Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


Fra' 88 05-06-2010 14:52

che cafonazzi al box Honda...però idoli per aver tirato le pizze a Bobbiese :asd:

tecnologico 05-06-2010 15:02

ma gli occhiali di lorenzo sono quelli del cinema 3d? :asd:

Ale55andr0 05-06-2010 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Crazy rider89 (Messaggio 32205378)
mi sa che hai portato sfiga :asd:

Glielo avevo detto di non fare proclami :asd:

Pεrveяsivo 05-06-2010 15:27

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32206136)
in tutta onestà, non è mio parente, se vince non mi arrivano soldi, se perde nemmeno. chemmefrega se si è spezzato una gamba. gli danno 60 milioni di euro ogni anno per correre. spezzarsi una gamba è l' ultimo dei problemi. io di mio non sono uno da "oh e morto gianburrasca ,rip." rip de che ma chi lo conosce.
quaddentro pare che son tutte crocerossine e chirichetti. ma chi se ne frega è uno che non vedrò, con cui non ho nulla a che fare e non credo che avrà tutti sti gan problemi nella vita. o vogliamo fare una raccolta fondi per la gamba di vale?

E che ci azzecca? Tu hai tirato in ballo il fatto dello sfottò verso altri sportivi quando hanno incidenti...Posso sfottere Stoner se ogni 2x3 cade come non avrei aperto bocca se tu avessi fatto altrettanto con Rossi se non si fosse fatto niente...ma qui si è fatto male veramente e il paragone verso chi scivola in curva o si stampa contro un palo ma non si sbuccia un mignolo c'entra come i cavoli a merenda....Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?

sauro82 05-06-2010 15:35

Quote:

Originariamente inviato da Pεrveяsivo (Messaggio 32206895)
Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?

Beh...l'ha scritto.

Rispetto l'atteggiamento, ma non lo condivido.

djgusmy85 05-06-2010 15:36

http://www.youtube.com/watch?v=Jka9gVRKu5g

Ale55andr0 05-06-2010 15:39

@perversivo
Eh ma mica ci ha rimesso le penne, finiamola, se se la rompeva qualcuno di noi la gamba a Valentino a Stoner a CHIUNQUE famoso, non famoso, vecchio giovane ecc. gliene poteva fregare qualcosa?
Basta, è caduto, non è successo nulla di irreparabile! magari il massimo che ci possa capitare nella vita fosse una frattura... :stordita:
Peccato perchè sportivamente non potrà difendere il titolo e le gare saranno una noia mortale, come lo erano per i non tifosi di Rossi quando prendeva e andava in passato, prima che avesse aversari degni, fa nulla, è abbastanza giovane e non si fermerà certo qui :)

Pεrveяsivo 05-06-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviato da sauro82 (Messaggio 32206975)
Beh...l'ha scritto.

Rispetto l'atteggiamento, ma non lo condivido.

Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?

Pεrveяsivo 05-06-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 32207025)
@perversivo
Eh ma mica ci ha rimesso le penne, finiamola, se se la rompeva qualcuno di noi la gamba a Valentino a Stoner a CHIUNQUE famoso, non famoso, vecchio giovane ecc. gliene poteva fregare qualcosa?
Basta, è caduto, non è successo nulla di irreparabile! magari il massimo che ci possa capitare nella vita fosse una frattura... :stordita:
Peccato perchè sportivamente non potrà difendere il titolo e le gare saranno una noia mortale, come lo erano per i non tifosi di Rossi quando prendeva e andava in passato, prima che avesse aversari degni, fa nulla, è abbastanza giovane e non si fermerà certo qui :)

Per carità, non mi straccerò certo le vesti o metterò il lutto al braccio...Si discute cercando di spiegare le proprie ragioni...

bebeto 05-06-2010 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 32206484)
si parla di Spies come sostituto di Vale

magari, così l'anno prossimo affiancherà Lorenzo e Rossi alla Ducati :sofico:

In 49 giorni ci sono 6 gare poi c'è la pausa estiva, molto fortunato :fagiano:

bebeto 05-06-2010 15:57

Quote:

Originariamente inviato da djgusmy85 (Messaggio 32206994)

che volo
a che velocità si passa in quel punto ?

djgusmy85 05-06-2010 16:01

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 32207206)
a che velocità si passa in quel punto ?

Matteo Flamigni, telemetrista di Vale, ha parlato di 180km/h.

_Fenice_ 05-06-2010 16:01

ragazzi vi dico la mia, però senza polemiche o altro, a me non piace far polemica, piace discutere amichevolmente con persone che seguono come me la moto gp, sia che tifino rossi , stoner, lorenzo o altri :)
Io personalmente tifo rossi perchè è un gran manico ed un pilota completo sotto tutti i punti di vista, anche quello pisicologico, mi ha regalato tante belle emozioni e devo dire che da quando seguo la motogp, certi sorpassi e gare allucinanti le ho viste fare slo a valentino, tipo l'anno scorso il sorpasso a barcellona ai danni di lorenzo o l'ultimo anno delle 1000 in cui in germania rossi partiva dodicesimo per poi vincere la gara... :)

Azzo ragazzi, senza polemica eh, ma la volete finire di sparare cavolate a destra e manca sull'infortunio di rossi...alcune frasi son prorio cattive... io dico, da appassionato, mi spiace che si sia infortunato, primo perchè son suo tifoso e soprattutto perchè si perde gran aprte dello spettacolo.... la stessa cosa l'avrei pensata anche se al psoto di rossi ci fosse stato lorenzo :)

tipo lo scorso anno abbiamo avuto un bello spettacolo grazie a lorenzo e rossi, ve lo immaginate che noia se lorenzo era KO :eek:

è vero che a rossi, lorenzo e co non gliene frega nulla se uno di noi si spezza una gamba e mica noi ci ammazziamo se uno di loro si fa qualcosa però cmq essendo appassionati e tifosi è normale ci dispiacia... specie per lo spettacolo che va a quel paese.

Io penso che dovreste essere più amichevoli indipendentemente da chi tifate perchè seguite lo stesso sport.
Che poi ci siano le piccoli diatribe tra tifosi avversari è normale ma a mio modo di vedere senza cattiveria però senno si finisce col dire cose senza senso.

Alla fine aprlano i fatti, le chiacchiere non contano, sia nel caso di rossi che degli altri piloti... :)

DarKilleR 05-06-2010 16:35

maremma impestata ladra bla bla bla :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:

Domani è la prima volta in vita mia che vado al Mugello a vedere le corse e cosa mi combina rossi?

E poi ora Lorenzo ha il mondiale praticamente in tasca se Casey non si sveglia...e non sembra messo bene sotto questo punto di vista..
Praticamente tutti a fare bambole voodoo di Lorenzo, per poi vedere la lotta mondiale tra Pedrosa e Stoner :P

DrunknAndry 05-06-2010 16:37

dispiace per rossi.....

e chi fa il finto menefreghista è soltanto un ipocrita...

tiger88 05-06-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviato da Fra' 88 (Messaggio 32206494)
che cafonazzi al box Honda...però idoli per aver tirato le pizze a Bobbiese :asd:

nooo.. questa me la sono persa!:sofico:

ps: preparatevi psicologicamente a sorbirvi tutte le menate di Meda domani...

Nik4sil 05-06-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviato da _Fenice_ (Messaggio 32207250)
Azzo ragazzi, senza polemica eh, ma la volete finire di sparare cavolate a destra e manca sull'infortunio di rossi...alcune frasi son prorio cattive... io dico, da appassionato, mi spiace che si sia infortunato, primo perchè son suo tifoso e soprattutto perchè si perde gran aprte dello spettacolo.... la stessa cosa l'avrei pensata anche se al psoto di rossi ci fosse stato lorenzo :)

tipo lo scorso anno abbiamo avuto un bello spettacolo grazie a lorenzo e rossi, ve lo immaginate che noia se lorenzo era KO :eek:

Ma tu credi che al tifoso-medio di Rossi interessi qualcosa dello spettacolo?
Gli interessa che vinca il suo idolo e basta.

E non dico che sia giusto o sbagliato, ma semplicemente a me sembra che i fatti siano questi. Non ho mai sentito tali soggetti parlare di "spettacolo" con Rossi fuori o non nelle prime posizioni......

natural 05-06-2010 16:55

Mi dispiace molto per rossi ho sentito la notizia stamattina e mi ha stupito non poco, era da un po' di tempo che nessuno si faceva male sul serio con questi bolidi, spero guarisca presto se togli lui lo spettacolo crolla del 70%

Quantum Power 05-06-2010 17:22

fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone


sauro82 05-06-2010 17:36

Quote:

Originariamente inviato da Pεrveяsivo (Messaggio 32207074)
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?

Nel senso che non critico l'atteggiamento di una persona che se ne frega delle persone che non gli stanno vicino (famosi e non). Ognuno è libero di pensarla come vuole, da qui la parola "rispetto" per le opinioni altrui.
Però in questo caso "rispetto" forse è la parola sbagliata, diciamo che ne prendo atto...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.