|
Chi mi sa dire che album è? (non è difficile) |
Quote:
Led Zeppelin - Led zeppelin IV....detto anche Zoso..o Four Symbols :oink: :ave: |
Quote:
:ave: :mano: quanto sono daccordo con Ligabue quando dice: "c'è musca:old: che non ci ha stancato" |
Quote:
ce l'ho proprio qua accanto a me! adesso: Tarkus - Emerson Lake And Palmer |
Quote:
Esce nel maggio '71, la critica conia il termine "techno rock", a dispetto di questo si tratta di una musica non ancora avvolta nello sterile tecnicismo futuro. Mi sa che l'ho postato pure io qualche pagina fa forse. P.s.: Quello che scrivo lo prendo dall'opinione di Mauro Ronconi, non sono ancora al livello di poter esprimere giudizi simili su di un'album! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so, spero di poterti rispondere quando ne avrò ascoltato abbastanza! :) |
|
Quote:
Io invece devo ringraziare mio padre per "Wish You Were Here" e per un'altro grande autore: Battisti. Se ti piace tanto Tarkus ascolta anche: The Nice - Nice (Columbia, 1969) c'è Emerson prima che fondasse EL&P. (nota che per non far arrabbiare alcuna delle 3 personalità il nome del gruppo è rigorosamente in ordine alfabetico) |
:ave: |
|
Forse il miglior album power?
|
Quote:
:ave: disumani, soprattutto dal vivo dove ancora oggi si mangiano tutti intanto: Yugen - Labirinto d'Acqua |
Quote:
Opeth - Deliverance :cool: |
Quote:
:read: |
Quote:
Ora sto ascoltando Mosquito dei Psychotic Waltz: Ovviamente è prog! Non li conosco molto, è una delle prime volte che li ascolto. Potete trovare più informazioni (inclusa una canzone in streaming) al seguente indirizzo: http://www.progarchives.com/artist.asp?id=710 |
|
MAMMA MIA |
Quote:
Merita o è solo uno sborone? |
Trephine - Trephine Math-metal. Figata ipermegasburrosa. |
Quote:
è un fenomeno da baraccone e tra l'altro tutta questa tecnica non gliela vedo nemmeno, per non parlare del suo gusto melodico che rasenta lo zero. vabbè si è capito che non mi piace :D |
what burns never returns - don caballero |
Quote:
|
Quote:
Merita. |
Quote:
Il suo post inizia con "secondo me", quindi è un opinione personale. Ah, e secondo me neanche il primo merita. :) Ora: |
Ciccio Malmsteen è un tamarrone che fa oggettivamente cacare, secondo me un paio di palle.
:asd: Dai che si scherza :asd: |
Non è che se uno scrive "Secondo me" poi può scrive quello che gli pare senza che nessuno possa ribattere.
|
Quote:
com'è? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un capolavoro come alcuni dei primi, ma lo trovo molto bello. :) Next: |
Quote:
il primo album lo posso anche apprezzare visto che si tratta comunque di qualcosa di nuovo, di ben suonato, tutto sommato anche godibile insomma, anche se non mi fa impazzire per nulla. poi ci si può anche fermare quà visto che avresti ascoltato tutto di malmsteen. ripeto che è un fenomeno da baraccone e non è neanche tecnico come qualcuno vuole far credere. di gusto melodico non ne parliamo nemmeno, ascoltati che ne so uno steve howe per capire cosa significhi la parola melodia. |
|
Mogwai - Mr. Beast Ultimamente mi sto facendo un po' di cultura su tutto quel che concerne il post rock... |
|
|
|
Death On The Road - Iron Maiden Non ai livelli di Live After Death ma ascoltabile ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17. |