Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Simonex84 25-09-2019 07:57

Sico di la verità, tu di professione fai il dirigente dell’ufficio “complicazione affari semplici” di una qualche megaditta? :D :D :D

willy_revenge 25-09-2019 09:47

Nel 2020 caro Sico ti dovrai piegare agli aggiornamenti OTA e ai backup iCloud, non rimanere aggrappato al medioevo che poi succedono i casini :sofico:

twistdh 25-09-2019 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46403261)
Sico di la verità, tu di professione fai il dirigente dell’ufficio “complicazione affari semplici” di una qualche megaditta? :D :D :D

ahahah, effettivamente ha aggiornato con la procedura più complicata ed inutile possibile :D ma lui è abituato così :D

pakal77 25-09-2019 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 46403167)
Grazie del feedback. Per me il 5.8 è la dimensione ideale, tuttavia volevo provare il fratellone e godere della super batteria da quasi 4000mah.

Probabilmente rimarrò con il 5.8 per questioni di praticità d’uso.



Caro Ludus, anche io ritorno a 5.8, non fa per me, preferisco usabilità a discapito di display...ancora sono indeciso della colorazione, vengo da X e XS Silver

guant4namo 25-09-2019 12:23

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46403210)
PS:
Comunque qualche intoppo in giro c'è su questi aggiornamenti:
Qui da 9to5mac: https://www.telefonino.net/notizie/i.../> risolvere/

Quindi per chi ancora non l'ha acquistato, conviene aspettare? :p
Oppure questi bug non li toglieranno mai dato che oramai li hanno messi in produzione? :)

sicofante 25-09-2019 13:28

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46403261)
Sico di la verità, tu di professione fai il dirigente dell’ufficio “complicazione affari semplici” di una qualche megaditta? :D :D :D

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 46403392)
Nel 2020 caro Sico ti dovrai piegare agli aggiornamenti OTA e ai backup iCloud, non rimanere aggrappato al medioevo che poi succedono i casini :sofico:

Bill Gates è vivo e lotta insieme a noi!
Quando in firma a dicembre-gennaio posterò in firma il pippone sul mio nuovo Portatile (l'attuale è già opzionato da una Ghiottona Indigena accuratamente allevata .. io lavoro duramente anche in vacanza) con CPU 10° decima generazione semi patchata, lo schermo dei Vostri MACcacci si incrinerà dall'invidia! :asd:

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46403607)
ahahah, effettivamente ha aggiornato con la procedura più complicata ed inutile possibile :D ma lui è abituato così :D

Dettagliuccio.
Su un aggiornamento alla seconda cifra decimale tollererei che un amico sciaguratello lo facesse via OTA ma quello alla prima decimale è un aggiornamento IMPORTANTE; quindi iTunes, iTunes, e poi ancora iTunes.
E mentre mi sono reindicizzato il disco da file mal cancellati, APP disinstallate etc ho pescato dal cestino lo iOS 13 dei miei due telefoni.
Se il nuovo iOS è infamone, quanto ci metto a tornare indietro e ripristinare (a firme ancora aperte)?
Voi OTAisti invece potrete solo piangere nel Thread :cry: :cry: Apple fa qualcosa, fa uscire la patch! :cry: :cry:

PS:
Comunque avrei voluto vedere Voi con l'iPhone ancora caldo di sballaggio piantato e che non risponde ai tasti. Nei 5 minuti che è rimasto cadavere mi è passata tutta la mia vita elettronica davanti e .. giù di pannolone! :eekk: :eekk:

pakal77 25-09-2019 13:46

Aggiornato XS senza problemi tramite iTunes iOS 13.1

sicofante 25-09-2019 13:51

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46403866)
Aggiornato XS senza problemi tramite iTunes iOS 13.1

E' perché tieni famiglia che ti è andata bbbene! :D

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46403701)
Quindi per chi ancora non l'ha acquistato, conviene aspettare? :p
Oppure questi bug non li toglieranno mai dato che oramai li hanno messi in produzione? :)

L'anno scorso con iOS 12 ci sono stati solo tredici aggiornamenti in due mesi. Olè!
La perfezione maniacale di Apple è solo nel fare vernici che si scrostano, sul Software batte gli orrori di Microsoft con Win 10 che ha fatto uscire il Programma più bello di sempre: serve a disinstallare con facilità .. gli aggiornamenti bacati che regolarmente invia! :doh:

PS:
Comunque l'avere degli amici nel Forum che mi tengono in alta considerazione è un grande conforto per me! :Perfido:

pakal77 25-09-2019 14:25

Io ho il santino della Microsoft accanto al mio letto, grazie a loro sfamo la mia famiglia :asd:

Comunque Sciofa’ quest’anno ti ha detto male fin dai primi momenti con l’indigeno locale sprovvisto di nuove patacche, dai può solo che essere tutto in discesa ora.

Io ho ancora 42 giorni per pensare al colore

guant4namo 25-09-2019 14:32

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46403880)

PS:
Comunque l'avere degli amici nel Forum che mi tengono in alta considerazione è un grande conforto per me! :Perfido:

Lo sai che sei il ns preferito sico :p
Secondo me devi sdebitarti con noi eh :D

guant4namo 25-09-2019 14:32

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46403932)
Io ho ancora 42 giorni per pensare al colore

Nero o al max bianco.
Anche se io sono sempre per il nero :cool:

twistdh 25-09-2019 14:50

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46403839)
...
PS:
Comunque avrei voluto vedere Voi con l'iPhone ancora caldo di sballaggio piantato e che non risponde ai tasti. Nei 5 minuti che è rimasto cadavere mi è passata tutta la mia vita elettronica davanti e .. giù di pannolone! :eekk: :eekk:

guarda su questo ti capisco...panico e paura :D avrei anche io avuto bisogno dei pannoloni :p

Simonex84 25-09-2019 15:05

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46403839)
Dettagliuccio.
Su un aggiornamento alla seconda cifra decimale tollererei che un amico sciaguratello lo facesse via OTA ma quello alla prima decimale è un aggiornamento IMPORTANTE; quindi iTunes, iTunes, e poi ancora iTunes.
E mentre mi sono reindicizzato il disco da file mal cancellati, APP disinstallate etc ho pescato dal cestino lo iOS 13 dei miei due telefoni.
Se il nuovo iOS è infamone, quanto ci metto a tornare indietro e ripristinare (a firme ancora aperte)?
Voi OTAisti invece potrete solo piangere nel Thread :cry: :cry: Apple fa qualcosa, fa uscire la patch! :cry: :cry:

PS:
Comunque avrei voluto vedere Voi con l'iPhone ancora caldo di sballaggio piantato e che non risponde ai tasti. Nei 5 minuti che è rimasto cadavere mi è passata tutta la mia vita elettronica davanti e .. giù di pannolone! :eekk: :eekk:

devi avere fiducia nella mela, già solo per il fatto che iTunes gira su Windows non dovresti usarlo :sofico: :sofico:

tornando seri, gli unici problemi mai avuti durante un agigornamento mi sono capitati quando mi ostinavo ad aggiornare via cavo, vale sia per PC windows che per Mac, aggiornando via OTA mai.

L'unica accortezza che ho è di aggiornare (via OTA) tenedo l'iPhone collegato all'alimentazione.

zazzu 25-09-2019 16:05

io solitamente aspetto sempre qualche giorno ad aggiornare....

Appena escono gli aggiornamenti, specie quelli maggiori, sono tutti li attaccati ai server che vanno lentissimo e spesso si bloccano...
se aspetti qualche giorno è tutto più veloce e stabile.

DVD2005 25-09-2019 17:23

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46403866)
Aggiornato XS senza problemi tramite iTunes iOS 13.1

Idem, solo un pò lento il dl all'inizio ma poi tutto liscio.

Vediamo dopo qualche giorno come reagisce la batteria.

guant4namo 25-09-2019 17:28

Ma iTunes non era finito/stava finendo e lo toglievano?
Ho letto male?

DVD2005 25-09-2019 17:36

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46404228)
Ma iTunes non era finito/stava finendo e lo toglievano?
Ho letto male?

Avevo letto anche io che iTunes avrebbe chiuso alla fine del 2019.
Sinceramente mi ci trovavo bene con quel software per la gestione del telefono, soprattutto in ottica back up completo/ripristino del terminale.

Non lo usa più nessuno iTunes ?

samsamsam 25-09-2019 18:13

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 46404246)
Avevo letto anche io che iTunes avrebbe chiuso alla fine del 2019.
Sinceramente mi ci trovavo bene con quel software per la gestione del telefono, soprattutto in ottica back up completo/ripristino del terminale.

Non lo usa più nessuno iTunes ?

Io lo uso per sincronizzare la libreria foto da Mac a telefono. Mi dispiacerebbe se fosse abbandonato, avere un software completo per la gestione del telefono secondo me è un valore aggiunto.

Phoenix Fire 25-09-2019 19:25

da macos catalina, su mac itunes verrà sostituito da un set di app separato (una per ogni compito) e iphone lo si vedrà direttamente in finder per l'utilizzo di sync/backup
Secondo me cosa giusta perchè itunes stava diventando troppo grosso con troppe funzioni che non servivano a tutti contemporanemente

Su windows invece non c'è ancora nessuna novità per la sostituzione di itunes con altro

guant4namo 25-09-2019 19:58

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46404380)
da macos catalina, su mac itunes verrà sostituito da un set di app separato (una per ogni compito) e iphone lo si vedrà direttamente in finder per l'utilizzo di sync/backup
Secondo me cosa giusta perchè itunes stava diventando troppo grosso con troppe funzioni che non servivano a tutti contemporanemente

Confermo, su macOS è un'ottima cosa la sostituzione di iTunes con un set di app. :)

Quote:

Su windows invece non c'è ancora nessuna novità per la sostituzione di itunes con altro
Su windows, iTunes è un mattone. Non è e mai sarà reattivo come su macOS.
Se lo levano, lo sostituissero con qualcosa di più " performante ". :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.