Quote:
|
Scusate volevo fare una domanda per chi usa come me kaspersky antivirus 6.0 . Dopo l'installazione è uscito un avviso di windows firewall che diceva se volevo bloccare o sbloccare la connessione al programma e volevo sapere se anke a voi è uscito. Controllate anche sul firewall di windows se kaspersky sta inserito come eccezzione per vedere seguite questa procedura.
click start-clickpannello di controllo-click su centro sicurezza pc-click su firewall-click su eccezzioni-verificare se nella lista c'è kaspersky antivirus con la x |
Quote:
Consiglio: installa un firewall più serio :) |
Quote:
Comunque allora non ci sono pericoli riguardo a a kaspersky? |
Quote:
|
Grazie a voi 2 mi sono tranquillizzato temevo che kaspersky fosse un file infetto.
Grazie 1000 :) |
Quote:
|
Lo so che è un antivirus solo che credevo che avevo preso un virus prima d'installare kaspersky.
|
Quote:
Quote:
Volevo chiedervi se qualcuno ha mai usato programmi come il total uninstall in accoppiata con il kaspersky IS. Caio |
Ciao mi sono letto quasi tutto il 3d perchè per necessità devo mettere in rete il portatile che ho sempre protetto dalle insidie di internet. Si tratta di un centrino 1.6GHz con 512Mb di ram. Lo utilizzerei principalmente per scaricare posta con OutLook Expess e per navigare nel sito dell'università e sporadicamente per ricerche. Pensavo di installare una suite internet security ma sinceramennte non sono troppo convinto.
I due contendenti sono: - Kaspersky Internet security (a giudicare dai post è tra i più efficienti ed efficaci a scapito di un po' di pesantezza) - NOD 32 (che sembra essere abbastanza leggero) Siccome vorrei che il pc non ci mettesse una vita ad avviarsi dite che kas è troppo pesante? Il Nod ha una suite internet security? Un eventuale firewall separato appesantirebbe troppo? Accetto ogni tipo di suggerimento e varianti sul tema. Grazie alf |
Su consiglio degli utenti di questo forum ho instyallato KAV Internet suite e ti assicuro (nonostante io abbia un 3ghz con 1gb ram) non è assolutamente pesante. Incomparabile rispetto a norton (terribile in quanto a risorse) e alla pari con (a mio parere) nod e bitdefender per quanta riguarda l'esosità di risorse hw.
Io te lo consiglio caldamente. Ho fatto una scansione completa del sistema con kav e questo mi ha rilevato un decina di trojan e virus che, giusto tre giorni prima, sia nod che bit non avevavano rilevato. |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno usa l'accoppiata Nod32, Outpost Firewall 4?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: