Azuli Pres. Space Annual 2007 Unmixed - CD1
|
Quote:
sono due album a me sconosciuti.... |
Quote:
Se vuoi avvicinarti a loro ti consiglio di non cominciare da Closer, ma da Unknown Pleasures o qualche raccolta come Permanent o Substance (in cui puoi trovare anche il loro pezzo più famoso, Joy Division - Love Will Tear Us Apart ) , insomma qualcosa che sia un pò più facile da "assimilare". Joy Division - Disorder |
Quote:
Ho dimenticato di mettere il titolo e l'artista :D Cmq ribadisco, soprattutto Unknown Pleasures è un capolavoro... Cmq adesso: |
|
Quote:
|
Quote:
Fra tutta la musica che ascolto, che fortunatamente è davvero tanta, questo credo sia per me l'album più introspettivo... E cmq ora, mettendomi a nanna credo che andrò sul anche se quasi quasi metterei il caro vecchio |
giusto per addormentarsi
|
|
Quote:
|
Ryan Adams
Love Is Hell Pt1&2 è il mio turno! :sofico: |
|
Quote:
|
|
Quote:
Bravo! :ave: C'è anche la versione unica del disco in cui compare anche Anybody Wanna Take Me Home (che merita!) ;) |
Quote:
|
Quote:
oppure solo pt1 / pt2?! comunque non mi piglia tanto..troppo acustico! :stordita: |
Quote:
Ci sono diverse versioni. Ci sono parte 1 e parte 2 staccate (anche con bonus tracks). Oppure sono unite in un unico disco con quella canzone che ho detto. |
adesso mi rilasso e ascolto....
|
|
|
|
|
|
Un capolavoro da riascoltare periodicamente :ave:
Poi con questo tempaccio ci va a pennello :D |
Quote:
Un altro disco di una big band che merita è: The Vanguard Jazz Orchestra: Monday Night Live At the Village Vanguard (2008) |
|
|
|
|
Quote:
|
|
Quote:
ma ma ma...come mai questo escursus nel non metal o prog? :) |
direi che puo' starci....l'ablum è di qualità, denso e un po' pazzo come piacciono a me....una pietra miliare...tutto quello che ascolto deriva anche da qui....;)
goduria per i miei padiglioni auricolari.....;) |
beatles? :stordita: qualità? :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
qualità musicale....non sembra in effetti....Ma album come questo o revolver o rubber soul sono molto ascoltabili, qualitativamente parlando...poi, imho eh? perchè dici no? |
Quote:
poi a me non è che piacciano molto, ma questo è un'altro discorso :) ora: |
Quote:
|
Quote:
certamente hanno fatto qualcosa di diverso (come l'avvicinamento alla musica indiana) ma non mi dite che tecnicamente sono eccezionali o che sono dei geni musicali :stordita: edit: e frank zappa :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50. |