Dove si afferma che va un 15% im piu di una Titan xp
|
Quote:
Da nessuna parte facevo solo una stima... non credo vada tanto più di una titan xp... mikael o Ren potrebbero fare stime più precise.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
chi invece l'ha preso nel ciapet per benino è l'utente che ha acquistato una vecchia titanX pascal da febbraio in poi, mamma mia, brucia a me al solo pensiero! |
Quote:
|
Ne fanno uscire manco fossero caramelle. Quanto scommettiamo che a fine anno escono le nuove? Voi dite di no io invece ne sono stra convinto!! Questi non stanno nemmeno 30 giorni senza far uscire una vga nuova. :rolleyes: Ora voglio vedere quanto va questa titan xp così chi ha preso uno sli di 1080ti si può già suicidare. :asd:
Fine anno esce Volta vedrete!! |
Quote:
Vai a vedere sul 3d delle Titan X Pascal su ocn, e' pieno :asd: Molti se ne comprano addiritura due dopo aver vendute (o venderanno) sia le Tx o addirittura due 1080 ti a testa :asd: |
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=EYlMrxIgoME :asd: :asd: Quote:
Adesso l'inculata è doppia!!!! :D :O |
Quote:
Cambia un pochino su un 4k, perchè utilizza le ram ad 11gb/s, ovvero 528 gb/s (-12gb/s contro le HBM 12 gb.) ed ha una minima compressione in più. Alla fine se ci prendi il 5/7% è molto.:) |
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
1 Allegato(i)
Ciao Ragazzi volevo sapere cosa ne pensate
processore i7 4790k 4.90 GHz 1080TI strix +80 core +500 memorie nell'immagine c'è il risultato di unigine |
Ho messo un po' mano alla Titan [ad aria], ma sinceramente penso ci sia qualcosa che non vada come deve.
su msi AB, dopo qualche tentativo ho settato questo: - powerlimit 120 - temp limit 80 - ventola profilo 1:1 - core clock +220 [da 230 inizio a crashare] - mem clock +300 [da 350/400 inizio a crashare] durante il bench la frequenza si attesta tra 2035 e 2000mhz. ebbene...rullo di tamburi? heaven stock 135 fps heaven oc 142 fps sbaglio io qualcosa? partendo dal presupposto che non sono esperto di oc, però da più pareri mi pare di aver capito che le voci da toccare comunque sarebbero quelle. come devo interpretare questi risultati? se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una gran cortesia. :) ps. non è tanto una questione di 10-15 fps in +, ma proprio una questione di principio. |
Quote:
Mi sarei preoccupato di più del contrario ... A che temperature arrivi in bench? |
Quote:
con questi settaggi 72-73° |
tornando all'argomento del thread ma la disponibilità delle custom è praticamente 0 :cry: mi sa che se ne parla a metà fine aprile...
|
Quote:
Ah, controlla se visualizzi artefatti mentre fai bench che sono un indice di oc troppo spinti sulle vram. Sul core invece tienilo tranquillamente al massimo che fa solo bene. Se vuoi puoi mettere un po' di OV per mantenere stabilità in OC, però introduci altro calore e con il dissi stock è una cosa che non porta a niente. Per farti un'idea sulle prestazioni però usa 3dmark, che unigine è legato anche alla CPU e per me non è che sia così affidabile come indice di prestazioni. |
Quote:
|
Strano perchè aumentando le memorie devi salire per forza con i punteggi. Dopo i crash dei bench hai riavviato il PC?
|
Quote:
in altri lidi mi è stato anche detto: in sede di bench tieni la ventola al 100% e ottimizza i settaggi del pannello nvidia [+ verso prestazioni in sostanza] |
Non ti aspettare miracoli in OC eh il boost grossomodo è quello in game..lo dico sempre che i numeretti alla fine della fiera si trasformano in una manciata di fps dai settaggi standard :D
http://www.guru3d.com/articles_pages...review,36.html Così giusto per darti un'idea dei risultati sulla Titan X |
Quote:
|
Per quello ti dico utilizza il 3dmark, così tiri fuori il graphic score che è totalmente slegato da ram e CPU. Tu hai un 4790k, magari quelli che vedi hanno sotto 7700k e roba del genere, facile che tirano fuori qualcosina in più da benchmark tipo heaven o valley.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che sopra gli 80 gradi la scheda si usuri più in fretta che usata a 60...Perciò vedi anche tu cosa fare, se pensi di tenerla molto tempo , oltre garanzia anche , io ti consiglierei di prendere un AIO (come feci io ) e montarlo sopra... la scheda non supera a full in 45 gradi e sei posto :) Se invece non ti interessa delle Temp o altro il profilo che hai impostato va più che bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Non è diciamo completamente OT in quanto qui dentro ne facciamo un uso spropositato di benchmark, comunque l'11 esce quello nuovo di Unigine:
https://www.youtube.com/watch?v=fpUf...ature=youtu.be :) Forse ci sarà anche una sorta di confronto online con gli altri a mo' di 3dmark. |
E' verosimile sistemare una TI dentro al pc in firma senza liquidarla? :confused:
chiaramente mi riferisco a consumi e calore generato. |
Quote:
|
Ho finalmente quasi terminato i lavori sulla 1080ti.
La cosa è semplice, ma il tempo a mia disposizione è molto poco, e la mia manualità forse nel tempo è diminuita, comunque, come vi avevo annunciato nei giorni scorsi, sono partito nel progetto di utilizzare un kit hybrid per 1080 e metterlo sulla 1080ti, ma senza sfasciare del tutto la scheda... ho preso spunto da questa iniziativa: https://forums.evga.com/My-1080-Ti-Hybrid-m2629639.aspx La scheda così come mamma (evga) l'ha fatta: per togliere il coperchio di plexiglass, bisogna svitare tutte le viti esagonali che si trovano sopra: dal backplate, è necessario svitare solo le 4 viti più grosse (che hanno una molla), e il dissipatore andrà via: Svitando altre vie minuscole, andrà via anche l'altro pezzo di sopra Questa è la parte più complicata. Attaccare l'alimentazione della pompa laddove la prendeva la ventola originale evga . Per pigrizia, non ho voluto smontare tutte le millemila viti del backplate (non ho nemmeno i cacciaviti così minuscoli per quelle viti), e quindi mi rimaneva incastrato sotto l'ultimo pezzo di metallo superiore, che non viene via senza levare il backplate. L'operazione è un po' a fortuna (eufemismo). Va inserita là l'alim della pompa e poi mettere la ventola a cascata su di essa, ma lo spazio è veramente pochissimo. Ho usato una pinzetta per estrarlo, e un cacciavite per infilarlo. Molto complesso farlo così Alla fine ci sono riuscito e ho messo pure il waterblock. (forse era meglio invertire le due fasi, per non avere il filo di mezzo). Non ho neanche levato il cavo che collega al led GTX, per paura di doverlo re-infilare. Ovviamente pulita la pasta siliconica sul chip e anche sul waterblock (la pasta preconfezionata non mi è mai piaciuta). Ho messo un vecchio tubetto di mx4 Qui invece la foto completa. Ma prima di arrivare a chiudere il coperchio, ho avuto altre difficoltà, poiché il cavo di alimentazione della pompa passa proprio sotto la chiusura. In pratica, ho forzato un pochino il filo a passare sotto la strettoia, ma non ho stretto le viti molto bene, per paura che si tagliasse il filo stesso piano lavoro Non l'ho ancora messa dentro al case. Speriamo funzioni ancora... |
No si trovano.....sul draghetto.......casak*ing.de
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24. |