:ot:
:D Io Nod32 lo sto usando sul PC in sign, e mi trovo benissimo, non rallenta per niente, e si aggiorna più volte al giorno (scusate il gioco di parole...). Si sa niente del Kav6? Sarà disponibile anche come stand-alone, o solo come suite? |
Quote:
Io lascio fare la scansione quando esco, quando vado a fare sport o la doccia ecc anche se ci mette un ora in più non mi cambia nulla. :read: Meglio che trovi tutto piuttosto che faccia in fretta. :read: |
Beh, in linea di principio hai ragione. Però, se uso il PC in modo accorto, e so che al 99% il computer è pulito, non mi va di aspettare un'ora o più per averne la conferma...
Ovvio che se si parla di un computer infestato da virus, trojan, malware e fantasma formaggino, la velocità di scansione diventa un parametro secondario... |
Quote:
E' una battuta, eh! ;) |
Quote:
|
Quote:
( es. se sono al lavoro ). A mio modo di vedere le cose nella scelta di un AV il tempo che ci mette a fare la scansione completa è un parametro di poco conto. IMHO. Finisco qui l'off topic. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao avrei bisogno di un aiuto.
Da alcuni giorni non riesco ad utilizzare i client di posta elettronica. Per scarica o onviare mail dal pc devo priva disattivare NIS 2005. Questo improvvisamente da sabato scorso. Sul sito della Symantec c'è scritto che devo prima installare il Service Pack 3 di Office per risolvere il problema, ma il SP3 è gia installato da almeno un anno sul mio PC. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare che l'utente che chiedeva info sui tempi della scansione abbia un PC con un celeron 466 con 64 mb di ram su asus socket370. |
Quote:
|
Quote:
intendevo usarlo su una macchina vecchiotta comandata in remoto: per questo domandavo sulla leggerezza e la velocità di scansione ;) |
Quote:
Wip |
Wow! Storico pareggio fra Nod32 e Kaspersky nel sondaggio :D
|
peccato che Gdata e F-Secure siano poco conosciuti :mc:
|
Chi sarà
Quote:
Chi balzerà in testa???? |
Quote:
Ho votato. |
Quote: