Io invece ho una rete ubiquiti con due antenne long range.
|
Quote:
|
Quote:
Ok, fine OT |
Quote:
al limite provo a cambiare nome alla rete ma.... https://www.google.com/search?q=ipho...hrome&ie=UTF-8 :fagiano: |
Quote:
Quote:
Kostanz77 si è accattato un Fritz! di medio calibro in cascata dal modem/router di dotazione del suo Gestore e lo usa dopo averne testato i sensibili guadagni. Il bieco Kostanz77 inizia ogni Chat con me, invece di chiedermi come sto in salute e se ho digerito bene, postandomi gli Screen-Shot delle sue performance con la fibra FTTH sul PC fisso ed in Wi-Fi sul iPhone/iPad. Poco gentile vero? E' come sparare sulla Croce Rossa. Tuttavia ho progetti più ambiziosi. Tolgo il D-Link dall'alimentazione del Gruppo di Continuità e lo lascio in balia della rete elettrica di Collegno nota per i suoi sbalzi paurosi. Chissà se Zeus mi fa la grazia che il D-Link si folgori con sostituzione obbligatoria. Solo allora al nuovo Router/Modem aggiungerò un Super Fritz! il più bbbono. Quote:
Diciamo che D-Link (quel modello) ed i chip wireless di Apple hanno qualcosa di incompatibile tra loro. Dopo aver tolto al Router una banda (in questo caso la 2,4) non ci sono più mancati collegamenti per password errata. Ovviamente in cucina, dove uso il portatile mentre guardo la TV, con la 5 me la passo bene mentre in mansarda al piano superiore e decentrata rispetto al posizionamento al piano sotto del D-Link avrei bisogno della 2,4; ho fatto la scelta della maggior velocità della 5 e di dove uso di più i telefoni ovvero in cucina ed alla scrivania praticamente a fianco al Router. Di necessità ho dovuto fare virtù. :cry: |
Quote:
ti correggo, non è collegato ad un altro router in cascata, ma ad un ONT ottico Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
D'altronde è troppo impegnato a cercare i ghiottoni da spennare, ogni cosa è in vendita da lui, anche una semplice penna BIC, se passa qualcuno sotto casa che ne ha bisogno gliela vende alla modica cifra di 4.99€ come nuova usatona. |
Buongiorno :D
Entro quando si può attivare la prova gratuita di un anno di Apple TV+? |
Quote:
occhio che dopo un anno esatto ti arriva da pagare e se lo disattivi non ti fanno finire l'anno gratis, quindi ti conviene mettere un reminder un paio di giorni prima della scadenza, anche se immagino che arriverà una mail da parte di Apple per dirti che stanno per prenderti i soldi, con iCloud lo fanno ogni mese |
Quote:
|
Scusate la domanda superficiale che riguarda solo la colorazione, stò per comprare un iPhone 11 Pro Max (sarebbe il mio primo iPhone, ma già possiedo un Macbook Pro 13"), possiedo attualmente un Oneplus 6T 8/256GB di colore Midnight Black (quello matte satinato) al quale affiancherei il nuovo iPhone per avere entrambi gli OS. Sono super indeciso tra 2 colori, il Silver/bianco, oppure il Midnight Green. Ho escluso già il Gold che in versione satinata non mi piace e lo Space Grey, che sarebbe molto simile al Midnight Black del Oneplus 6T in mio possesso. Non avendoli mai visionati dal vivo, il silver risulta più bianco perla oppure è un semplice color alluminio come i vecchi Macbook Pro? Perché se è la seconda che ho detto sarebbe troppo simile alio vecchio Huawei Mate 10 color silver alluminio che mi ha stufato parecchio.
Invece il Green sembra carino ma non è che mi faccia esclamare "WOW!", se il silver fosse simile ad un "bianco perla" come molti affermano, e da come sembra essere dai video su Youtube, allora sarebbe davvero perfetto per i miei gusti, bellissimo. Altro dubbio sul silver è che sempre dai video su Youtube, sembra che il logo della mela sul retro non sia molto visibile rispetto alle altre colorazioni, qualcuno può confermare? Oppure dipende semplicemente dalle angolazioni di esposizione alla luce? Sono domande banali e stupide, ma gli aspetti "seri"del telefono mi hanno già convinto a procedere all'acquisto, ora rimangono quelli più superficiali. |
Quote:
Ma tu usi le cover o no? |
Quote:
|
Greeeeeen!
Sennò non ti accetto nel Exclusive Green Privilege Club e ti tengo fuori della porta a rosicare con Kostanz77. sicofante Presidente |
Quote:
|
Quote:
non ti basterà una cover verde a farti entrare nel Club; il regolamento è rigidissimo. sicofante Presidente |
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
lo sai che io vado solo su colori classici.....silver e space gray Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50. |