Quote:
|
Quote:
ma non era nemmeno un gran antivirus nelle versioni precedenti, la sola cosa che ha di davvero positivo è la leggerezza e,...dicono,...l'euristica.Come ho già scritto su un altro 3D, a mio avviso, è una ciofeca colossale passata per un ottimo prodotto da un mare di pubblicità, riviste, siti ecc ecc. |
Quote:
Io l'ho avuto personalmente e devo dirti che veramente per l'euristica era un pò scarso...nel senso che ne faceva troppa!!!a me riconosceva un sacco di roba come virus anche se non lo erano (vedi patch e roba varia....mi toccava sempre disabilitarlo!!!) Un altro punto a favore suo è la velocità di scansione comunque. |
Quote:
ciao |
Quote:
non viene neanche spiegato le modalità del test....poi 10 000 campioni sno troppo pochi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga kasper da dei fastidiosi rallentamenti all'avvio dove prende parekkio processore... non c'e' modo x ovviare?ke m dite di no32 a proposito degli aggiornamenti,risorse e sicurezza?c'e' paragone fra i due?
|
Quote:
|
ciao colgo l'occasione x kiedere una cosa: Ho messo alice sul pc della mia ragazza e volevo metterle un buon antivirus il pc e' questo
Celeron 700 256mb ram 20gb HD windows me Avevo intenzione di mettere nod32,non essendo un pc veloce volendo cmq una buona protezione. Che dite va bene?e' la prima connessione ke effettua quindi volevo saxere se c'e' bisongo di mettere qualke patch x la sicurezza di win ME(su xp se nn si mette l'sp2 e non metto la patch contro il blaster il pc diventa inutilizzabile).X quanto riguarda il FW con 256 di ram nn vorrei appensatire... aspetto risposta ciao a tutti & grassie |
Quote:
|
troppa roba direi... volevo mettere qualkosa ke nn appesantiva. il firewall penso nn sia proprio necessario visto kelei usa solo x scaricare musica quindi al max un kerio ke ne dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22. |