Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)

JeffB 12-10-2005 17:53

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
dopo me lo mandi su bravogt83@gmail.com

voglio provare come funziona sto norton visto tutti lamenta per niente... :)

scaricali da emule perch son diversi MB di roba.
cerca per "virus collection"
ne saran 4-5
son file compressi protetti da password in modo da lasciarsi scaricare normalmente.
domani se riesco li testo ma prima creao un'immagine del disco, non si sa mai ;)

ciao
STEFANO

BravoGT83 12-10-2005 18:02

Quote:

Originariamente inviato da JeffB
scaricali da emule perch son diversi MB di roba.
cerca per "virus collection"
ne saran 4-5
son file compressi protetti da password in modo da lasciarsi scaricare normalmente.
domani se riesco li testo ma prima creao un'immagine del disco, non si sa mai ;)

ciao
STEFANO

non uso il mulo non mi piace per niente :p

BravoGT83 12-10-2005 18:03

allora io direi che visto che i test su internet non sono tanto affidabili direi di fare i nostri test su stessi file per verificare la efficienza :)

sirus 12-10-2005 18:05

io ne ho provati tanti tanti e tra quelli a pagamento ho votato per Kaspersky ;)

JeffB 12-10-2005 18:37

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
non uso il mulo non mi piace per niente :p

eh allora vedi se riessci a trovarli da qualche altra parte ^_^

ciao
STEFANO

BravoGT83 12-10-2005 19:39

:) :) :)

eccoti un link http://www.antiviruslab.com/newentries.php?lang=gb

vedi quanti virus che vengono aggiunti nelle firme dell'AVK :)

Jaguar64bit 13-10-2005 20:16

Volevo far presente che uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.

BravoGT83 14-10-2005 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Volevo far presente che uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.

interessante...mi sa che tra un mesetto lo provo dopo il KAV :cool:

Oyama 14-10-2005 20:30

Quote:

provata ieri x un po e disinstallata immediatamente... pesantissimaaaaaa :doh: niente a ke vedere con l'imminente suite kaspersky internet security, se poi avete un pc killer allora provatela :sofico:

Jaguar64bit 14-10-2005 21:27

Quote:

Originariamente inviato da Oyama
provata ieri x un po e disinstallata immediatamente... pesantissimaaaaaa :doh: niente a ke vedere con l'imminente suite kaspersky internet security, se poi avete un pc killer allora provatela :sofico:

Infatti l'antivirus F-Secure non mai stato leggero , per molto molto potente nella scansione e questa ultima versione veramente competitiva...

Ps: vorrei ricordare che questo Av usa il motore di scansione del Kaspersky ..piu 2 motori proprietari libra e orion.

nickdc 16-10-2005 01:29

Kaspersky secondo me il top! ;)

man 16-10-2005 14:50

del Kaspersky state parlando della versione personal o professional?

Quale la migliore, e quale versione consigliate?
ciao

madforthenet 16-10-2005 19:39

ci sono 2 versioni di personla : una diciamo normale ed una pro .
la pro melio ,ma la licenza costa di + perch x 2 pc e quindi anche i rinnovi costano di +
io stavo pensando di prendere la versione workstation x 1 postazione che singola uguale alla pro con qualcosina in +
vieni a leggere sul forum della questar.it l come nome sono Guido_59
ciao

peus 17-10-2005 16:00

cacchio ragazzi il kav sembra proprio una bomba....non passa un piffero...ho usato avast fino a poco tempo fa....per mio MODESTO parere avast pecca nella rilevazione di molti trojan...ma solo la mia esperienza personale......sono quelli che mi ha trovato il kav dopo la sua istallazione.....reputo avast comunque un ottimo antivirus. ...ed gratis. ;)

Sawato Onizuka 17-10-2005 20:11

vedo che il Kav di moda, quindi io che son fermo all'ultima release 5.x volevo sapere se la 6 [uscito oggi un aggiornamento su hwup sez download] migliore :fagiano:

Jaguar64bit 17-10-2005 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
vedo che il Kav di moda, quindi io che son fermo all'ultima release 5.x volevo sapere se la 6 [uscito oggi un aggiornamento su hwup sez download] migliore :fagiano:

La provo e poi vi dico che miglioramenti ci sono... :D

Stereogab 17-10-2005 22:42

Quote:

in definitiva la mia classifica personale di quelli a pagamento :

1) Kaspersky

2) F-Secure

3) Avk

4) Bitdefender

5) Nod32

6) McAfee

7) Panda

ciao jaguar,giusto per sapere: :)
cos' che non apprezzi particolarmente del nod
per sbatterlo in quinta posizione? :p

Jaguar64bit 17-10-2005 22:42

Credo sia ancora la versione beta del Kasp 6.0.. , infatti sul sito ufficiale Kaspersky c' ancora la 5.0.

dunque aspetto la versione finale per provarlo.

Jaguar64bit 17-10-2005 22:53

Quote:

Originariamente inviato da Stereogab
ciao jaguar,giusto per sapere: :)
cos' che non apprezzi particolarmente del nod
per sbatterlo in quinta posizione? :p

Il Nod32 si pu dire che il migliore degli antivirus potenti in quanto a leggerezza , ma per quello che ho visto io , non capace come i primi 3 di beccarti alcuni trojan , backdoor..maledette magari poco conosciute...ad esempio una volta non mi ha visto una backdoor inserita in uno screensaver...poi ho fatto lo scan di quel file col Kaspersky e me l'ha beccata... , risaputo che il Nod32 pur essendo ottimo non ancora al livello dei primi 3-4 che ho citato , pur essendo ottimo come AV...non l'ho sbattuto i quinta posizione per dire che scarso...anzi...tieni conto che tutti gli av da me citati li ritengo ottimi e le differenze tra di essi non sono molte ma ci sono... il Nod32 non lo ritengo al livello dei primi anche durante la rimozione dei virus a volte da problemi...ma in continua via di miglioramento.

Personalmente cmq come ho scritto preferisco i primi tre , perch non sono uno che bada troppo alla pesantezza ho un A64 3000+ e 1 giga di ram.

Jaguar64bit 17-10-2005 23:02

Aggiungo che il Nod32 uno dei miei av preferiti.. , infatti incredibile che sia cos potente pur risultando molto leggero.. , dunque :cool: .. alla fine se si utenti attenti...va pi che bene. :)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.