Twin Stumps - Seedbed (2010) Quote:
per il resto continuo a pensare che tutto ciò che Hetfield e soci avessero da dire, l'abbiano detto negli anni '80. il resto sono tentativi di rimasticature di idee altrui (o proprie nel caso di DM), confezionate malissimo peraltro, che si son potuti permettere di far uscire solo per la credibilità raggiunta in precedenza. ma siamo OT e lungi da me iniziare un flame sui Metallica eh... |
Quote:
Godo!!! :D |
Diciamo che i Metallica sono un po' come Call Of Duty :asd:
|
Personalmente DM l'ho apprezzato dippiù del resto della produzione post black album, ci son chiari richiami a pezzi del passato, l'ho tenuto nel lettore a lungo lo ammetto... peccato per la qualità di incisione, davvero davvero pessima :(
|
Band : Blind Guardian Album : Follow The Blind Anno : 1989 Genere : Heavy/Speed Metal |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un album un perchè
Band : Abyssmal Sorrow Album : Lament Anno : 2008 Genere : Depressive Black/Funeral Doom Metal |
Altaar - Dødsønske (2009) una bella scoperta del giro ambient/funeral doom/black metal Quote:
|
Quote:
|
|
Vorrei condividere la copertina del nuovo dei Weezer, la prima volta che l'ho vista ho rischiato la deflagrazione delle coronarie dalle risate:
Rivers spiega la scelta: "Mi piace moltissimo questa foto di Jorge Garcia, ha le vibrazioni giuste. Non volevamo fare un quarto album omonimo, sapevamo che la gente avrebbe finito per chiamarlo "The Hurley Album", così lo abbiamo intitolato "Hurley". Nessuna scritta in copertina, perché l'unica cosa che volevamo era la sua straordinaria espressione". Geni. (Anche se l'album l'ho ascoltato stamattina e fa cagare :D) Adesso sto ascoltando: The Secret – Solve Et Coagula Post-hardcore+black metal+crust. Ascoltateli, sono belli e italiani. |
ed ecco il mio ritorno:O
DARK TRANQUILLITY LOST TO APATHY 2004 SWEDISH METAL/MELODIC DEATH METAL mamma mia che brani...:eek: |
Quote:
|
Venom - Hell (2008) appena la sufficenza :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Judas Priest - The Essential (raccolta) - 2006 |
WHITE CHAPEL THIS IS EXILE 2008 DEATHCORE/BRUTAL DEATHCORE |
Dissenter Furor Arma Ministrat Brutal Death Metal |
Band : Hypocrisy Album : A Taste Of Extreme Divinity Anno : 2009 Genere : Melodic Death Metal |
Quote:
|
Quote:
|
Band : Funeral Album : Tragedies Anno : 1995 Genere : Funeral Doom Metal |
|
Band : Emperor Album : In The Nightside Eclipse Anno : 1994 Genere : Black Metal STUPENDO :ave: I Am The Black Wizards è un masterpiece :ave: |
Quote:
Io ascolto: Converge - Axe to Fall |
Band : Deicide Album : Deicide Anno : 1990 Genere : Brutal Death Metal Disco storico :ave: Grande Glen Benton :ave:\m/ |
Quote:
Band: Slayer Album: Seasons in the Abyss Anno: 1990 |
Quote:
Il migliore dei Deicide :cool: Quote:
|
Band : Bethlehem Album : Dark Metal Anno : 1994 Genere : Black Metal |
|
|
Stamattina sul treno per iniziare come si deve una bella giornata all'università :ciapet: :sofico:
Band : Sterbend Album : Dwelling Lifeless Anno : 2006 Genere : Depressive Black Metal |
per un bel pomeriggio (dopo lo zoo di 105) ascolterò
Job for a Cowboy - 2009 - Ruination bello bello! |
Slipknot - All Hope Is Gone
|
Porcupine Tree - Stupid Dream
|
Band : Atheist Album : Unquestionable Presence Anno : 1991 Genere : Technical Death Metal |
Kurosaki Maon h.o.t.d :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31. |