Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Amplificatori, Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479)


sacd 04-07-2008 18:01

Prendi le mordaunt che qualcuno ti ha consigliato

Lionking-Cyan 04-07-2008 18:19

Mordaunt? :D

giuseppesole 04-07-2008 18:29

Anche se non ne avete esperienza diretta, siete al corrente di un' eventuale comparativa tra i vari cavi ottici high-end?
Sarei interessato soprattutto ad info su:

-Van Den Hul Optocoupler MK3
-Monster Cable M Series® High Performance Fiber Optic Digital Cable
-Monster Cable Ultra Series THX® 1000 Fiber Optic Digital Interconnect
-G&BL Cavo a fibra ottica HIGH QUALITY HRSQ200
-Audioquest Optilink-5

Lionking-Cyan 04-07-2008 19:17

Cavi ottici high end non esistono. Al massimo ci sono i coassiali.
In genere nel vero hiend ci sono solo cavi analogici.

sacd 04-07-2008 19:20

Quote:

Originariamente inviato da giuseppesole (Messaggio 23178372)
Anche se non ne avete esperienza diretta, siete al corrente di un' eventuale comparativa tra i vari cavi ottici high-end?
Sarei interessato soprattutto ad info su:

-Van Den Hul Optocoupler MK3
-Monster Cable M Series® High Performance Fiber Optic Digital Cable
-Monster Cable Ultra Series THX® 1000 Fiber Optic Digital Interconnect
-G&BL Cavo a fibra ottica HIGH QUALITY HRSQ200
-Audioquest Optilink-5

Sicuramente anche se nn li ho provati fra quelli quello con il rapporto Q/p migliore sarà molto provabilmente il Gbl

sacd 04-07-2008 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Lionking-Cyan (Messaggio 23178222)
Mordaunt? :D

http://www.mordauntshort.com/default.php?TID=4

La serie avant

sacd 04-07-2008 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle (Messaggio 23177031)
Bla...bla...bla :D

Questa cantilena di cose te l'avrei potuta scrivere anche io, ma do per assodato che chi scrive certe cose già se sappia, sarebbe stata quindi una perdita di tempo elencare questi punti per l'ennesima volta...sai diventa noioso parlare di cose scontate :O

Guarda che esiste la libertà di parola, basta esporre le proprie opinioni senza offendere nessuno; poi in queste cose nn esiste una verità assoluta, per giunta se dici che le cose le hai già scritte, metti un link dove lo hai fatto senza ripetere monologhi che magari a chi posta nn interessano.
Grazie

rimossoaccountdameinquestomomento 04-07-2008 20:04

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 23179070)
Guarda che esiste la libertà di parola, basta esporre le proprie opinioni senza offendere nessuno; poi in queste cose nn esiste una verità assoluta, per giunta se dici che le cose le hai già scritte, metti un link dove lo hai fatto senza ripetere monologhi che magari a chi posta nn interessano.
Grazie

Non in questo post, ma le ho scritte in questo forum :D detto questo mi annoio di andare a cercare dove l'ho scritte...non ricordo nemmeno se le ho scritte con questo o con un'altro account.. insomma forse voi avete tale pasienza... io no :D

Saluti
Paolo

Lionking-Cyan 04-07-2008 20:27

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 23179035)

Nono, non hai capito a cosa mi riferivo :D :rolleyes:

Cmq st'estate vado in Trentino, e sto cercando di convincere mamma ad andare un giorno a Ponte nelle Alpi, anche se sono 2 ore e mezza di macchina...

giuseppesole 05-07-2008 11:10

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 23179028)
Sicuramente anche se nn li ho provati fra quelli quello con il rapporto Q/p migliore sarà molto provabilmente il Gbl

Grazie SACD, puntuale come sempre.

And 2 05-07-2008 13:25

Consiglio casse + ampli
 
Salve, io sono alla ricerca di un bel sistema per il mio computer,
sull'altro topiz dei 2.1 mi avevano consigliato un po' di roba, ma oltre un certo limite i 2.1 non vanno,
la mi avevano consigliato di prendere dei monitor da studio, che però per il computer non sono indicatissimi, quindi mi hanno cnsigliato di chiedere qua per un bel sistema:
a me serve:
un sistema stereo per il mac, collegabile facilmente con il computer
buona qualità audio e potenza non a cannone
dato che è per computer magari è utile anche un sub per i film ecc? non so fate voi.

budget massimo 300/350 € ampli ecc, e tutto quello che servirebbe incluso, (a parte i cavi lol^^)
sto cercando qualcosa si bello, ma non troppo costoso e non con dimensioni abnormi, insomma, più o meno come i monitor, che ci stiano su una scrivania insomma^^


Grazie in Anticipo :D

saluti,
Andrea

Rian 05-07-2008 18:44

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23186782)
Salve, io sono alla ricerca di un bel sistema per il mio computer,
sull'altro topiz dei 2.1 mi avevano consigliato un po' di roba, ma oltre un certo limite i 2.1 non vanno,
la mi avevano consigliato di prendere dei monitor da studio, che però per il computer non sono indicatissimi, quindi mi hanno cnsigliato di chiedere qua per un bel sistema:
a me serve:
un sistema stereo per il mac, collegabile facilmente con il computer
buona qualità audio e potenza non a cannone
dato che è per computer magari è utile anche un sub per i film ecc? non so fate voi.

budget massimo 300/350 € ampli ecc, e tutto quello che servirebbe incluso, (a parte i cavi lol^^)
sto cercando qualcosa si bello, ma non troppo costoso e non con dimensioni abnormi, insomma, più o meno come i monitor, che ci stiano su una scrivania insomma^^


Grazie in Anticipo :D

saluti,
Andrea

Se la stanza dove ascolti la musica è max 20mq prendi questi:

-Amplificatore Trends Audio TA-10.1 150€
-ZetaGi HP145 Alimentatore Stabilizzato 12V 5A 45€
-Casse Mosscade 502 Calvados 140€

L'alimentatore stabilizzato non è indispensabile però è migliore di quello fornito di serie sul TA-10.1 che è una versione migliorata del già ottimo T-amp.
(nota bene: questa configurazione è 2.0) :D

And 2 05-07-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviato da Rian (Messaggio 23190623)
Se la stanza dove ascolti la musica è max 20mq prendi questi:

-Amplificatore Trends Audio TA-10.1 150€
-ZetaGi HP145 Alimentatore Stabilizzato 12V 5A 45€
-Casse Mosscade 502 Calvados 140€

L'alimentatore stabilizzato non è indispensabile però è migliore di quello fornito di serie sul TA-10.1 che è una versione migliorata del già ottimo T-amp.
(nota bene: questa configurazione è 2.0) :D

ora si ragiona, queste vanno bene per tutto giusto?
cioè, ci posso ascoltare dalla classica orgasmante al metal più spinto vero?

e se poi volessi anche un sub cosa mi consigli?


comunque ragazzi, continuate a postare configurazioni, così mi faccio un po' l'idea :D

Rian 06-07-2008 08:41

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23191220)
ora si ragiona, queste vanno bene per tutto giusto?
cioè, ci posso ascoltare dalla classica orgasmante al metal più spinto vero?

Si...eviterei l'house o la disco però...conta che le casse non scendono sotto i50/60Hz e i bassi da discoteca non li sentiresti "pompare" a dovere...

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23191220)
e se poi volessi anche un sub cosa mi consigli?

Eviterei di prendere anche un sub, queste casse sono ottime proprio perchè bilanciate a tutte le frequenze, il fatto è che il sub in aggiunta tenderebbe a mangiarsi le frequenze medie che sono il forte di quei diffusori...

And 2 06-07-2008 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Rian (Messaggio 23193758)
Si...eviterei l'house o la disco però...conta che le casse non scendono sotto i50/60Hz e i bassi da discoteca non li sentiresti "pompare" a dovere...

io prima parlavo di musica :D
non sapevo che la spazzatura avesse un bel suono. :D


Quote:

Originariamente inviato da Rian (Messaggio 23193758)
Eviterei di prendere anche un sub, queste casse sono ottime proprio perchè bilanciate a tutte le frequenze, il fatto è che il sub in aggiunta tenderebbe a mangiarsi le frequenze medie che sono il forte di quei diffusori...

ma per film e magari anche giochi in certe situazioni spesso ci sono suoni sotto i 50/60Hz...

c'è una soluzione a questo?

EDIT: guarda, ho visto che su molti sub, anche sul piccolo della Mosscade, c'è la possibilità di limitare le frequenze più alte.
le 502 cavalcados arrivano fino a 52Hz, se io il sb lo limito a 52/53 Hz, non dovrebbe succede un pastrocchio no? :D (http://www.mosscade.com/photo.asp?la...oom_01_T54.gif)

Rian 06-07-2008 11:01

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23195165)
io prima parlavo di musica :D
non sapevo che la spazzatura avesse un bel suono. :D




ma per film e magari anche giochi in certe situazioni spesso ci sono suoni sotto i 50/60Hz...

c'è una soluzione a questo?

Si...cambia casse :D, no scherzo, non credo che ci siano problemi in giochi e film.
Altrimenti prendi un sub però perdi nella riproduzione della musica (a mio parere), inoltre conta che un sub buono da abbinarci costa...ad esempio il Mosscade Titan 5.4, di cui si parla molto bene costa almeno 300€ spedito dalla Francia.

And 2 06-07-2008 11:03

Quote:

Originariamente inviato da Rian (Messaggio 23195287)
Si...cambia casse :D, no scherzo, non credo che ci siano problemi in giochi e film.
Altrimenti prendi un sub però perdi nella riproduzione della musica (a mio parere), inoltre conta che un sub buono da abbinarci costa...ad esempio il Mosscade Titan 5.4, di cui si parla molto bene costa almeno 300€ spedito dalla Francia.

guarda il messaggio editato sopra, però visto il prezzo^^
però comunque ogni tipo di sub va bene no?
intendo, senza andarne a prendere uno da 12000 watt (:D) un subwoofer giusto va bene no?

Comunque, volendo davvero cambiar casse? che altre possibilità ci sarebbero?
boh, magari ce ne sono di più adeguate alle mie esigenze? :confused:

un'altra domanda poi:
qualcuno mi spiega come si farebbero tutti i collegamenti d e t t a g l i a t a m e n t e , con anche un eventuale subwoofer? thx :D

rimossoaccountdameinquestomomento 06-07-2008 13:00

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23195316)
guarda il messaggio editato sopra, però visto il prezzo^^
però comunque ogni tipo di sub va bene no?
intendo, senza andarne a prendere uno da 12000 watt (:D) un subwoofer giusto va bene no?

Comunque, volendo davvero cambiar casse? che altre possibilità ci sarebbero?
boh, magari ce ne sono di più adeguate alle mie esigenze? :confused:

un'altra domanda poi:
qualcuno mi spiega come si farebbero tutti i collegamenti d e t t a g l i a t a m e n t e , con anche un eventuale subwoofer? thx :D

Allora io non so se Rian lo abbia mai fatto, ma per esperienza personale ti posso dire che associare ad una coppia di casse un sub è sempre un terno a lotto... insomma non è che le metti e suona bene, l'accoppiata potrebbe anche risultare inascoltabile..

Io solo per regolare taglio e volume ci ho messo 1 mese... appena collegato lo stavo per buttare...

Oltretutto se non tagli cn un cassa alto le casse, le frequenze basse delle casse si sovrappongono a quelle del sub e esce un pasticcio...rimbombi che non ti dico..

perchè le casse mica non riproducono sotto i 50hz, riproducono ma a db inferiori...

Una cosa era associare i monitor amplificati tascam con il sub amplificato tascam, venduto e progettato per funzionare con quei monitor..

Tutta un'altra storia è scegliere un ampli, una coppia di casse e un sub amplificato...che vadano daccordo.. e non dimentichimoci il passa alto per evitare casini.. insomma..

Secondo me ti stai buttando in una cosa un po troppo complicata...

Se hai una scheda integrata nel Mac e ci vuoi fare un po di tutto e non vuoi problemi di sorta in regolazioni, posizionamente ecc.. prenditi un 2.1 tipo IFI 350 euro, oppure bose se ti piace il suono carrateristico di bose e stai apposto.

Anche qui saluto con il mio ultimo consiglio su questa cosa, ho detto la mia non ho altro da aggiungere :D saluti e alla prox

Ciao

Rian 06-07-2008 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle (Messaggio 23196815)
Allora io non so se Rian lo abbia mai fatto, ma per esperienza personale ti posso dire che associare ad una coppia di casse un sub è sempre un terno a lotto... insomma non è che le metti e suona bene, l'accoppiata potrebbe anche risultare inascoltabile..

Io solo per regolare taglio e volume ci ho messo 1 mese... appena collegato lo stavo per buttare...

Oltretutto se non tagli cn un cassa alto le casse, le frequenze basse delle casse si sovrappongono a quelle del sub e esce un pasticcio...rimbombi che non ti dico..

perchè le casse mica non riproducono sotto i 50hz, riproducono ma a db inferiori...

Una cosa era associare i monitor amplificati tascam con il sub amplificato tascam, venduto e progettato per funzionare con quei monitor..

Tutta un'altra storia è scegliere un ampli, una coppia di casse e un sub amplificato...che vadano daccordo.. e non dimentichimoci il passa alto per evitare casini.. insomma..

Secondo me ti stai buttando in una cosa un po troppo complicata...

Se hai una scheda integrata nel Mac e ci vuoi fare un po di tutto e non vuoi problemi di sorta in regolazioni, posizionamente ecc.. prenditi un 2.1 tipo IFI 350 euro, oppure bose se ti piace il suono carrateristico di bose e stai apposto.

Anche qui saluto con il mio ultimo consiglio su questa cosa, ho detto la mia non ho altro da aggiungere :D saluti e alla prox

Ciao

Quoto :D
Cmq no...io non l'ho mai fatto, proprio perchè ho paura dei risultati, e non ho soldi da buttare :D.

Lionking-Cyan 07-07-2008 10:26

Mosscade 502 abbinate col sub mosscade (da 8 pollici per la musica, il 5.4), vanno benissimo. Però, la vera hifi è solo 2.0. Considera cmq che dopo 100 ore di rodaggio hanno abbastanza bassi da farti godere anche il metal. Inoltre, certamente senza il sub sono più veloci, mentre col sub, nel metal più veloce, forse incorreresti in qualche rimbombo dei bassi.

And 2 07-07-2008 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Lionking-Cyan (Messaggio 23206728)
Mosscade 502 abbinate col sub mosscade (da 8 pollici per la musica, il 5.4), vanno benissimo. Però, la vera hifi è solo 2.0. Considera cmq che dopo 100 ore di rodaggio hanno abbastanza bassi da farti godere anche il metal. Inoltre, certamente senza il sub sono più veloci, mentre col sub, nel metal più veloce, forse incorreresti in qualche rimbombo dei bassi.

perchè la gente non è tutta come te... :rolleyes:
:D

Lionking-Cyan 07-07-2008 10:50

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23206845)
perchè la gente non è tutta come te... :rolleyes:
:D

Questa non l'ho capita :mad: :ciapet:

And 2 07-07-2008 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Lionking-Cyan (Messaggio 23207135)
Questa non l'ho capita :mad: :ciapet:

niente, era un piccolo messaggio :D
dato che qualcuno, abbastanza folle, senza fare nomi :Dsu uno chiede qualcosa di strano lo aggredisce come se lo stesse mandando al diavolo :D
non metto poi in dubbio le conoscenze che sono sicuramente il "decuplo" delle mie, però un pizzico di umanità non fa mai male^^

qui si sta a andà un po' off-topiz però eh ^^

rimossoaccountdameinquestomomento 07-07-2008 11:13

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23207223)
niente, era un piccolo messaggio :D
dato che qualcuno, abbastanza folle, senza fare nomi :D posta quasi solo per aggredire uno se chiede qualcosa di strano :D
non metto poi in dubbio le conoscenze che sono sicuramente il "decuplo" delle mie, però un pizzico di umanità non fa mai male^^

qui si sta a andà un po' off-topiz però eh ^^

Visto che mi hai chiamato in causa ti dico "con cognizione di causa" perchè lo conosco che il sub mosscade è la peggiore scelta possibile "nel tuo caso" :D

Il perchè non te lo dico :Prrr: meglio che butti i tuoi soldi così poi impari a tue spese :D

Ihih...me la voglio ridere pensando ad un disperato nella sua stanza che cerca di serdere udibile questo distema :doh: :D :D :sofico:

Umanità? io ti dico le cose come stanno... se vuoi che ti dico si bravo prendi questo hai sbagliato persona :D

Io sono un folle diabolico, non ho umanità :ciapet:

Ps. tu ad esempio credi che il posizionamento sia una cosa poco importante, si le piazzo sulle scrivania, si le metto li ecc... invece è fondamentale, e per posizionare quel sub in una camera normale non preparata appositamente ci vuole la mano di dio... è un sub "complicato"... ma tanto che ti racconto a fare ogni volta da un'orecchio di entra e dall'altro ti esce..

And 2 07-07-2008 11:27

Quote:

Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle (Messaggio 23207535)
Visto che mi hai chiamato in causa ti dico "con cognizione di causa" perchè lo conosco che il sub mosscade è la peggiore scelta possibile "nel tuo caso" :D

Il perchè non te lo dico :Prrr: meglio che butti i tuoi soldi così poi impari a tue spese :D

Ihih...me la voglio ridere pensando ad un disperato nella sua stanza che cerca di serdere udibile questo distema :doh: :D :D :sofico:

Umanità? io ti dico le cose come stanno... se vuoi che ti dico si bravo prendi questo hai sbagliato persona :D

Io sono un folle diabolico, non ho umanità :ciapet:

ma io infatti non ho la minima intenzione di prendere il sub, non mi serve.
comunque direi di chiuderla qui, non ho voglia di andare avanti anni ad azzuffarsi thx :D


Spoiler:
Lionking-Cyan, ora è il tuo turno :D asd

Lionking-Cyan 07-07-2008 11:28

Cmq se vedi le foto del mosscade nella casa del rivenditore, capisci che può essere messo anche in spazi non proprio ideali, suonando benone. La volta scorsa, avendo ascoltato le mosscade 502 per quasi 2 ore, non gli ho chiesto di farmi sentire il sub, ma mercoledì, se ho tempo, gli chiedo di farmi sentire anche quello, e fare il confronto col velodyne cht :Prrr: .

rimossoaccountdameinquestomomento 07-07-2008 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Lionking-Cyan (Messaggio 23207810)
Cmq se vedi le foto del mosscade nella casa del rivenditore, capisci che può essere messo anche in spazi non proprio ideali, suonando benone. La volta scorsa, avendo ascoltato le mosscade 502 per quasi 2 ore, non gli ho chiesto di farmi sentire il sub, ma mercoledì, se ho tempo, gli chiedo di farmi sentire anche quello, e fare il confronto col velodyne cht :Prrr: .

Sub vedolyne (sua maestà incontrastata) :D contro il mosscade... ihih

La ferrari contro la carriola :sofico:


Sua maestà si sentira decisamente offeso da questo paragone :cool:

Vabè ragazzo io ora proprio vi saluto.. mi dedico un po alla riparazione delle mie Cizek Model II .... ihih con loro il sub non serve!


Saluti
Paolo

Lionking-Cyan 07-07-2008 11:42

La marca non fa una cassa buona. Se leggi su altri forum quelli che hanno provato sia mosscade contro velodyne dicono sia meglio il mosscade. Ovviamente ci si riferisce ai velodyne cht, che sono i sub più economici della velodyne, paragonabili come prezzo ai mosscade.

Rian 07-07-2008 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Lionking-Cyan (Messaggio 23208071)
La marca non fa una cassa buona. Se leggi su altri forum quelli che hanno provato sia mosscade contro velodyne dicono sia meglio il mosscade. Ovviamente ci si riferisce ai velodyne cht, che sono i sub più economici della velodyne, paragonabili come prezzo ai mosscade.

Infatti...:D

rimossoaccountdameinquestomomento 07-07-2008 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Lionking-Cyan (Messaggio 23208071)
La marca non fa una cassa buona. Se leggi su altri forum quelli che hanno provato sia mosscade contro velodyne dicono sia meglio il mosscade. Ovviamente ci si riferisce ai velodyne cht, che sono i sub più economici della velodyne, paragonabili come prezzo ai mosscade.

Quote:

Originariamente inviato da Rian (Messaggio 23209162)
Infatti...:D

Quel modello non viene prodotto per l'hi-fi ma per l'home cinema quindi non puoi fare un confronto. Nell'home cinema è un mostro e comunque rimane un sub economico di casa velodyne.

Provalo per quello per cui è stato progettato e poi vediamo se il mosscade è migliore :D ... carriola :cool:

Lionking-Cyan 07-07-2008 14:23

Per ora non aggiungo altro, se non che altri lo hanno provato sia in musica che in home theater, e il velodyne è uscito con le braccia spezzate. Soprattutto perchè il velodyne ha il baffle in plastica che dopo 1 anno vibra (e si sente), e che è molto più lento, quindi poco adatto alla musica, comprese le colonne sonore.
Poi, la mia risposta la avrai quando lo avrò sentito con le mie orecchie.

Lionking-Cyan 13-07-2008 09:59

Conferrmo quanto consigliatomi da sevenday.
Ieri ho preso le mosscade :D , e nonostante siano da 14 cm, rispetto alle monitor da 9cm che avevo (con reflex posteriore), dato che sono a cassa chiusa, a 30 cm dalla parete di fondo hanno i bassi addirittura più controllati e veloci :D .

And 2 14-07-2008 19:14

forse è leggermente OT (:sofico:) però non bannatemi per questo asd.
qualcuno conosce mica un buon negozio di hi fi a bergamo?
domani devo passarci e magari facevo un salto per alcune cose.

sai, folliaco, devo comprarmi delle B&W 803 da mettere accanto al monitor del mac, così mi serviva qualcosa sufficentemente potente da asciugarmi i capelli quando non ho voglia di usare il phon :P

sacd 14-07-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23314743)
così mi serviva qualcosa sufficentemente potente da asciugarmi i capelli quando non ho voglia di usare il phon :P

Proposta 1

Proposta 2

Proposta 3

:O

Lionking-Cyan 14-07-2008 21:41

MUHASUHUASHUAHSUHUAHUAHS

Cmq, per i cavi di potenza, alla fine il tnt ffrc non me lo posso permettere. Quindi penso debba ripiegare per forza sul tnt star.
Il cavo quadripolare è diverso dal cat5? Se sì, che cambia?
Lo schermo voi pensate sia necessario? Alcuni dicono di no, altri dicono peggiori addirittura il suono.
Lo stagno argentato dove lo trovo?

And 2 14-07-2008 23:16

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 23317232)

quelle roba esistono veramente? :mbe:

sacd 15-07-2008 06:46

Quote:

Originariamente inviato da And 2 (Messaggio 23318640)
quelle roba esistono veramente? :mbe:

Yes


http://www.acapella.de/german/





.

And 2 15-07-2008 08:28

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 23319489)
Yes

Oh - My - God.

dinigio63 15-07-2008 08:30

Proposta 2 il mio sogno.....

giuseppesole 15-07-2008 11:25

Che roba è?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.