![]() |
Con poche speranze ma ci riprovo.
:D |
Quote:
|
Guarda, le Creative sono schede...ludiche! Ossia adatte ad un utilizzo commercial senza pretese. Alcuni modelli della Terratec costano uguale, ma sono decisamente migliori.
Ma, sia chiaro, qui lo dico e qui lo nego! :) |
Quote:
|
Quote:
Comunque, molto orientativamente: Dai 100 ai 300: Creative, Terratec, alcuni modelli di M-Audio e alcuni modelli di Hercules Dai 300 ai 500: M-Audio, ESI, Hercules, alcuni modelli di Tascam, alcuni modelli base di RME, alcuni modelli di Presonus, Echo, Edirol Dai 500 ai 1.000: Tascam, Presonus, alcuni modelli di RME, Motu Oltre i 1.000: RME, Digidesign, Apogee (questa solo per Mac) Ma sicuramente scordo qualche nome! |
Quote:
Ok Terratec sono superiori alle ultime creative o sono paragonabili? |
sui 30/40€ che scheda audio mi consigliate? ascolto principalmente musica con un 5.1...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque su quella fascia di prezzo trovi solo - permettimi il termine - mondezza. Almeno un 150 euro per un prodotto decente in campo ludico bisognerebbe investirli! :) |
Quote:
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/sche...on_space.shtml questa che mi sembra la più potente della serie è adirittura del 2003?! :mbe: :mbe: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=568263 Ora obiettivamente una X-Fi non dovrebbe essere superiore?! :mbe: :mbe: |
Quote:
|
Ragazzi, personalmente ho una pessima idea della Creative, non me le fate tirate fuori richieste di giudizio sui suoi prodotti!! Io in galera per diffamazione non ci voglio finire! :D
Comunque il discorso è sempre quello: i convertitori sono la parte più delicata di una scheda audio, e quelli della Creative credo siano tra i peggiori. Difatti si sente quanta "fuffa" (liberamente citato dal grande Zappa quando parlava di ronzii) si tirano su! |
e quindi?
|
E quindi ho dei seri dubbi su Creative, anche se magari le caratteristiche sembrerebbero migliori di altre schede pari livello. Chi ha orecchi.... :)
|
cosa mi consigli di prendere con 30€ allora? grazie
|
Con trenta euro...credo che non ci puoi trovare nulla di buono. Almeno 150 euro per un prodotto dignitoso. Parliamo chiaramente di schede ad uso ludico.
|
Quote:
prenditi la serie vecchia delle creative, una sb live la paghi anche 10 euro, per quella cifra è più che dignitosa. Ciao |
Quote:
Per giocare, al momento, hanno il miglior rapporto prezzo/prestazioni ;) Se hai fortuna e vuoi alzare il budget dovresti trovare in offerta le x-fi music (60 euro) oppure se hai un sistema con decoder la terratec PCI 7.1 (50 euro). Oltre, per giocare, è una spesa inutile (a meno che non tu voglia puntare sulla fatal1ty x-fi con x-ram, la cui importanza in campo ludico, però, non è ancora ben chiaro...). |
[ot mode on]kewell,a quando il ritorno all'avatar in bianco e nero?? :D [/ot mode off]
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41. |