Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente sono io che mi spiego male ma evidentemente non ci capiamo .
Il mio non è un lamento , se avessi voluto lamentarmi avrei scritto una mail ad nvidia e in ogni caso non avrebbe avuto senso dato che nessuno mi ha obbligato a comprare i suoi prodotti. La mia è una semplice constatazione del fatto che le aziende serie son ben altre e ho condiviso qui il mio pensiero , niente di più. Fanno delle manovre commerciali ridicole , elementari , un modus operandis talmente banale e scontato che saprebbe ripetere anche mio nipote, fanno tenerezza. Titan X 1300€ 1080 800€ Poi esce la titan X mascherata , ovvero la 1080 ti , a 800€ , stessa scheda un filo castrata giusto per non palesare in maniera plateale le fregatura ai precedenti clienti . Poi zitti zitti (ripeto fanno tenerezza ) escono con la titan xp, solita minestra riscaldata a 1300€ però stavolta non castrata . Queste sono manovre da terza elementare che l'unica cosa che manifestano è la poca serietà , non certo una genialità negli affari, la loro fortuna è che stanno giocando una partita senza avversario |
Che non servono a nulla siamo d'accordo infatti la mia era solo una osservazione che non ho certo esposto con la convinzione di cambiare il mercato ma per fortuna essendo in un paese libero , c'è ancora il diritto di parola.
Che la metà dei politici siano li solo per fare i propri interessi è palese ,ma il fatto che lo sia non impedisce allla gente di commentare. Hai perfettamente ragione anche sul resto ma purtroppo essendoci solo loro che producono diventa difficile non comprare da loro , a meno che uno non voglia prendere in considerazione l'ipotesi di infilarci un toast nello slot PCI. Il discorso "assenza di concorrenza" non direi che è una giustificazione , è semplicemente un dato di fatto, purtroppo. |
Quote:
|
Amd non l'ho tirata in ballo non solo perché è ot ma sopratutto perché non la ritengo una concorrente alla pari , giocano 2 campionati diversi.
L'antagonista della Ferrari può essere Porsche , Lamborghini , non certo la skoda. |
Quote:
Se io riesco aspetto ormai la "2080ti" o come si chiamerà, sempre se non passo definitivamente con l'uscita di Scorpio. |
Quote:
EDIT http://www.guru3d.com/articles-pages...chmarks,1.html Scatenate le schede :) |
io ho preso la msi (colpa di Fabietto e di whatsup) e ci vediamo alla 2080ti o quel che sarà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari gli arriva in anticipo qualche lotto, vedo che diversi shop italiani hanno già qualche Gaming x... Possibile che i fornitori di Amazon siano così lenti? Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk |
Quote:
|
preso la MSI Gaming X 1080ti domani mi arriva😀
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk |
Quote:
ok Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Nuovo Bench Unigine
http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html Ecco i miei risultati in 1080 maxato e 4k http://imgur.com/VQpVxiR http://imgur.com/XgWV4Vh |
CPU a 4,3 ?
|
due domande:
Alternate versione italiana è affidabile? non c'ho mai preso niente e mi sembra al momento il più fornito di custom, tra stockate ed in pre-order. queste sono le più interessanti che hanno al momento, ora, tolto un mero fattore estetico che tanto è strettamente soggettivo, c'è un motivo particolare per prediligere l'una piuttosto che l'altra? - zotac amp extreme 969 - aorus xtreme gaming 919 - palit gamerock premium 879 - palit SJS 869 - msi gaming X 869 |
Quote:
|
Io andrei di msi😀
Però aspetta che calino non esiste aver venduto una X per una 1080 ti aggiungendo soldi |
Quote:
|
si si ma i prezzi sono molto alti in generale. Io aspetto quanto meno che si carichino i magazzini degli store grandi, poi sono sicuro che a quel punto i prezzi si livelleranno verso il basso. Ora a parte il prezzo, chiedevo, visto che non ho mai posseduto questi modelli, se di questi, qualcuno avesse peculiarità spiccate [dissipazione ecc] oppure alla fine vale la solita regola, prendi quella che ti piace esteticamente dando un occhiata al prezzo...
della Zotac PGF ne sapete niente? a me esteticamente piace e come frequenza la extreme oc sta in linea con la amp extreme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho resistito quasi 4 mesi senza gpu, e poi negli ultimi 20 giorni ne ho comprate e rivendute 2 |
Secondo voi faranno mai una 1080 Ti mini? Tipo quella che ha fatto Zotac ma con la 1080 liscia. Volevo eliminare il banchetto e tenermi solo la build mini-ITX anche per giocare. Tanto ho visto che a 3440x1440 la Ti va bene e il massimo a cui arrivo con il mio monitor sono 75Hz
|
mi sono letto una recensione di guru3d di 42 pagine sulla aorus extreme gaming e mi sembra molto valida... sia lato temp che soprattutto lato noise.
|
@Beatl al momento su che giochi non ti funziona lo SLI?
|
Quote:
|
Quote:
Poi devo sempre giocare molti vecchi ma essendo in dx11 presumo non abbiano problemi |
Quote:
Per DeusEX e DH2 acnhe se ho un Gsync ottengo le prestazioni migliori (in termini di fluidità) passando ad aggiornamento fisso, attivando Vsync da gioco e cappando i frames a 60 con RTSS |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perché la 1080 che problemi aveva avuto? io vengo da una 980ti G1 gaming che andava benissimo sotto ogni aspetto, per cui nella mia unica esperienza con gigabyte mi sono trovato benissimo. Venduta ad un mio amico, il quale conferma le mie impressioni. la gaming x a 839 chi la vende? [se vuoi anche in pvt]. ho letto la rece anche di quella, e più o meno siamo in tutto [fps/temp/noise] solo che non la gradisco molto esteticamente con quel pezzo di scossa rossa. per la questioni prezzi è la stesso problema che ho io, la questione è che in realtà non si sa, però penso che prima che le custom spinte, scendano sotto le 800 € ci vorrà del tempo, e io non ne ho più molto [mi sono stufato di aspettare]. Una bella custom oltre le 800 ci sta tutta secondo me, il problema è il 9 che molte al momento hanno come primo numero alla voce "prezzo" |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04. |