Nella mia sessione di running giornaliera ho abusato del seguente doping musicale:
ed infine: |
Quote:
Band: Accept Album: Predator Anno: 1996 |
Quo Vadis - Defiant Imagination
|
@User111 Grande avatar :D
Band : Melencolia Estatica Album : Melencolia Estatica Anno : 2006 Genere : Depressive Black Metal |
Cazzuti... |
Ulcerate - The Destroyers of All (2011) un disco disumano. forse la mia death metal band preferita attualmente. |
Band : Behexen Album : Rituale Satanum Anno : 2000 Genere : Black Metal Quote:
|
Cryptic Writings - Megadeth - 1997 Non sarà Thrash Metal, ma è più bello di quanto pensassi. |
Quote:
Quote:
Band : Gorgoroth Album : Antichrist Anno : 1996 Genere : Black Metal |
devo dire che questo album non mi è piaciuto per niente, pure mia nonna riuscirebbe a fare musica del genere, che cazzo mi rappresenta un riff composto da due note con gain completamente aperto, il tu-pata-tu che non cambia neanche a pregare il batterista di non essere così banale e la voce che non fa altro che far finta di urlare in modo straziante? DELUSIONE:doh: |
Band : Naglfar Album : Sheol Anno : 2003 Genere : Melodic Black Metal |
|
Band : Thy Primordial Album : Where Only The Seasons Mark The Paths Of Time Anno : 1997 Genere : Black Metal Devastanti e crudeli :O |
BECK - Mellow Gold (1994)
|
Pearl Jam - Versus
|
Band : Obituary Album : Cause Of Death Anno : 1990 Genere : Death Metal Classico :O |
Band : Enthroned Album : Towards the Skullthrone of Satan Anno : 1997 Genere : Black Metal @M4E già peccato che si siano spenti..:stordita: ps: l'avatar di Richard oggi è d'obbligo :asd: |
BRING ME THE HORIZON There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret 2010 METALCORE/EMOCORE/NOISECORE/DEATHCORE mi piace,ma tanto tanto tanto, sono i soliti,rivoluzionari e particolarissimi 10 e lode;) |
Quote:
PS Infernaleeeeee! :asd: :asd: :asd: |
Band : Leviathan Album : The Tenth Sub Level Of Suicide Anno : 2003 Genere : Black Metal Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusami tanto ma sto genere mi mette i brividi !!! |
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
|
Quote:
Band: Melechesh Album: Epigenesis Anno: 2010 |
scusate ma perchè oggi parlate tutti di richard benson?:fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
Ha talento sto ragazzo :O .Eminem deve avere paura di lui :asd: |
Quote:
:nonsifa: :nonsifa: http://www.youtube.com/watch?v=yqUp4SMsan0 |
Quote:
Quando sale le scale all'inizio sembra una grassa mamacita colombiana che va a comprare il maiale. |
Band: Deicide Album: Serpents of the Light Anno: 1997 Genere: (Blackened?) Death Metal |
mezmerize soad
|
Quote:
Band : Marduk Album : Nightwing Anno : 1998 Genere : Black Metal |
Band: Lesbian Album: Stratospheria Cubensis Anno: 2010 Fantastico! |
MAESTRIIIIIII:ave: |
FUNKADELIC - Maggot Brain (1971)
|
Perchè Nergal è uscito finalmente dall'ospedale. |
quoto,un grosso in bocca al lupo per nergal...;)
|
capolavoro :ave: |
|
DEICIDE IN TORMENT IN HELL 2001 SATANIC:asd: DEATH METAL |
Codes in the Clouds - As The Spirit Wanes (2011) Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31. |