gomma2408 |
18-04-2009 19:14 |
buonasera a tutti, ;)
vedo che inominciamo ad essere in diverse persone..... la discussione va avanti di gran passo!!! non so se esserne contento o meno....
Volero rispondere un po' in qua e in là a qualche domanda fatta, alla quale per la verità in molti hanno già risposto, ma tant'è.... anche io dico la mia, và!!!:D
- GRAPPETTE: vengono via facimente, anzi senti un sollievo, perchè ti tirano la pelle (a me mooooolto me la tiravano xchè avevo un versamento di sangue sotto la cicatrice!!!!:doh: ) niente sanguinamenti, anche io ne avevo una più in profondità, mi hanno lavorato un po' (quindi un pelino di dolore sul momento, poi....) ma poi è venuta via....
- CEROTTI: li dovrebbe levare il medico, se vengono via a me le hanno rimessi, mentre le strip adesive tengono chiuse le eventuali cicatrici per far aderire meglio il tutto e renderel così meno visibili una volta passato il tempo....
- CALCIPARINA: puntirine noiose, anche perchè anche io ne ho fatte una ventina, ma considerate che me le sono fatte da solo in pancia e quindi sono proprio una cavolatina.....
- Io ho seguito la MOBILIZZAZIONE PRECOCE (anzi PRECOCISSIMA....:D ) perchè con ancora i punti piegavo il ginocchio oltre i 120/130 gradi.... con s+g + menisco tutore neanche a parlarne, anzi a me hanno detto che è peggio (penaste un po' davvero ogni scuola ha il suo parere.....) il ginocchio deve abituarsi da subito (discorso un pelo diverso x tecnica con rotuleo)
- infine, piccola nota "personale" che però può rincuorare molti, vista la mia età ormai moooolto + vicina agli "anta" che agli "enta" :cry: e dopo un intervento e una riabilitazione certo non senza problemi, IERI ho riprovato a giocare a volley e mettendo da perte x un momento la parola modestia:D sono stato il migliore in campo...... (anche se abbiamo perso, la squadra avversaria diceva "dai, forza di la ce n'è uno solo che gioca....." e quello cui si riferivano ero io!!!!!) TROOOOOPA soddisfazione.
MORALE: non arrendersi mai tutto è possibile, non scoraggiarsi è il primo e più importante passo!!!!!! chi gli ci vorrà di più , chi meno tempo, ma TUTTI possono tornare a fare anche di più... (forza mitzy in particolare visto che attraversi un momento difficilino...!!!!)
ciao a tutti
|