Vi racconto una bella storia
Qualche giorno fa ho comprato in amazzonia una 1080ti msi gaming X a 700 e rotti euro (sembrava un bel prezzo...)
apro la scatola e cosa ci trovo dentro? una R7 370 MSI :eek: Sto ancora tirando giù tutti i santi conosciuti e non :ncomment: :cry: |
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa strana è che il pacco è partito dall'Inghilterra |
Quote:
#amazonsatanahhh |
Quote:
Vai di reso. |
Quote:
Meglio contattarli telefonicamente prima mi sa. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
inizialmente ero sicuro al 100% che fosse stato un "furbacchione" che ha fatto il cambio di scatole (le 2 schede hanno lo stesso dissipatore e la 370 era visibilmente nuova di pacca) Comunque al telefono mi hanno detto che il prodotto è stato tolto dal listino (ed effettivamente la gaming x è sparita) Forse è successo un guaio col distributore e non sono la sola vittima quello che mi fa incaxxare di più è che non la troverò mai più a quel prezzo |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Che Benchmark stai utilizzando? Che cpu hai e a che frequenza? |
Quote:
|
Quote:
Per andare su di punti puoi solo raffreddare di più 2088 core e 12288 le memorie sono buoni. Considera che in sli la scheda più veloce si "adegua" a quella più lenta. Ti ci vuole freddo freddo freddo |
Quote:
|
Quote:
ciao ragazzi, un po' di pagine indietro un utente (non ricordo chi scusate) mi ha scritto che più di qualcuno ha dato indietro la Gigabyte Aorus per la Asus Strix! :confused:
Quali problemi hanno le Aorus? Perchè ero orientato anche su quella (oltre che sulla Strix). |
Quote:
raga domani mi arriva la 1080ti strix versione non oc, dovrebbe andare piu o meno come la oc le differenze sono minime
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io alla fine ho preso la zotac AMP!extreme core.pagata 721€...il problema è che ho fatto l ordine venerdì,e ancora NN è stata spedita....🙅🙅🙅🙅
|
questo periodo sto vedendo sul caro amazzone i prezzi sembrano un po da manicomio per le gpu
|
nei benckmark la differenza si nota tra la versione oc ma in game no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ricorda che non deve forzare o spingere verso l'alto la vga...solo dare un punto di appoggio aggiuntivo. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Un mio amico, un pò a sorpresa visto che mi ero ripromesso di aspettare Volta, mi farebbe un prezzaccio di una 1080Ti Aorus Extreme e stavo valutando quindi di comprargliela e sostituirla alla 970 G1 del sistema in firma (in arrivo per natale pure un monitor almeno 2k). Ci potrebbero essere delle controindicazioni o il sistema dovrebbe supportare la gpu tranquillamente?:D Grazie anticipatamente a tutti! |
Quote:
Se ti fa' un prezzaccio prendila al volo...solo un consiglio occhio a dove ha acquistato per la garanzia io ne ho due di Gigabyte vanno alla grandissima ;) |
Quote:
E magari estate 2018 faccio il pc nuovo ma almeno ho già una gpu che ancora fa la sua sporca figura :cool: :D |
Quote:
Poi beh, già il tuo avatar è massima stima :D |
Quote:
a sto punto con i soldini risparmiati della Gpu presa a prezzo stracciato vende il suo pc ,ora che qualcosa ci rimedia, si prende un bel 1700 Ryzen e sta a posto spendendo molto poco... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45. |