Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Nigg 11-11-2021 13:10

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47632179)
Andariel è andata giù facile, ora sono alla "ricerca" del cubo ed ho deciso di seguire il consiglio di concentrarmi sul "fuoco", ho creato una Leaf scarsa ma i danni fisici posso ignorarli completamente, quindi resta il top per una maga di fuoco a inizio gioco. invece per l'ias dell'arma come funziona con le spell? devo tenerla presente o devo cercare oggetti con velocità di cast?

Se riesci 2 anelli e amuleto con 10% faster cast rate sono il top.
Concordo con Nickmont, all'inizio non mi piaceva FB ma una volta che ci prendi la mano è una build easy peasy per finire normal, al netto delle migliaia di pozze che beve la grande puffa :stordita:

Yramrag 11-11-2021 14:24

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47632473)
Leaf +3 Fireball, stealth, roba a caso, eventualmente una insight e vai avanti a fireball in faccia senza particolari problemi.

Piccola precisazione: no-twink si può fare solo dall'atto 5, usando la socket quest e con una polearm con ilvl >= 26, che i drop a normale dovrebbero essere limitati a 3 socket.

nickmot 11-11-2021 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47632643)
Piccola precisazione: no-twink si può fare solo dall'atto 5, usando la socket quest e con una polearm con ilvl >= 26, che i drop a normale dovrebbero essere limitati a 3 socket.

Si, serve Larzuk.
Ma vai anche senza, basta bere pozze come se fosse un V8 benzina aspirato.

Nigg 11-11-2021 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47632643)
Piccola precisazione: no-twink si può fare solo dall'atto 5, usando la socket quest e con una polearm con ilvl >= 26, che i drop a normale dovrebbero essere limitati a 3 socket.

Vero ma diciamo anche che l'uso migliore che si possa fare di Larzuk per il primo pg che ci arriva è senza alcun dubbio la cristal sword 4 socket per spirit.
La cristal sword è da trovare grigia/bianca nel livello delle mucche senza socket ;)
Per fare il livello delle mucche bisogna finire il gioco nella relativa difficoltà.

Yramrag 11-11-2021 17:22

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47632970)
Vero ma diciamo anche che l'uso migliore che si possa fare di Larzuk per il primo pg che ci arriva è senza alcun dubbio la cristal sword 4 socket per spirit.

Ecco, io non uso mai la socket quest del primo pg, se è un pg che poi porterò avanti, e non un mulo.
Questo perché quando poi porti un mulo di livello 1 all'atto 5, gli basta stare in città a scaldarsi le chiappette attorno al fuoco col Deckardone mentre il pg "senior" fa fuori Shenk per l'ennesima volta per beccarsi la socket quest gratis :sofico:

PS: servono 2 account :oink:

Hyperion 11-11-2021 18:56

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47632473)
:what: :what: :what: :what:
Leaf +3 Fireball, stealth, roba a caso, eventualmente una insight e vai avanti a fireball in faccia senza particolari problemi.

Vuoi anche 2 soj da mephisto? :O
Ho solo scritto che per chi inizia, non conosce niente del gioco, ci sono scelte più semplici:
druido? con 4 skill finisci nigthmare, prerequisiti compresi... (oak sage + le prime 3 skill fire elementali)
Assa? Hell "easy" senza respec
Javazon? Patisce giusto i primi 17 lvl, poi quando sblocca charged strike... vola alla fine di nightmare ad occhi chiusi (poi a hell si sveglia di botto)...

La sorc è la numero 1 indiscussa di nightmare, ma i primi livelli soffre di debolezza cronica ("I need mana", pochissimi hp, bassissima difesa, nessuna parata) in attesa delle skill disponibili più in avanti, con le quali dopo braserai tutto a vista... Poi a hell... :O

Havel 11-11-2021 20:00

e vabbé... ci provo.
male che va si prova un altro pg, tanto presto o tardi li proverò tutti. :asd:
poi oramai il ghiaccio è rotto e sto sulla wiki a studiarmi rune, ricette e calcolatore, così in base al mio lvl vedo quel che posso e non posso fare...
se non riesco manco così cambio gioco. :sbonk:

Yramrag 11-11-2021 20:27

Vabbè, fireball è di livello 12, con pazienza una staff la prendi da Akara, già con 2 socket.
È quasi più difficile trovare una wand con +3 bone spear per White.

Hyperion 11-11-2021 20:53

Ma volete chiedere ad uno che inizia di fare avanti ed indietro da akara per 15 minuti per scegliere lo staff con 2 buchi e +2 fireball skill?

Suvvia...
Akara -> pozioni -> precast di pozioni -> pozioni e via ad arare mobs...

nickmot 12-11-2021 00:15

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47633196)
Vuoi anche 2 soj da mephisto? :O

Ho solo scritto che per chi inizia, non conosce niente del gioco, ci sono scelte più semplici:

druido? con 4 skill finisci nigthmare, prerequisiti compresi... (oak sage + le prime 3 skill fire elementali)

Assa? Hell "easy" senza respec

Javazon? Patisce giusto i primi 17 lvl, poi quando sblocca charged strike... vola alla fine di nightmare ad occhi chiusi (poi a hell si sveglia di botto)...



La sorc è la numero 1 indiscussa di nightmare, ma i primi livelli soffre di debolezza cronica ("I need mana", pochissimi hp, bassissima difesa, nessuna parata) in attesa delle skill disponibili più in avanti, con le quali dopo braserai tutto a vista... Poi a hell... :O

Beh, Io non conoscevo niente del gioco 20 anni fa sono a malapena arrivato da Diablo senza batterlo, con un'assassina buildata da vomito, senza internet e guide.
La mia esperienza era praticamente atto 1 e 2 nella beta di d2r.
Insight in effetti l'ho fatta dopo, droppata la base credo a atto 4 nm, ma la leaf fatta subito.
Farmato drognan per tipo 2 ore.
Mi ero banalmente letto una guida.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Neofreedom 12-11-2021 07:36

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47633025)
Ecco, io non uso mai la socket quest del primo pg, se è un pg che poi porterò avanti, e non un mulo.
Questo perché quando poi porti un mulo di livello 1 all'atto 5, gli basta stare in città a scaldarsi le chiappette attorno al fuoco col Deckardone mentre il pg "senior" fa fuori Shenk per l'ennesima volta per beccarsi la socket quest gratis :sofico:

PS: servono 2 account :oink:

Ecco questo mi interessa.
Li ho creati pure io ma quando faccio partire battlenet (cambiando account) mi carica sempre lo stesso gioco..
2 account = 2 copie di d2r immagino ma anche installare battlenet su due hd o percorsi diversi?
:)

Yramrag 12-11-2021 08:26

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 47633625)
Ecco questo mi interessa.
Li ho creati pure io ma quando faccio partire battlenet (cambiando account) mi carica sempre lo stesso gioco..
2 account = 2 copie di d2r immagino ma anche installare battlenet su due hd o percorsi diversi?
:)

Premessa: sono ancora su D2 classico, e sì, ho 2 copie di D2Lod.

Io uso direttamente 2 portatili.
So che normalmente D2 si lamenta se trova un altro D2 in esecuzione ma dovrebbe esserci un modo di avere più installazioni in contemporanea. Mai investigato a fondo perché posso usare un secondo portatile e mi serve solo quando devo tirare avanti un mulo.

Non so con D2R però.

Neofreedom 12-11-2021 14:09

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47633650)
Premessa: sono ancora su D2 classico, e sì, ho 2 copie di D2Lod.

Io uso direttamente 2 portatili.
So che normalmente D2 si lamenta se trova un altro D2 in esecuzione ma dovrebbe esserci un modo di avere più installazioni in contemporanea. Mai investigato a fondo perché posso usare un secondo portatile e mi serve solo quando devo tirare avanti un mulo.

Non so con D2R però.

Anche io avevo con D2 Old 2 copie.Lì bastava, non essendoci Battlenet all'epoca,sullo stesso pc installare su due hd diversie far partire uno, atl tab e far partire l'altro avendo acquistato 2 copie del gioco.
Grazie comunque :)

Er Monnezza 12-11-2021 14:31

Io per variare sto tirando su poco alla volta tutte le classi, mi manca solo il Barbaro per ora, ieri ho iniziato l'Assassina, e dato che tutti usano l'Assassina specializzata in trappole, io per distinguermi dalla massa voglio fare l'Assassina con la build Vampire, specializzata in arti marziali.

https://diablo.fandom.com/wiki/Vampire_(Assassin_Build)

Hyperion 13-11-2021 10:09

Anche io li sto tirando su tutti un po' alla volta, l'ultima con cui ho finito normal é la kicksin, che è stata stranamente molto veloce ed efficace: a differenza di tutti i PG non caster, il danno dei calci viene dalla tipologia dei boot, senza che ci siano mod come +%ed e altro, ovvero è estremamente facile trovare dagli shop oggetti funzionali. Per le armi è invece impossibile.
Non ha problemi di ar né di danno, che però è su singolo targetil baba con mezzo sigon e altro ha faticato decisamente di più.

Tutto sta a vedere fino a quando durerà il discorso del "bug" della eias senza cap.

Yramrag 13-11-2021 11:26

Intanto, all'Inferno (quello vecchio, a 800x600 :asd:)


Havel 16-11-2021 11:14

ucciso Diablo a normal con l'incantatrice di fuoco. :yeah:
mi ha seccato solo una volta per mio errore, mi sono incartato nella stella pentagonale è non ho potuto schivare le fiamme sotto al :ciapet:
tutto sommato non è stato facilissimo, ma nemmeno impegnativo, anche se con tutti gli aiuti del caso "non vale". :Prrr:

strada aperta verso act v è ho droppato pure un paio di Amn. :sofico:

Hyperion 19-11-2021 21:26

Patch 2.3 in arrivo a dicembre.
A parte qualche modifica cosmetica o di quality of life, il cap dell'eias e firewall potrebbero venire interessate.

E io che ieri ho usato un respec per la sorc, da orbwaller a blizzwall...

Therinai 22-11-2021 19:56

Mi sono reimpossessato del pc fisso :ave: Insomma preparatevi perché tornerò con i miei quesiti del c**** (sono stato fuori casa per un mese) :D

TRUTEN 23-11-2021 14:22

Stanno scontando il gioco sullo store Blizzard (30€) e ci sto pensando.
La situazione per quanto riguarda la connessione com'è? Fruibile o ci sono ancora i problemi di qualche settimana fa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.