ebay ;)
|
Capisco...grazie mille per la risposta =)
|
Salve! Stavo pensando all'acquisto di una videocamera digitale ed essendo abbastanza neofita volevo qualche consiglio (e magari un pò di spiegazioni sui vari parametri). Per la videocamera avrei un budget attorno ai 300€, consigli? :D :D :D
|
ciao a tutti,
la panasonic nv-gs320 ha la possibilità di impostare il menù in italiano? Bisogna cercare un modello in particolare o sono multilingua tutte? l'ho vista in negozio ma il commesso mi ha detto che esiste solo con menu in inglese e siccome la devo prendere per mio padre è un fattore discriminante il menu non in italiano. Vado a colpo sicuro prendendola su Pi*mania o c'è la possibilità che mi spediscano la versione con il menu in inglese? La stavo per prendere ieri, mi sono bloccato davanti all'impossibilità di utilizzarla in italiano. grazie a tutti. |
magari se cerchi sul sito della panasonic sarà anche scritto che lingue ha sul menù
|
English/German/French/Italian/Dutch/Swedish/Spanish/
Polish/Czech/Turkish (GS230: without Czech/Turkish) lingue supportate : OSD LANGUAGE http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=19031273 |
http://www.panasonic.it/Customer_Download.asp?M=1472|313|8|1&CAT=653&SUB=656&T=C&PRO=NV-GS320EG-S&MOD=NV-GS320EG-S
ho sbagliato link :muro: |
Videocamera
dovrei acquistare una videocamera spendendo circa 500€..... potete consigliarmi qualche prodotto?
|
ehi siete ancora vivi?:confused: :confused: :confused:
|
panasonic gs320-400-500
Sony HC94 o 96 secondo me... |
Quote:
e mi ci trovo benissimo. ;) |
Ho bisogno del vostro aiuto
qualcuno di voi mi sa spiegare perchè la mia nuova videocamera (canon md130) faccia dei filmati sgranati e poco chiari? guardare il video fa venire il mal di mare e la cosa peggiora se lo guardo sul pc a tutto schermo!!!
vi prego aiutatemi perchè sono già in paranoia!!!!!:muro: |
scusate se invece dovessi spendere sui 300 € quali prodotti mi consigliate?
|
Quote:
ti posso chiedere com'è l'audio del filmato? è chiaro oppure percepisi rumori di fondo tipo fischio o sibilo (controlla registrando in una stanza silenziosa magari) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|