da overjet
E' una canzone che trasmettono continuamente agli emittenti radiofonici
nazionali.
Il ritornello dovrebbe fare: "All Be The Woman"
Il genere è house-dance.

Qualcuno sa dirmi il nome dell'artista od il titolo ?!?

Grazie.


Ragazzi non riesco a trovare alcun titolo !!!
Lo stò chiedendo a tutti ma nessuno lo sa !!!
Ripongo le mia speranze in voi !!

Grazie e tanti saluti a tutti ;)

qualcuno lo sa ?!?

juninho85 10-11-2005 13:52

Quote:

Originariamente inviato da dnarod
acc mi sono accorto ora girando il cd :)...il pezzo che mi hai linkato è l intro di pulp fiction, io intendevo un altro...dopo che willis esce dal covo dei ricchioni e torna a prendere la moglie e vanno via in chopper, tipo dura 3 secondi nel film, ma il pezzo è troppo bello....

non saprei,prova a vedere qui ;)

dnarod 10-11-2005 16:22

grazie ma lo so, ce l ho originale la colonna sonora.....ho chiesto qui perche il pezzo di cui parlo non (non) è inserito in quel cd....sto diventando pazzo a cercarlo, quasi quasi me lo fo dare dal mio amico...

Ita Nant 10-11-2005 17:07

info
 
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ita Nant 10-11-2005 17:29

ok forse ci siamo
 
perfetto ragà....allora la puntata delle iene è del 3 novembre ed il servizio è
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate QUI
se qualcuno la riconosce fatemi sapè. se no :muro:

sacd 10-11-2005 17:31

Quote:

Originariamente inviato da sacd
Ragazzi, chi mi sa dire come si intitola la canzone equivalente, ovvero con la stessa musica, di SWAY di M. Buble`, a quella cantata da R. Arbore?


Sono un caso disperato :sob:

tatrat4d 10-11-2005 21:53

Questa è abbastanza difficilotta: mi serve la cantante (o il gruppo) di una versione moderna dell'Ave Maria di Schubert.
Senza saperne esattamente il genere, mi sembra che ci siano chitarre acustiche o qualcosa di molto simile. ;)

Sergio1986 11-11-2005 11:25

ciao gente... cerco due canzoni...

una è quella della pubblicità di un programma mediaset dove un ragazzo parte a fare jogging con l'ipod e incontra una donna con l'ombrello.... credo sia di ruggeri... fa... "quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto"

l'altra invece è la colonna sonora della talpa nei momenti tristi... è tutta musicale, non ci sono parola.

grazie

Nox100 11-11-2005 12:07

Quote:

Originariamente inviato da markese
sotto segnalazione del mod badmirror, che mi ha indirizzato qua, vi kiedo se potete aiutarmi a trovare i titoli di queste 2 canzoni

http://media.putfile.com/due

http://media.putfile.com/uno68

http://media.putfile.com/tre17

ragazzi scusate la qualita di cacca ma l'ho registrate con il registratore di suoni :mc:


La seconda dovrebbe essere la base di "Puff Daddy & R.Kelly - Satisfy You"
le altre due non ne ho idea...:boh:

Ita Nant 11-11-2005 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Ita Nant
perfetto ragà....allora la puntata delle iene è del 3 novembre ed il servizio è
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate QUI
se qualcuno la riconosce fatemi sapè. se no :muro:

up

IlPadrino 12-11-2005 12:59

Conoscete questa canzone?
 
l'ho trovata in un video e nn so come si chiama

ne ho salvato un pezzo, sono 516kb: download

Bandit 12-11-2005 13:20

Cerco brano
Sapete il titolo della canzone che fa da sfondo a quusto spot? è quello con Lello Arena di Gioca e rigioca?
ciao

boss1 13-11-2005 09:03

TITOLO di questa canzone dance nel link (circa 770kb): http://www.3wstyle.net/public/files_...raccia%204.mp3

grazie e fatemi sapere se la sapete

IlPadrino 13-11-2005 10:02

Quote:

Originariamente inviato da IlPadrino
l'ho trovata in un video e nn so come si chiama

ne ho salvato un pezzo, sono 516kb: download

aiuto!

boss1 13-11-2005 11:00

TITOLO di questa canzone dance nel link (circa 770kb): http://www.3wstyle.net/public/files_...raccia%204.mp3

mi sapete dire chi la canta e il titolo?

juninho85 13-11-2005 11:16

Quote:

Originariamente inviato da IlPadrino
aiuto!

non mi dice nulla :boh:
Quote:

Originariamente inviato da boss1
TITOLO di questa canzone dance nel link (circa 770kb): http://www.3wstyle.net/public/files_...raccia%204.mp3

mi sapete dire chi la canta e il titolo?

pure questa mi è sconosciuta

IlPadrino 13-11-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
non mi dice nulla :boh:

grazie lo stesso ;)

vpro 13-11-2005 12:56

Per caso sapete il titolo della song che fa da chiusura e da apertura al programma Xfree su Sport Italia? Grazie

Darkdragon 13-11-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviato da boss1
TITOLO di questa canzone dance nel link (circa 770kb): http://www.3wstyle.net/public/files_...raccia%204.mp3

mi sapete dire chi la canta e il titolo?

con calma ;)
è dei freemasons, titolo love on my mind
danno quasi sempre il video su mtv il sabato notte il programma è Party Zone

raxas 14-11-2005 12:50

CERCO BRANO
Ciao,
sto cercando una canzone che dovrebbe essere con incerta approssimazione del 2000 o 2001... forse anche dopo
che era cantata da un gruppo in lingua inglese, forse americano,
che aveva un ritornello che faceva più o meno così (le parole non sono quelle del testo ma si avvicinano a quelle che tengono il ritmo):

(in crescendo verso l'acuto )And you will make on (il verso era più lungo, manca qualche parola)
(pausa)
(poi più rilasciato, conclusivo del verso\ritmo) ... and you know

era questo ritornello cantato in acuto tipo Cugini di Campagna...

il gruppo può essere simile nel ricordo che ho del titolo che apparve col MusicClip,
a Bran Van 3000, ma ho sentito solo una canzone di questo gruppo - Drinking in L.A.
e non è questa la canzone,
nel videoclip si vedeva il gruppo che cantava, in una scena, davanti ad un edificio basso con strade large tipo quelle che ci sono a Los Angeles :D ed erano appoggiati ad una colonna, il cantante aveva i capelli lunghi (sempre tipo il cantante dei Cugini di Campagna) e veniva inquadrato solo lui nel momento del ritornello, non in tutti però,
insomma è tutto quello che ricordo :D

magari qualche appassionato riconoscerà la canzone.
Grazie.

Radagast82 14-11-2005 15:04

Quote:

Originariamente inviato da beppegrillo
Ok questa è difficile confindo in voi.
La canzone è di diversi anni fà, faceva tipo:
"eee passerà lala" e nel video c'erano delle persone vestite da carnevale, in particolare una donna con un serpente sulle spalle.
Forse era un gruppo ma non ricordo, cmq non penso siano particolarmente famosi.
Il ritmo della canzone era molto "brasileggiante" :)

allora, forse si chiama "pasilda" che sembra che dica "o paesà!"... non sono sicuro al 100% del titolo, fammi sapere se è quella.Non mi chiedere di chi che è impossibile da ricordare

Radagast82 14-11-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviato da overjet
E' una canzone che trasmettono continuamente agli emittenti radiofonici
nazionali.
Il ritornello dovrebbe fare: "All Be The Woman"
Il genere è house-dance.

Qualcuno sa dirmi il nome dell'artista od il titolo ?!?

Grazie.


Ragazzi non riesco a trovare alcun titolo !!!
Lo stò chiedendo a tutti ma nessuno lo sa !!!
Ripongo le mia speranze in voi !!

Grazie e tanti saluti a tutti ;)

All be the woman non ne ho idea, puoi provare "First be a woman" in versione remix, dovrebbe essere di Donna Summer, ma non ne sono certo...

TeknoMan 15-11-2005 09:36

Potreste dirmi il titolo di questa canzone? sono solo 3 secondi ma se qualcuno la conosce dovrebbe dirmi il titolo al volo...scusate per il wav ma non avevo voglia di installare programmi per la conversione :D...grazie!

download (altervista)

Ita Nant 15-11-2005 10:10

aiutatemiiiiiii
 
Quote:

Originariamente inviato da Ita Nant
perfetto ragà....allora la puntata delle iene è del 3 novembre ed il servizio è
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate QUI
se qualcuno la riconosce fatemi sapè. se no :muro:

:mc: :help:

Sergio1986 15-11-2005 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Sergio1986
ciao gente... cerco due canzoni...

una è quella della pubblicità di un programma mediaset dove un ragazzo parte a fare jogging con l'ipod e incontra una donna con l'ombrello.... credo sia di ruggeri... fa... "quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto"

l'altra invece è la colonna sonora della talpa nei momenti tristi... è tutta musicale, non ci sono parola.

grazie

:)

raxas 15-11-2005 11:39

Quote:

Originariamente inviato da TeknoMan
Potreste dirmi il titolo di questa canzone? sono solo 3 secondi ma se qualcuno la conosce dovrebbe dirmi il titolo al volo...scusate per il wav ma non avevo voglia di installare programmi per la conversione :D...grazie!

download (altervista)

EDITATO:
il titolo giusto è
Wim Mertens - Struggle For Pleasure
(è inserita nello spot Merit Cup)

TeknoMan 15-11-2005 12:12

Quote:

Originariamente inviato da raxas
EDITATO:
il titolo giusto è
Wim Mertens - Struggle For Pleasure
(è inserita nello spot Merit Cup)


:ave: :ave: :ave:

raxas 15-11-2005 12:16

Quote:

Originariamente inviato da TeknoMan
:ave: :ave: :ave:

ma di nulla :D :)

Darkdragon 15-11-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviato da Darkdragon
CERCO BRANO
salve, sto cercando 2 canzoni.
[trovato underworld - fez]la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre loro sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un pezzo che sta nel film pero non è quella
la seconda è una canzone dance che ho sentito in 4 elementare :stordita: , pressapoco durante lo stesso periodo di cher-believe, quindi '99 :D
e il video è molto blu con una tipa forse bionda che canta qualcosa tipo "walking on the sun... i will be your love" e dovrebbe esserci un giapponese che canta e balla assieme a lei
la cerco da 6 anni, quindi non la ricordo benissimo
[cmq fa naranaranara nara nara... :D :D :D]

la prima l ho trovata si tratta degli underworld - rez, sono sempre iglesi ma molto piu elettronici dei chemical, per intenderci sono quelli di born slippy
la seconda non l ho ancora trovata, ma il titolo dovrebbe essere walking on the street, forse dei soundlovers o di lady violet

GRIFONE_85 15-11-2005 17:56

Quote:

Originariamente inviato da Darkdragon
la prima l ho trovata si tratta degli underworld - rez, sono sempre iglesi ma molto piu elettronici dei chemical, per intenderci sono quelli di born slippy


:ave: :ave:

juninho85 15-11-2005 18:02

qualcuno conosce la canzone della pubblicità di radio deejay(sul sito al primo post non ho trovato nulla)?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.