Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   SANDBOXIE 3.XX (che browser sarebbe senza...) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797)


Chill-Out 06-01-2013 20:03

Quote:

Originariamente inviato da bagarospo81 (Messaggio 38814696)
Ok...grazie per le risposte.
Sempre x l'angolo del noob.....ho fatto come mi ha suggerito marcos86 (semplicemente xché non ho capito bene cosa intendeva TheQ. relativamente al montaggio dei file iso.....sono davvero un caso disperato!!).
A questo punto mi sorge un dubbio....una volta installato nell'area virtuale, prima di recuerarlo o di reinstallarlo direttamente al di fuori di sandboxie, è possibile fare una scansione delle varie cartelle di installazione e verificare che non ci siano skifezze e quindi che non sia un fake??

Io penso che tu abbia capito...a buon intenditore.....

bagarospo81 08-01-2013 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 38819138)
Io penso che tu abbia capito...a buon intenditore.....

...veramente non avevo capito bene la procedure suggerita, però comunque nell'altro modo si riesce lo stesso.
Se ti riferisci al precedente ban.....bhè sì direi che ho capito come ci si comporta.
Ciao

Bi7hazard 08-01-2013 16:16

sono nuovo del programma, volevo chiedere... non c'è 1 modo per creare dei collegamenti in modo che alla pressione es: di firefox lo avii in ambiente virtuale "sandbox"?

Chill-Out 08-01-2013 16:37

Quote:

Originariamente inviato da bagarospo81 (Messaggio 38829331)
...veramente non avevo capito bene la procedure suggerita, però comunque nell'altro modo si riesce lo stesso.
Se ti riferisci al precedente ban.....bhè sì direi che ho capito come ci si comporta.
Ciao

Sono fiducioso

marcos86 08-01-2013 17:32

Quote:

Originariamente inviato da Bi7hazard (Messaggio 38829885)
sono nuovo del programma, volevo chiedere... non c'è 1 modo per creare dei collegamenti in modo che alla pressione es: di firefox lo avii in ambiente virtuale "sandbox"?

Impostazioni -> Integrazione in Windows
Se firefox è il tuo browser predefinito ti basta spuntare il collegamento per il browser web, altrimenti fai come con qualsiasi altro programma e clicca su "aggiungi altri collegamenti"

Bi7hazard 08-01-2013 17:59

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 38830384)
Impostazioni -> Integrazione in Windows
Se firefox è il tuo browser predefinito ti basta spuntare il collegamento per il browser web, altrimenti fai come con qualsiasi altro programma e clicca su "aggiungi altri collegamenti"

perfetto!

Bi7hazard 08-01-2013 21:13

ma per updare le immagini come si fa? Ho provato imageshark e co.. l'unico è uscire da sandbox

marcos86 09-01-2013 09:20

Quote:

Originariamente inviato da Bi7hazard (Messaggio 38831658)
ma per updare le immagini come si fa? Ho provato imageshark e co.. l'unico è uscire da sandbox

Io lo faccio direttamente col browser sandboxato... lo fai come lo faresti normalmente. :D

A meno che tu non abbia imposto restrizioni alla lettura/scrittura di alcune cartelle dalle impostazioni dell'area virtuale.
Se non sai di che sto parlando allora non lo hai fatto quindi non è questo il problema ;)

Bi7hazard 09-01-2013 09:44

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 38833074)
Io lo faccio direttamente col browser sandboxato... lo fai come lo faresti normalmente. :D

A meno che tu non abbia imposto restrizioni alla lettura/scrittura di alcune cartelle dalle impostazioni dell'area virtuale.
Se non sai di che sto parlando allora non lo hai fatto quindi non è questo il problema ;)

prendo delle immagini dal desktop e come cerco di updare una semplice .jpg " non riusce a trovarla "

marcos86 09-01-2013 11:37

Non so che dirti... io lo faccio senza problemi...
Hai provato eventualmente cliccando su "cant'upload? Try this" vicino al pulsante ci caricamento?

TheQ. 09-01-2013 13:33

Da parte mia non vorrei tirare troppo la corda (anche perchè in questo forum i mod sono giustamente molto ferrei), ma so anche quanto si diffondano le infezioni con crack, trainer per vite infinite e cheat x game... quindi cerco di intervenire il minimo possible ed al limite dell'essenziale per indicare come non prendersi inutilmente virus.

Se questo crea un problema basta dirlo...ed evito.
^_^''

nV 25 10-01-2013 17:50

a regola con la prossima release verrà supportato meglio "8", fonte...

nV 25 11-01-2013 10:53

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 38839897)
a regola con la prossima release verrà supportato meglio "8", fonte...

non sono passate neppure 24 ore dal post di ieri che arriva la sorpesa,
SANDBOXIE INTERNALS REDESIGNED IN VERSION 4 :read:

nV 25 11-01-2013 16:01

8 X64 ha portato con se una versione aggiornata di PatchGuard che limita il modo in cui la v3 di Sbxie interagisce con il sistema al fine di supervisionare quanto gira al suo interno.
Per poter continuare ad assicurare un elevato livello di isolamento sul nuovo sistema operativo e per ridurre il rischio che in futuro anche 7 venga dotato dell'ultima versione di Patchguard con un aggiornamento "rompendo" di conseguenza la compatibilità con Sbxie, la v4 introduce un cambiamento radicale nel suo modo di funzionamento.

Non si fa dunque più leva sull'uso di interfacce "non ufficialmente documentate" per ottenere l'isolamento ma si fa in modo che i programmi posti sotto la sua supervisione girino privi di permessi e incapaci di accedere o manipolare oggetti posti al di fuori dello spazio di memoria riservatogli.

ecc.

Il succo è questo.

marcos86 11-01-2013 18:47

A dirsi sembra una cosa facile e ovvia, ma immagino che fosse stato facile tzuk ci avrebbe già pensato...
In ogni caso fa piacere vedere la passione e professionalità di certi sviluppatori (oltre la preparazione ovviamente)

blingbling 22-01-2013 21:18

ma solo io ho dei problemi con firefox e flash? ogni volta che apro un sito flash mi si blocca, solo con firefox e solo sandboxato, se lo apro fuori dalla sandbox mi va tutto. Ho provato a disattivare la protezione per il plugin-container di firefox ma non è cambiato niente.
Me l'avevo fatto un po di tempo fa anche su un altro pc ma poi è stato risolto tutto con l'aggiornamento di sandboxie. Ho provato ad andare alla versione precedente ma non è cambiato niente e ho anche controllato di avere gli stessi settaggi su entrambi i pc:muro:

Syk 09-02-2013 14:43

ho lo stesso problema sia con Flash che con alcune estensioni su Srware Iron (Chrome sbrandizzato), hai risolto? altri con questo problema?

Quote:

questo è quello che vedo quando clicco su xmarks



questo su LastPass



blingbling 09-02-2013 15:00

no ancora zero, ho riguradato il firewall, le impostazioni di sandboxie, quelle del browser ma niente. Sull'altro pc va qua no. Adesso sto utilizzando firefox fuori dalla sandbox oppure uso opera sandboxato che non dà problemi, ormai ci ho rinunciato

Syk 09-02-2013 15:23

anch'io mi sono ridotto ad usare il browser fuori dalla sandboxie, proverò con opera per vedere come va, grazie per la dritta, l'unico browser che ho potuto sandboxare era IE (ma sopra le 10 tab inizia ad andare al rallentatore :mad: ).
Per curiosità, che versione si sandboxie usi?

marcos86 09-02-2013 16:39

Con opera e internet explorer non ci sono problemi tra sandboxie (3.76 32bit) e flash.

Se in un pc funziona e nell'altro no prova a copiare le impostazioni da quello che funziona
Impostazioni -> modifica configurazione e copia il testo nell'altro pc


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.