Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 14-07-2021 16:29

Presentazione NBA 2K22
 
Hanno presentato le cover della nuova edizione in uscita il 10 settembre L

La versione PC dovrebbe ancora essere LAST GEN

:cry: :cry: :cry:

Che s’ammazzino sti stronzi, non vedranno nemmeno una lira dal sottoscritto nemmeno quest’anno :mad:

frankjr1 14-07-2021 17:50

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47481455)
Hanno presentato le cover della nuova edizione in uscita il 10 settembre L

La versione PC dovrebbe ancora essere LAST GEN

:cry: :cry: :cry:

Che s’ammazzino sti stronzi, non vedranno nemmeno una lira dal sottoscritto nemmeno quest’anno :mad:


non ci posso credere
fonte????
ma porco il demonio porco

goma76 14-07-2021 18:39

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 47481590)
non ci posso credere
fonte????
ma porco il demonio porco

Se cerchi un attimo trovi conferma.
Veramente deluso, credevo nella versione next gen visto anche il precedente cambio generazionale 2K13 -> 2K14 dove solo per il primo anno il PC è stato last gen

albys 14-07-2021 20:56

Al di là della legittima delusione nel vedere come noi PCisti veniamo considerati da questi stronzi di 2ksport ai quali da 10 anni regaliamo soldi per una serie di copia/incolla neanche sempre riusciti... la Next Gen 2.0 cosa ha portato in realtà al gioco?
Nba2k21 è stato una porcheria sia su pc (last Gen) che su console (next gen).

goma76 14-07-2021 21:22

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47481784)
Al di là della legittima delusione nel vedere come noi PCisti veniamo considerati da questi stronzi di 2ksport ai quali da 10 anni regaliamo soldi per una serie di copia/incolla neanche sempre riusciti... la Next Gen 2.0 cosa ha portato in realtà al gioco?
Nba2k21 è stato una porcheria sia su pc (last Gen) che su console (next gen).

Ero fiducioso che dopo un anno di rodaggio della next gen, quest'anno avrebbero potuto rilasciare un prodotto decisamente migliore rispetto allo scorso (2K21).
A questo punto ho perso ogni speranza perchè la old gen sarà al più un 2K20.3, aspettiamoci quindi:
solite animazioni, solite lacune dell'IA, ecc.
Poi non è che lo facciano pagare poco, sti stronzi vogliono 59,99$ per un prodotto che come dici tu, cosa porterà di nuovo? Una beata minchia [cit.]

E intanto i miei soldi (e quelli di tanti altri) li vedranno ancora l'anno che verrà.

albys 14-07-2021 22:36

Ah, questo è sicuro anche da parte mia.
Saranno nuovamente costretti a darlo a Epic Store per uno dei loro settimanali giochi in regalo, come è successo col 2K21.
:p

carloUba 15-07-2021 09:54

Credo sia giusto nell'ottica 2k cercare di frenare il mercato pc.
Alla fine, facendosi 2 conti in tasca, il PC è vero che ha il 65% delle copie nei primi 8 mesi ma quante a prezzo pieno?
Cioè, 2k21 su PC ha 4 volte la user base delle console ma l'ha raggiunta oggi, dopo che è stato regalato o comunque svenduto.
Probabilmente loro vogliono vendere tante copie a 80€ nei primi 2 mesi.
Su PC non accadrà mai, l'utenza è statisticamente più adulta e quindi non ha fretta e capisce meglio il valore reale di un prodotto.

Scelta che fa incazzare ma non fa una piega.

cicciobast5000 15-07-2021 10:49

Quote:

Originariamente inviato da carloUba (Messaggio 47482128)
Credo sia giusto nell'ottica 2k cercare di frenare il mercato pc.
Alla fine, facendosi 2 conti in tasca, il PC è vero che ha il 65% delle copie nei primi 8 mesi ma quante a prezzo pieno?
Cioè, 2k21 su PC ha 4 volte la user base delle console ma l'ha raggiunta oggi, dopo che è stato regalato o comunque svenduto.
Probabilmente loro vogliono vendere tante copie a 80€ nei primi 2 mesi.
Su PC non accadrà mai, l'utenza è statisticamente più adulta e quindi non ha fretta e capisce meglio il valore reale di un prodotto.

Scelta che fa incazzare ma non fa una piega.

Bè il 2k21 non l'hanno venduto a prezzo pieno solo perché era una reskin del 2k20...avessero proposto il 2k22 next gen in tanti l'avrebbero preso al D1 (me compreso). Così lo "acquisterò" esattamente come per il 2k21: quando epic lo regalerà :asd:

Edit: anche Fifa22 sarà old gen su PC...e chi li ammazza questi...

talladega 15-07-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47481860)
Ah, questo è sicuro anche da parte mia.
Saranno nuovamente costretti a darlo a Epic Store per uno dei loro settimanali giochi in regalo, come è successo col 2K21.
:p

A questo punto Albys speriamo tu abbia voglia di tenerci aggiornati i roster :cool:

goma76 15-07-2021 11:45

Da utente PC dico, tecnicamente parlando:
tu fammelo uscire nella versione migliore, poi se ho un PC all'altezza lo giocherò lì, altrimenti per chi possiede una macchina poco performante, potrà sempre acquistarlo per consolle, no?
Comunque sappiamo che il discorso non è prettamente tecnico ma di marketing, ovvero pochi giocatori PC giocano online e fanno microtransazioni per esempio.
Basta vedere qua sul nostro forum, ci preoccupiamo tutti del gioco offline, degli schemi delle squadre, tendenze dei giocatori.

epyx 15-07-2021 15:08

EA docet...

Peterd80 15-07-2021 16:02

Anche per me delusione ... speravo in un innovazione su PC ma penso che oramai la versione PC gli interessa poco... e sto seriamente oramai valutando di prendere una Ps5 tanto le innovazione nei giochi si è capito li faranno solo la ... vedi anche Fifa...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

albys 15-07-2021 23:45

... che poi... innovazioni... mah... queste versioni next gen mi sembrano tutte delle mezze fregature.
Passaggio epocale un par di palle.

goma76 16-07-2021 08:03

In effetti anche se prendi la versione 21 next gen, poi alla fine non differisce troppo dalla old gen ‘21 ed anche dalla versione 20; parlo a livello di gameplay.
Io ci vedo poco o niente del famoso “build from ground” per la versione next gen anche senza averlo giocato. Sono troppi anni che ci gioco ed anche l’occhio è oramai allenato nel vedere troppe animazioni riciclate dalla versione 20. Come parziale attenuante posso riconoscergli che questo ‘21 è stato il primo giro di “next gen” ma sono comunque convinto che il motore grafico sia quello di sempre. Vediamo nel ‘22 cosa ci porterà soprattutto per la versione old gen.

Ah forse una cosa positiva ci sarà, la scomparsa dell’iter do meccanismo di tiro con mira della versione ‘21. Ricordo un sondaggio via Twitter di Mike Wang dove ben l’83% dei votanti ha risposto che il nuovo sistema di tiro non lo vorrebbe nella nuova versione.

epyx 16-07-2021 08:18

Molto più semplice da realizzare e meno dispendioso un boost alla veste grafica che focalizzarsi sul miglioramento delle dinamiche dell'IA
Inoltre il miglioramento tecnico è immediatamente percepibile dai trailer, e le SH puntano moltissimo ai pre-order

mauroth 17-07-2021 13:24

What?? nba 2k22 e fifa old gen??? Attendiamo PES la prossima settimana e praticamente per gli sportivi non ha più senso il PC.

Aggiornare il 2k20 al 2022 non è facile per i limiti di DB giocatori temo

Peterd80 17-07-2021 14:55

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 47485082)
What?? nba 2k22 e fifa old gen??? Attendiamo PES la prossima settimana e praticamente per gli sportivi non ha più senso il PC.



Aggiornare il 2k20 al 2022 non è facile per i limiti di DB giocatori temo

Condivido.... bisogna per forza spostarsi su ps5

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

talladega 17-07-2021 14:56

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 47485082)
What?? nba 2k22 e fifa old gen??? Attendiamo PES la prossima settimana e praticamente per gli sportivi non ha più senso il PC.

Aggiornare il 2k20 al 2022 non è facile per i limiti di DB giocatori temo

Scusa Mauroth ma cosa intendi per limiti di DB?

goma76 17-07-2021 18:08

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47485165)
Scusa Mauroth ma cosa intendi per limiti di DB?

Credo intenda database. E che non sia proprio facile e veloce l’operazione di aggiornamento.
Potrebbero mancare troppi giocatori per completare le rose, pensate per esempio al prossimo draft. Non

albys 17-07-2021 21:38

Il problema del database è che già per poter inserire i giocatori nuovi del 2020 ho dovuto sovrascrivere dei giocatori (quelli più vecchi o scarsi o ritirati).
Sono arrivato abbastanza al pelo, inserendo altri rookie dovrei sovrascrivere dei giocatori in attività, cosa assurda.

Purtroppo è l'ennesimo limite di un gioco fatto per tutti meno che per gli appassionati veri, e un gioco che oltretutto dopo 2 anni disattiva i server e non rende più possibili di fatto i download e gli aggiornamenti.

Mi spiace ragazzi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.