Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 02-09-2006 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Leggi questa discussione per esempio ;)

http://forum.kaspersky.com/index.php...0&#entry182011


non va il link...

*edit*:
ma che è giù il Forum di Kaspersky? :mbe:

Hanno preso 1 virus o sono stati hackerati? :mbe: :D

Wip3out 02-09-2006 13:43

Down


PnP 02-09-2006 14:17

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Down




ritornato up :)

kmarraff 04-09-2006 13:12

Io sono un convinto sostenitore di kaspersky lo ritengo dal mio punto di vista il migliore antivirus che ci sia da almeno 3 - 4 anni a questa parte.
Le mie critiche sono mirate semplicemente al numero e alla frequenza delle definizioni, l'engine che è sempre stato il punto forte del kav e che sicuramente lo continua ad essere togliendo dalla discussione Anti Hacker e il PDM, che senza dubbio è un ottima spada e anche ben affilata, faccio un esempio, quando mi sono infetto con LinkOptimizer grazie al PDM ho rilevato alcuni trojan non riconosciuti ne dall'euristica ne dalle definizioni.
Proprio perchè l'engine è sempre stato il punto forte lo critico, notare un calo anche piccolo e altri una buona miglioria, compreso Nod32 si è migliorato, mi dispiace; non vorrei che accada come quelle ditte che una volta raggiunto uno scopo poi ci si lasci stare.
Il kav se trova un virus il 95% delle volte lo sradica, e non perdona, lo si può installare in un computer infetto e non fa mai una piega ma riesce a ripulirlo senza problemi!
Sono consapevole che la rilevazione è sopra il 99% cifra altissima ma senza dubbio credo che in ambito di definizioni ci sia stato un calo* forse non grande, ma non voglio aspettare nemmeno che ci diventi!
La mia critica non era stata fatta perché ritengo che un Antivir, AVK, Nod32 o un Bitdefender siano meglio di kav assolutamente no!
Sono consapevole che l'antivirus infallibile non esiste e questa comparativa lo dimostra, ma non dimostra nemmeno che gli antivirus da me citati sopra siano meglio del kav, solo perché questa volta si sono comportati meglio**!
La mia critica se così la si può o la si vuole chiamare era rivolta solo alla frequenza degli aggiornamenti, spero che con queste righe abbia fatto comprendere ciò che realmente intendevo dire e perché lo volevo dire.
*Dico questo perché ho notato anche se non sempre che le definizioni che prima erano spesso orarie, ultimamente alcune volte saltano, non vorrei che siccome la ricerca di definizioni sia costosa si siano rilassati un po, nascondendosi dietro la protezione del PDM che non necessita di definizioni, ma necessita sicuramente di una buona configurazione e non tutti sono in grado di farla.
**Preciso non tutti quelli citati da me si sono comportati meglio

ekerazha 04-09-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
non va il link...

*edit*:
ma che è giù il Forum di Kaspersky? :mbe:

Hanno preso 1 virus o sono stati hackerati? :mbe: :D

Piccolo problema col database...

Cobain 04-09-2006 15:39

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Io sono un convinto sostenitore di kaspersky lo ritengo dal mio punto di vista il migliore antivirus che ci sia da almeno 3 - 4 anni a questa parte.
Le mie critiche sono mirate semplicemente al numero e alla frequenza delle definizioni, l'engine che è sempre stato il punto forte del kav e che sicuramente lo continua ad essere togliendo dalla discussione Anti Hacker e il PDM, che senza dubbio è un ottima spada e anche ben affilata, faccio un esempio, quando mi sono infetto con LinkOptimizer grazie al PDM ho rilevato alcuni trojan non riconosciuti ne dall'euristica ne dalle definizioni.
Proprio perchè l'engine è sempre stato il punto forte lo critico, notare un calo anche piccolo e altri una buona miglioria, compreso Nod32 si è migliorato, mi dispiace; non vorrei che accada come quelle ditte che una volta raggiunto uno scopo poi ci si lasci stare.
Il kav se trova un virus il 95% delle volte lo sradica, e non perdona, lo si può installare in un computer infetto e non fa mai una piega ma riesce a ripulirlo senza problemi!
Sono consapevole che la rilevazione è sopra il 99% cifra altissima ma senza dubbio credo che in ambito di definizioni ci sia stato un calo* forse non grande, ma non voglio aspettare nemmeno che ci diventi!
La mia critica non era stata fatta perché ritengo che un Antivir, AVK, Nod32 o un Bitdefender siano meglio di kav assolutamente no!
Sono consapevole che l'antivirus infallibile non esiste e questa comparativa lo dimostra, ma non dimostra nemmeno che gli antivirus da me citati sopra siano meglio del kav, solo perché questa volta si sono comportati meglio**!
La mia critica se così la si può o la si vuole chiamare era rivolta solo alla frequenza degli aggiornamenti, spero che con queste righe abbia fatto comprendere ciò che realmente intendevo dire e perché lo volevo dire.
*Dico questo perché ho notato anche se non sempre che le definizioni che prima erano spesso orarie, ultimamente alcune volte saltano, non vorrei che siccome la ricerca di definizioni sia costosa si siano rilassati un po, nascondendosi dietro la protezione del PDM che non necessita di definizioni, ma necessita sicuramente di una buona configurazione e non tutti sono in grado di farla.
**Preciso non tutti quelli citati da me si sono comportati meglio

forse qualcosa in piu di 4 anni io l'ho usavo prima ancora che diventò rinomato .. ai tempi in cui usavano tutti norton ........rimanei stupito allora, nn nascondo che alcune volte pensavo che fossero falsi positivi...... :D

gratta 04-09-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
forse qualcosa in piu di 4 anni io l'ho usavo prima ancora che diventò rinomato .. ai tempi in cui usavano tutti norton ........rimanei stupito allora, nn nascondo che alcune volte pensavo che fossero falsi positivi...... :D

:what:

:ave:

:Prrr:

Gigabit 04-09-2006 16:26

non so se lo sapevate ma è uscita pure la comparativo di quello che io ritengo il più autorevole sito di confronti tra antivirus:


presenti le ultime versioni dei più noti Av!

Kaspersky al primo come sempre ma alla pari con "Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.299 " di cui è la prima volta che sento parlare...

inutile menzionare il norton ultrasurclassato al 22°esimo posto..

http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=82&mnu=82

Presente anche in fondo in basso la sola scansione euristica che premia il nod32!

Personalmente io uso questa come punto di riferimento e non quella di http://www.av-comparatives.org proprio come livello qualitativo di scansione e non quantitativo! Guardate i dettagli e l'ampio raggio sulle soluzioni di protezione offerto nel confronto e capirete perchè io ho scelto questo come punto di appoggio!


bye!

ekerazha 04-09-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
non so se lo sapevate ma è uscita pure la comparativo di quello che io ritengo il più autorevole sito di confronti tra antivirus:


presenti le ultime versioni dei più noti Av!

Kaspersky al primo come sempre ma alla pari con "Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.299 " di cui è la prima volta che sento parlare...

inutile menzionare il norton ultrasurclassato al 22°esimo posto..

http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=82&mnu=82

Presente anche in fondo in basso la sola scansione euristica che premia il nod32!

Personalmente io uso questa come punto di riferimento e non quella di http://www.av-comparatives.org proprio come livello qualitativo di scansione e non quantitativo! Guardate i dettagli e l'ampio raggio sulle soluzioni di protezione offerto nel confronto e capirete perchè io ho scelto questo come punto di appoggio!


bye!

Ne stiamo parlando qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271520 e la maggior parte sembra sostenere che av-comparatives sia più attendibile.

Gigabit 04-09-2006 16:45

Come ho detto, preferisco la qualità alla quantità.. è un mio modesto parere! ;)

Paolo85 04-09-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
Kaspersky al primo come sempre ma alla pari con "Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.299 " di cui è la prima volta che sento parlare...

Active virus shield è il kaspersky versione 6 senza modulo web e difesa proattiva però è gratuito!
Ciao

Gigabit 04-09-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Paolo85
Active virus shield è il kaspersky versione 6 senza modulo web e difesa proattiva però è gratuito!
Ciao


e come mai aol lo da gratuitamente?

Bettinz 04-09-2006 20:42

pubblicità.. :mbe:
sai quanta gente avrà visitato quel sito ormai.. :D

Gigabit 04-09-2006 20:45

allucinante.. ma avere delle ripercussioni finanziare sugli sponsor tali da giustificare il finanziamento del rilascio gratuito non la vedo una cosa economicamente vantaggiosa..mah affari loro

andryonline 05-09-2006 19:51

Scusate vorrei sapere dove vengono salvate le regole della difesa proattiva.
Avete presente quando compare la finestra e sotto si può spuntare la casella di memorizzazione della regola? Dove vengono salvate queste?

Mi sono accorto di aver risposta su autorizza ad un'applicazione che voglio invece bloccare...

Wip3out 05-09-2006 19:54

Semplice, nelle impostazioni del PDM. Ma anche nel file report al quale puoi accedere cliccando sulle righe che riportano i dati esaminati quando apri la finestra principale di Kaspersky e selezione il modulo Proactive Defense. Inoltre trovi tutte le info nel file della guida.

Wip

satanaxe 06-09-2006 12:55

ho installato l'ultima beta del kis (6.0.1.382) ma ho un bel problema. praticamante non appare piu il task manager quando lo richiamo e neanche cpuidle!

cosa può essere?

grazie

nV 25 06-09-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
ho installato l'ultima beta del kis (6.0.1.382) ma ho un bel problema. praticamante non appare piu il task manager quando lo richiamo e neanche cpuidle!

cosa può essere?

grazie

può essere che hai installato una versione "ancora non completamente testata" e destinata ai betatester. ;)

Devi installare la 6.0.0.303

Nasa 06-09-2006 15:08

ciao a tutti ho appena installato il kis 6.0 sui miei 2 pc, sul principale tutto ok, ma sul muletto ecco i problemi appena l'ho installato ha smesso di funzionare il collegamento di rete e quindi internet !!
nn si aggiorna neache il kis stesso nn va internet e se da dall'altro pc tento di accedere al mulo in rete si pianta tutto.....
succede circa la stessa cosa di che faceva il kav5, ma dopo aver disattivato la famosa opzione "proteggi dagli attacchi dalla rete" funzionava tutto benissimo !!!
preciso ho installato sygate 5.5 pro su entrambi i pc e che se tolgo il kis 6.0 funziona tutto benissimo, ho provato anche il kav 6.0 e fa la stessa cosa !!!

mi sono già letto quasi tutto il 3d e nn ho trovato niente, chiedo scusa se è gia stato scritto come risolvere il problema !!!

ringrazio tutti in anticipo !!

kmarraff 06-09-2006 15:13

Scusa il kis ha già il firewall, si chiama anti hacker, con l'aggiunta di sygate che è un altro firewall escono i problemi, non credi? :mbe:
Ti consiglio di disinstallere sygate per risolvere il problema


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.