Quote:
ritorna do nothing ... (a meno che abbia comunque memorizzata l'istruzione) e a voi? ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esiste una beta (e due) ,
come potete vedere sul forum ufficiale di peer guardian |
Quote:
|
Quote:
|
raga, ho un problema a dir poco strano:
ho settato PG 2 secondo i preziosi consigli di Lupin (post 91 di questo thread), poi ho creato una lista di indirizzi permassi fra cui ho inserito l' ip del router. Tutto parte e funziona a meraviglia, però puntualmente dopo un paio di ore utorrent smette di scaricare e l'icona della connessione diviene arancione (significa che non riesce ad accedere alla rete). Se vado a vedere gli ip che pg 2 mi ha bloccato trovo anche l'ip del router sebbene io lo abbia inserito fra gli ip da lasciare sempre liberi. che posso fare? Ho già provato anche a reinstallare pg ma nada..:help: |
...c'hai ancora la fornonlancomputers?!:muro:
|
Quote:
Inoltre, perchè appena parte funge tutto, ma dopo un paio di ore utorrent non scarica più e l'icona diviene gialla?? |
mi spieghi perchè insisti a utilizzarlo se il tuo pc è in una rete domestica?mettendo il range che ti interessa in allow praticamente stai raggirando QUASI completamente tutta la lista,a questo punto eliminala e facciamo prima!ormai non conto più le volte che te l'ho detto:cry:
|
Quote:
|
che liste c'hai installate?
|
Quote:
|
prova a disabilitare temporaneamente IANA - Multicast ed elimina il range 240.0.0.0-255.255.255.255 da IANA Reserved
|
Quote:
Inoltre dove mi blocca l'ip 192.168.0.1 (sorce), la destinazione è 239.192.152.143: che significa? |
lista di emulesecurity.net al post 91 aggiornata
|
Quote:
|
Scusate, per caso c'è un modo per escludere l'azione di peerguardian su un determinato programma?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |