Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


Gianni1482 04-07-2010 22:39

che gol Diego


http://www.youtube.com/watch?v=IGN45vA1Alg



speriamo giochi da seconda punta :ave:

miciopazzo198x 04-07-2010 22:54

http://www.youtube.com/watch?v=rTqsc...eature=related

crice 04-07-2010 23:00

arrivate un pò tardino mi sa..
quello era Diego prima di arrivare alla juve.. ora.. meglio stare zitti :doh:

:stordita:

Gianni1482 04-07-2010 23:16

beh anche questo non mi dispiace:

http://www.youtube.com/watch?v=SxNAjez7Xu4

Gianni1482 04-07-2010 23:28

TORINO, 4 luglio - È durato circa un'ora ed è perfettamente riuscito l'intervento per la rimozione dell'ernia discale al quale è stato sottoposto questa sera Gianluigi Buffon. L'operazione è stata eseguita alla clinica La Madonnina di Milano. I tempi di recupero del portiere della Nazionale e della Juventus saranno resi noti - informa la società bianconera - nei prossimi giorni.

IL RECUPERO - Serviranno tre mesi perchè Gianluigi Buffon possa tornare a giocare. È questa la previsione di Maurizio Fornari, il primario di neurochirurgia dell'istituto ortopedico Galeazzi di Milano, che ha eseguito l'intervento alla schiena del portiere della Nazionale assieme a Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus e docente dell'università di Torino. I tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni «ma credo che serviranno 6-8 settimane perchè Buffon ricominci la preparazione e tre mesi per tornare a giocare - ha detto Fornari lasciando la clinica La Madonnina-. L'intervento è andato benissimo, il paziente sta bene ed è già sveglio». L'operazione chirurgica, durata circa un'ora, è servita, come ha spiegato il dottor Fornari, «per togliere l'ernia in maniera poco invasiva e liberare quel nervo sofferente che condizionava il paziente».

johancruijff 04-07-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviato da Gianni1482 (Messaggio 32517430)
TORINO, 4 luglio - È durato circa un'ora ed è perfettamente riuscito l'intervento per la rimozione dell'ernia discale al quale è stato sottoposto questa sera Gianluigi Buffon. L'operazione è stata eseguita alla clinica La Madonnina di Milano. I tempi di recupero del portiere della Nazionale e della Juventus saranno resi noti - informa la società bianconera - nei prossimi giorni.

IL RECUPERO - Serviranno tre mesi perchè Gianluigi Buffon possa tornare a giocare. È questa la previsione di Maurizio Fornari, il primario di neurochirurgia dell'istituto ortopedico Galeazzi di Milano, che ha eseguito l'intervento alla schiena del portiere della Nazionale assieme a Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus e docente dell'università di Torino. I tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni «ma credo che serviranno 6-8 settimane perchè Buffon ricominci la preparazione e tre mesi per tornare a giocare - ha detto Fornari lasciando la clinica La Madonnina-. L'intervento è andato benissimo, il paziente sta bene ed è già sveglio». L'operazione chirurgica, durata circa un'ora, è servita, come ha spiegato il dottor Fornari, «per togliere l'ernia in maniera poco invasiva e liberare quel nervo sofferente che condizionava il paziente».

:sperem: in un recupero totale.Che si prenda tutto il tempo che gli serve.
Sarei molto contento se appendesse i guanti al chiodo con la maglia della vecchia Signora

Gianni1482 04-07-2010 23:42

Quote:

Originariamente inviato da johancruijff (Messaggio 32517493)
:sperem: in un recupero totale.Che si prenda tutto il tempo che gli serve.
Sarei molto contento se appendesse i guanti al chiodo con la maglia della vecchia Signora

beh a meno di inconvenienti penso sarà così

daemon 05-07-2010 06:36

Quote:

Originariamente inviato da Gianni1482 (Messaggio 32517430)
TORINO, 4 luglio - È durato circa un'ora ed è perfettamente riuscito l'intervento per la rimozione dell'ernia discale al quale è stato sottoposto questa sera Gianluigi Buffon. L'operazione è stata eseguita alla clinica La Madonnina di Milano. I tempi di recupero del portiere della Nazionale e della Juventus saranno resi noti - informa la società bianconera - nei prossimi giorni.

IL RECUPERO - Serviranno tre mesi perchè Gianluigi Buffon possa tornare a giocare. È questa la previsione di Maurizio Fornari, il primario di neurochirurgia dell'istituto ortopedico Galeazzi di Milano, che ha eseguito l'intervento alla schiena del portiere della Nazionale assieme a Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus e docente dell'università di Torino. I tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni «ma credo che serviranno 6-8 settimane perchè Buffon ricominci la preparazione e tre mesi per tornare a giocare - ha detto Fornari lasciando la clinica La Madonnina-. L'intervento è andato benissimo, il paziente sta bene ed è già sveglio». L'operazione chirurgica, durata circa un'ora, è servita, come ha spiegato il dottor Fornari, «per togliere l'ernia in maniera poco invasiva e liberare quel nervo sofferente che condizionava il paziente».

in bocca al lupo

che tu possa rimettere il costume da super gigi :cool:

Bobs 05-07-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviato da daemon (Messaggio 32518247)
in bocca al lupo

che tu possa rimettere il costume da super gigi :cool:

MA IN BOCCA AL LUPO COSA!!!!!!!!!!!!!!!

3 MESI A CASA CON LA SEREDOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oink: :oink: :O

in bocca al lupo ai vicini che sperando abbiano muri spessi.........:muro: :help:


grande gigi,rispetto.:cool:

Redvex 05-07-2010 09:35

Quote:

Originariamente inviato da crice (Messaggio 32517222)
arrivate un pò tardino mi sa..
quello era Diego prima di arrivare alla juve.. ora.. meglio stare zitti :doh:

:stordita:

Secondo me Diego è uno dei pochi veri campioni che abbiamo. L'anno scorso anche Maradona avrebbe fatto la figura del pirla.

crice 05-07-2010 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 32518868)
Secondo me Diego è uno dei pochi veri campioni che abbiamo. L'anno scorso anche Maradona avrebbe fatto la figura del pirla.

era una battuta.. notare le faccine .. :)
io per primo voglio che diego rimanga, ma come seconda punta. Penso di essere stato il primo o tra i rpimi a dirlo, quindi.. :D

Redvex 05-07-2010 09:43

Quote:

Originariamente inviato da crice (Messaggio 32518906)
era una battuta.. notare le faccine .. :)
io per primo voglio che diego rimanga, ma come seconda punta. Penso di essere stato il primo o tra i rpimi a dirlo, quindi.. :D

Oh scusa non avevo capito :)

ale_gallagher 05-07-2010 10:06

Concordo per Diego seconda punta, l'esperimento potrebbe dare dei risultati soddisfacenti! peccato solo per l'affollamento li davanti.

miciopazzo198x 05-07-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32519115)
Concordo per Diego seconda punta, l'esperimento potrebbe dare dei risultati soddisfacenti! peccato solo per l'affollamento li davanti.

Non tira :doh:

ale_gallagher 05-07-2010 10:39

Tira tira..Di gol ne ha fatti al werder. Poi se così non fosse lo si può provare regista. Fatto sta che un posto bisogna trovarglielo, il potenziale c'è ed una sesonda possibilità gli deve essere data quest'anno.

Bobs 05-07-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviato da miciopazzo198x (Messaggio 32519140)
Non tira :doh:




altrochè se tira con una moglie del genere............................:cool: :oink:

daemon 05-07-2010 10:57

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32519397)
Tira tira..Di gol ne ha fatti al werder. Poi se così non fosse lo si può provare regista. Fatto sta che un posto bisogna trovarglielo, il potenziale c'è ed una sesonda possibilità gli deve essere data quest'anno.

quoto!!!
se abbiamo dato una seconda possibilita a zavarov e a tiago .....
io lo vedo bene come 2 punta al posto del capitano (che quet'anno credo che giochera poche partite intere)

Heiwin 05-07-2010 10:59

Sarebbe interessante sentire cosa pensa Diego della sua posizione in campo, dove si trova meglio, come preferisce muoversi, se si sente più a suo agio vicino alla porta o tra le linee, fin'ora non s'è ancora capito tra allenatori pasticcioni e prestazioni collettive imbarazzanti.

daemon 05-07-2010 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Heiwin (Messaggio 32519614)
Sarebbe interessante sentire cosa pensa Diego della sua posizione in campo, dove si trova meglio, come preferisce muoversi, se si sente più a suo agio vicino alla porta o tra le linee, fin'ora non s'è ancora capito tra allenatori pasticcioni e prestazioni collettive imbarazzanti.

sara ma col suo fisico a fare il mezzofondista sulla fascia non lo vedo
(parto dal presupposto che del neri faccia il suo solito 4 4 2)
o fa la 2 punta o finisce sull ala

Heiwin 05-07-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviato da daemon (Messaggio 32519698)
sara ma col suo fisico a fare il mezzofondista sulla fascia non lo vedo
(parto dal presupposto che del neri faccia il suo solito 4 4 2)
o fa la 2 punta o finisce sull ala

Sulla fascia non l'avevo nemmeno contata come opzione però un 4-4-2 non dev'essere per forza lineare si può anche tentare il famoso diamante con un interditore puro davanti alla difesa e un regista avanzato tra le linee.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.