Quote:
|
Quote:
:muro: :muro: |
Quote:
|
:confused:
nessuno sa dove recuperare i driver vista per la panasonic gs 280 ? |
Quote:
come ti ci trovi? io la sto cercando a giro per negozi, ma non la trovo più..:cry: |
Quote:
Premettendo che ormai sono vincolato a uno di questi 3 modelli: Sony HC27E 250 euro circa Canon MD111 250 euro circa (solo widescreen? non voglio!) Canon MV900 300 euro circa (e questa? widescreen e basta pure lei?) JVC modello sconosciuto probabilmente obsoleto :rolleyes: Possibile che la Sony sia proprio da buttare? |
Quote:
ps. sistemato il mio problema... hiih non collegavo bene la videocamera hihiih!!:stordita: |
Quote:
Ricordando lo scopo della videocamera (video amatoriali, girati da bambini e ragazzi...e successivamente montati per "filmino"...)...e che il budget è fisso... Relativamente alla domanda: Ma la canon è SOLO widescreen...x la Canon MD111 c'è scritto: 4:3: 690,000 pixel Ma non so se è veramente poco o se tutto sommato si combina. Link alle specifiche tecniche delle tre macchine: Sony http://www.sony.it/view/ShowProduct....SDH+MiniDV#tab MV900 http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1 MD111 http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1 Se mi escludete la Sony, opterei per la MD111, che però mi costa anche una 50ina di euro in più...a me però interessa che registri in formato 4:3, anche... La MV900 da quel che ho capito è solo 16:9...e non mi piace (anche se costa 60 euro in meno...). Inoltre non so come sono Canon e Sony come assistenza...ne sapete qualcosa? Insomma, secondo me: Sony HC27E oppure Canon MD111? |
Quote:
la mv900 è un modello vecchio; jvc fa pena |
Quote:
MV900 l'ho presa in considerazione solo perchè citata qui...in realtà da quel che ho capito è SOLO 16:9 e non mi va. A questo punto opterei per la Canon MD111, a patto però di poter riprendere in 4:3...senza ridurre troppo la qualità rispetto ai 16:9 (o meglio...immagino che se il sensore è quello, riprendendo in 4:3 si sacrifica qualcosa, anche se non so cosa (ritaglia solo l'immagine?) e quindi vorrei capire agli effetti pratici che succede... La sony...boh...si risparmiava qualcosa, è solo in 4:3 ma mi va anche bene... Quindi...(scusate ma non c'è tempo, purtroppo :rolleyes: ) MD111, anche per riprendere in 4:3 E' la risposta definitiva? La accendiamo? :D |
ma nessuno ha provato le varie cassette minidv della sony??
cioè premium, excellence, ic excellence.....e avete notato differenza?? fino ad ora io ho sempre usato le premium però |
Quote:
Le excellence OK, sennò Fuji (?) e Panasonic... E cmq di trovarne una che non crea problemi nell'acquisizione (drop?) e poi di usare sempre quelle... (riferisco...io non ne so nulla :D ) |
Quote:
nessuno ha provato questa videocamera? |
Quote:
La qualita' fa schifo punto e basta |
Quote:
molto eloquente..:O |
Quote:
Per cui si vedono decine e decine di richieste (spesso in copia MULTIPLA)...io mi son letto anche tutto il 3d...ma son indeciso cmq... Abbiate (tutti) pazienza :D Vado a comprare 'sta MD111... :) Non potendo assolutamente spendere di più...non credo di avere molte alternative. |
Quote:
|
ok
avevo solo qualche perplessità per il discorso 16:9 - 4:3 mo' vado :) |
Quote:
ho in seguito acquistato la JVC GR DF540, è devo dire che non è nemmeno paragonabile per definizione dettagli, colori e caratteristiche tecniche. il tutto riferito alla mv 900. è vero che ora la jvc è fuori produzione, ma esiste la 650 che ha caratteristiche simili. ciao |
Quote:
Non mi sembra dato che ho parlato della md111 che se ti leggi le recensioni straccia la jvc che tu citi. Jvc nelle videocamere è pietosa e lo dicono gli esperti non io |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09. |