Quote:
|
Si ma la D250 registra su DVD.
Domanda:qual'è la differenza tra un "camcorder"ed una "videocamera digitale"? I camcorder registrano anche sulle memory card. Fortunatamente ho avuto una buona notizia:il mio tempo a disposizione si è prorogato fino a lunedi,meno male così avrò la possibilità di guardarmi meglio in giro! :) |
Quote:
Non c'è differenza. Fra quali modelli sei indeciso? |
Si scusami avevo visto la D250 invece della gs250.
Be se leggi un paio di pagine indietro capisci,comunque riassumendo:ho un budget di circa 800€ che videocamera mi consigliate? Ho letto che la qualità di una MiniDv è migliore rispetto a quelle che registrano direttamente su hard disk o DVD a causa della compressione,ed avevo capito che per quella cifra il top fosse la Panasonic gs400,poi mi sembra che la GS400 è fuori produzione ed è stata sostituita dalla GS500 che però non ha ingressi S video ne AV,ed anche quelle "alta definizione"ma penso poi andrebbero troppo oltre(quanto?)il mio budget. In definitiva cosa mi consigliate? La gs400,e se è fuori produzione cosa? |
Quote:
Io mi comprerei la pana nvgs 250 o la sony hc 96 |
Ciao. Ho girovagato in internet per le batterie sulla videocamera ed ho trovato questa
Potrebbe andar bene per la mia? (gs180) |
Quote:
La 250 è migliore della 400 o 500? Quale è la migliore fra la pana e la sony? |
Quote:
|
Quote:
e meglio la 500. |
Quote:
|
Questa , invece? :)
|
Quote:
Ovviamente i filmati in HD si vedono bene su TV HD ma anche in SD su classico CRT e' un altro pianeta in confronto alla canon mvx450 che avevo. |
Nessuno riesce a darmi un consiglio sulle batterie? Vi linko il sito della baia con le batterie che vendono in ogni parte del mondo. Secondo voi qual è la più conveniente? :)
|
Quote:
Ci si puo' fidare? :mbe: |
Quote:
|
Quote:
Se vieni in Svizzera con 28 euro prendi l'originale. Dove abiti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: