Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho speso 13,99 Euro per il cavetto già litigando col mio braccino corto. Se la mettete così faccio subito il reso! In fondo ci ho solo collegato gli iPhone al PC portatile (quindi alimentazione normale come quella delle USB 3) ed un paio di volte al Anker da muro ma erano attorno al 65% di carica, mi sono distratto a grufolare nei Forum e non ho guardato quanto tempo ci hanno messo ad arrivare al 100%. GGGiuro non lo faccio più! :ops: |
Si ma almeno una foto c’è la puoi postare per questa opera d’arte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma na bella cover per il pro Max raga? :)
Quote:
|
Quote:
Guarda, io alla fine opto sempre per la classica Apple in pelle. Costa uno stonfo, ma a volte la trovi in offerta online (io l’ho pagata 27€). Se vuoi qualcosa di più economico consiglio le Spigen. C’è ne sono diversi modelli con diversi livelli di protezione. Io prediligo quelle trasparenti con la protezione air cushion agli angoli. |
Grazie raga :) devo dire che in passato con tutti gli iPhone/altri telefoni ho avuto sempre spigen in pratica perfette ma esteticamente molto semplici, e con l’xs Max che pensiono ho avuto una cover adidas bellissima e perfetta per quanto riguarda grip ecc...20 euro in sconto su Amazon il miglior acquisto di sempre ahah ora sul nuovo avendolo preso midnight green ( che trovo di una bellezza sconvolgente ahah ) vorrei che non si celasse il colore quindi devo optare per qualcosa di trasparente e la scelta si assottiglia molto 🤣🤣
Quote:
|
Quote:
Eh lo so ma qualcosa più da fascionblogger c’è?! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🤪 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
meglio 1 cover costosa piuttosto che 3 meno costose...a pari durata |
Quote:
Ma ripeto sono preferenze personali, chi decide di fare diversamente da me fa bene comunque :) |
@Max_IT
Parlando di protezione, sia le spingen che l'apple, te le vedi identiche? Di spessore invece? L'iPhone ti diventa un po' "tozzo"? Un po' grossicello? |
Quote:
sono d'accordo che uno possa volere cover diverse, ci mancherebbe eh! io quando mi riferivo a "1 cover meglio di 3..." parlavo di quelle trasparenti: se la costosa trasparente non ingiallisce mentre quella meno costosa trasparente ingiallisce allora tanto vale prenderne una trasparente "definitiva" piuttosto che cambiare quella più economica sempre trasparente ogni tot mesi perchè diventa inguardabile...alla fine si spende uguale (a meno che uno non se la voglia tenere ingiallita ovvio) |
si andrò anch'io di originale Apple mi sa allora lol la vedo prezzata a 45 si può risparmiare qualcosa comprandola altrove dato che siamo spilorci? ahah
|
Quote:
|
Quella di Apple non ingiallisce perchè non è siliconica completamente ma solo sui bordi, è una buona custodia più che altro perchè non ingiallisce.
|
Non so se ve ne siete accorti, ma con l’ultimo IOS Apple ha disattivato il motion su Safari il che rende inutilizzabile qualunque visore VR..mi pare davvero una assurdità!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29. |