Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472)


gianni3233 22-07-2005 11:12

CERCO BRANO

Ho ascoltato una canzone con musica da discoteca e con una voce che in pratica è un lamento continuo e ritmato ma molto simpatico, lo so che da quello che ho descritto non è facile risalire alla canzone ma se qualcuno ne sa il titolo gliene sarò grato (l'ho ascoltata domenica 17 nel programma Kassa De Maiorca su RadioDeejay).
Ciao

VegetaSSJ5 22-07-2005 14:00

Quote:

Originariamente inviato da gianni3233
CERCO BRANO

Ho ascoltato una canzone con musica da discoteca e con una voce che in pratica è un lamento continuo e ritmato ma molto simpatico, lo so che da quello che ho descritto non è facile risalire alla canzone ma se qualcuno ne sa il titolo gliene sarò grato (l'ho ascoltata domenica 17 nel programma Kassa De Maiorca su RadioDeejay).
Ciao

ho scritto a gabry ponte speriamo che mi risponda... ;)

Macche 23-07-2005 14:42

TROVATO

cerco una il titolo di una canzone commerciale/da discoteca.
inizia con una una chitarra che suona una ritornello semplice dopodichè entra una voce che fa tipo: bohw bahw na na na. Continua +o- così con l''aggiunta di parole in inglese

Chi può aiutarmi? grazie


La canzone che cercavo era: Bob sinclair - Love generation

BadMirror 04-10-2005 16:11

UP :)

Krusty 04-10-2005 16:28

e usiamolo 'sto 3d cribbio! :D

SkunkWorks 68 04-10-2005 16:31

Ottima mossa... :D

BadMirror 04-10-2005 16:49

:sperem: :sperem: :sperem:


:D;)

eriol 04-10-2005 17:09

suggerimento.
mettete nel post di apertura l' elenco delle canzoni cercate e trovate in modo tale da evitare richieste multiple se il thread diventerà lungo 1000 pagine. ;)

GRIFONE_85 05-10-2005 10:35

Speriamo non si incasini la discussione....
se avvenisse non si può aprire una sottosezione e la chiamiamo Lost Title... si può fare?? :)

BadMirror 05-10-2005 11:01

Sottosezioni no, non scordatevi che questo è un forum di informatica, è già molto avere una sezione OT così largamente strutturata ;)


X Eriol: proposta interessante ma dubito onestamente di riuscire a starci dietro :D cmq sia è sempre utile ricordare che esiste il "cerca nella discussione" ;)

ally 05-10-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviato da BadMirror
X Eriol: proposta interessante ma dubito onestamente di riuscire a starci dietro :D cmq sia è sempre utile ricordare che esiste il "cerca nella discussione" ;)

...non vorrei che il primo post risultasse un elenco esagerato che la gente nemmeno legge...pero' magari una tabella con genere/voce/contesto potrebbe risultare piu' digeribile...

...ciao...

eriol 05-10-2005 11:51

Quote:

Originariamente inviato da ally
...non vorrei che il primo post risultasse un elenco esagerato che la gente nemmeno legge...pero' magari una tabella con genere/voce/contesto potrebbe risultare piu' digeribile...

...ciao...


sì...meglio ancora così.
per lo sbattimento...Bad hai voluto diventare moderatore di musica?
eccoti un esempio di effetto collaterale! :asd: :D

(ma sì...si fa quello che si può e che si vuole...;))

BadMirror 05-10-2005 11:59

Per la tabella vediamo in seguito se è il caso di farla (per ora il tutto è in prova ;) ), cmq sia se volete fare una bozza fatela pure (io veramente non posso adesso) ;)
Intanto stavo pensando di raccogliere i 3d in rilievo in un paio di 3d elenco. :)

p.s. spostiamoci nel 3d "attenzione x tutti" per parlare ;)

BadMirror 05-10-2005 14:40

Risposta per Nocturne80 a cui ho chiuso il 3d, brano tratto dal film Cellular:

vai qui e ascolta i sample http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...60002?v=glance

:)

Nocturne80 05-10-2005 17:19

Quote:

Originariamente inviato da BadMirror
Risposta per Nocturne80 a cui ho chiuso il 3d, brano tratto dal film Cellular:

vai qui e ascolta i sample http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...60002?v=glance

:)

mmm...ho provato ad ascoltarle ma quella che dico io non è una colonna sonora inventata, ma una canzone di un gruppo che se la senti la ricordi, e nel film è proprio quando l' attore protagonista scappa dalla banda portando con sè la borsetta contenente la videocamera...la canzone ha una base tipo house che segue un ritornello fatto a pianoforte, con il solista che nel frattempo canta in inglese...sò che è poco ma fa così

Eraser #85 05-10-2005 18:51

Aiuto Canzone Simple Plan
 
qualcuno mi sa dire il titolo di una canzone "soft" dei simple plan in cui dovrebbe esserci solo il pianoforte e il cantato. un mio amico la stà cercando disperatamente. aiutatemi a trovare il titolo di questa canzone

Ciauzzz

Nocturne80 05-10-2005 21:15

Quote:

Originariamente inviato da Nocturne80
mmm...ho provato ad ascoltarle ma quella che dico io non è una colonna sonora inventata, ma una canzone di un gruppo che se la senti la ricordi, e nel film è proprio quando l' attore protagonista scappa dalla banda portando con sè la borsetta contenente la videocamera...la canzone ha una base tipo house che segue un ritornello fatto a pianoforte, con il solista che nel frattempo canta in inglese...sò che è poco ma fa così

BRANO TROVATO
la canzone è SINNERMAN (FELIX DA HOUSECAT) di NINA SIMONE

robgeb 05-10-2005 23:01

AIUTO
 
Ragazzi io vorrei sapere il titolo del brano dell'ultimo spot della Breil, è bellissima, a orecchio sembrerebbe cantata della TATOO (quelle lesbiche russe di "all the things she said"), ma probabilmente sarà di tutt'altri cantanti...se qualcuno sa il titolo mi fa un gran piacere :help:

Grazie, ciao!

BadMirror 05-10-2005 23:03

Non che sia un esperto :D ma anche a me sembra proprio un brano stile tatoo, sbircia nella discografia su qualche sito con dei sample ;)

BadMirror 05-10-2005 23:05

BRANO TROVATO
Eccolo qua http://www.musicsite.it/spot/?cat=de...46&prod=Jewels , mi raccomando di usare sempre prima le risorse in prima pagina ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.