Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Roby_P 21-04-2009 21:40

Quote:

Originariamente inviato da Gunny Highway (Messaggio 27181411)
Dunque forse mi son spiegato male , ho letto la guida nel primo post e ho notato che se io voglio escludere un file che in questo caso è un falso positivo devo andare è scrivere il percorso io.

Ora io chiedevo è possibile farlo in automatico nel senso quando mi appare la finestra di allarme se io metto ignora Avira nn memorizza me lo chiederà sempre??:muro: ho problemi perchè potrebberò essere parecchi i file e se devo andare per ognuno a mettere il percorso nelle esclusioni ci metto una vita

In automatico non lo fa :D
Devi inserire tu le eccezioni e devi farlo sia per lo scanner che per il guard, se vuoi stare tranquillo ;)

Giant Lizard 21-04-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27181695)
dopo la disinstallazione di avira bisognerebbe poi usare il tool di rimozione delle voci di registro rimaste ....poi lo reinstalli.
il tool lo trovi in prima pagina oppure qui:

http://www.aiutocomputer.org/sicurez...avira-antivir/

grazie mille, non sapevo :)

intanto l'ho già reinstallato di nuovo e per ora sembra funzionare. Se dà ancora problemi provo questo metodo.

Comunque non capisco perchè disinstallando i vari programmi non vengano cancellate anche le voci di registro :rolleyes:

juninho85 21-04-2009 21:54

sicuramente il tuo problema non è avira :D
in ogni caso hai abilitato la protezione sulla chiusura dei processi?

Gunny Highway 21-04-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 27183271)
In automatico non lo fa :D
Devi inserire tu le eccezioni e devi farlo sia per lo scanner che per il guard, se vuoi stare tranquillo ;)

:muro: :muro: dai mettere una vocina nel avviso , ok grazie

arnyreny 21-04-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviato da Giant Lizard (Messaggio 27183389)
grazie mille, non sapevo :)

intanto l'ho già reinstallato di nuovo e per ora sembra funzionare. Se dà ancora problemi provo questo metodo.

Comunque non capisco perchè disinstallando i vari programmi non vengano cancellate anche le voci di registro :rolleyes:

dopo la disistallazione riavviare e poi reistallare;)

arnyreny 21-04-2009 23:45

una domandina ho antivir premium...appena apro dall'icona sulla barra mi da per un paio di secondi demo con funzioni limitate eppoi mi esce il prodotto e' attivo fino a...ect ect e' normale?

angisbregolius 22-04-2009 09:10

Ragazzi sapete se è possibile far partire una scansione di avira antivir durante il boot prima che win xp home sia caricato? Se non ricordo male con Avast lo facevo...
Ve lo chiedo perchè ogni qualvolta cerco di aggiornare il programma o provo a far partire la scansione da xp il pc va in crash e si riavvia inesorabilmente...quindi avrò di sicuro qualche maledettissimo virus...

Grazie per l'aiuto.

Mazda RX8 22-04-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27184652)
una domandina ho antivir premium...appena apro dall'icona sulla barra mi da per un paio di secondi demo con funzioni limitate eppoi mi esce il prodotto e' attivo fino a...ect ect e' normale?

si, la gestione della licenza funziona così...

arnyreny 22-04-2009 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 27186572)
si, la gestione della licenza funziona così...

...mmm..un po male dovrebbere fare in modo che appena si apre la pagina uscisse dierettamente che e' attiva..ricordo che era la stessa cosa anche x le versioni precedenti;)

Mazda RX8 22-04-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27187357)
...mmm..un po male dovrebbere fare in modo che appena si apre la pagina uscisse dierettamente che e' attiva..ricordo che era la stessa cosa anche x le versioni precedenti;)

la 8 mi pare che avesse lo stesso problema...

Draven94 22-04-2009 11:52

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 27187582)
la 8 mi pare che avesse lo stesso problema...

confermo

ironia 22-04-2009 13:33

Quote:

Originariamente inviato da Gunny Highway (Messaggio 27181411)
Dunque forse mi son spiegato male , ho letto la guida nel primo post e ho notato che se io voglio escludere un file che in questo caso è un falso positivo devo andare è scrivere il percorso io.

Ora io chiedevo è possibile farlo in automatico nel senso quando mi appare la finestra di allarme se io metto ignora Avira nn memorizza me lo chiederà sempre??:muro: ho problemi perchè potrebberò essere parecchi i file e se devo andare per ognuno a mettere il percorso nelle esclusioni ci metto una vita

che io sappia devi farlo in manuale

ironia 22-04-2009 13:37

anche io come qualcuno ha detto, ritengo che ci sia un'ottima protezione anche mantenere la configurazione di default

giobbe64 22-04-2009 16:07

Cari amici, sto attendendo giorno 28 per scaricare Antivir 9 Free in italiano avendo già la versione 8.
Vorrei chiedervi se mi conviene scaricare ed eseguire il programma oppure se è necessario disinstallare prima l'attuale versione. :read:
Thank ;)

arnyreny 22-04-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviato da giobbe64 (Messaggio 27193266)
Cari amici, sto attendendo giorno 28 per scaricare Antivir 9 Free in italiano avendo già la versione 8.
Vorrei chiedervi se mi conviene scaricare ed eseguire il programma oppure se è necessario disinstallare prima l'attuale versione. :read:
Thank ;)

disistallare rigorosamente con revo unistall...riavviare e installare...
se non vuoi aspettare il 28..puoi mettere la premium in italiano in prova x 6 mesi qui http://wongsk.blogspot.com/2009/04/d...-security.html

buonasalve 22-04-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27184652)
una domandina ho antivir premium...appena apro dall'icona sulla barra mi da per un paio di secondi demo con funzioni limitate eppoi mi esce il prodotto e' attivo fino a...ect ect e' normale?

non ho capito esattamente cosa ti compare ma a me non succede nulla di strano

arnyreny 22-04-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27197468)
non ho capito esattamente cosa ti compare ma a me non succede nulla di strano

giu' sulla barra clicca due volte sull'ombrellino....noti che non si visualizza subito la licwnza ma compare x un paio di secondi v ersione demo:sofico:

buonasalve 22-04-2009 21:27

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27197725)
giu' sulla barra clicca due volte sull'ombrellino....noti che non si visualizza subito la licwnza ma compare x un paio di secondi v ersione demo:sofico:

ci provo domattina all'avvio ;)

alethebest90 22-04-2009 21:30

raga forse voi potete aiutarmi devo aggiornare la licenza ma quando provo ad aggiornare mi dice che ci vogliono i diritti di amministratore ma sono io l'amministratore
avira 8 premium suite
su vista 64bit

buonasalve 22-04-2009 21:44

ho montato la premium versione 9 english, ma volendo disabilitare la mailguard ed anche il webguard (quando mi accorgo che la navigazione è un po' rallentata) mi succede che l'ombrellino di Avira si chiude e questo non mi piace :(
mi fa sembrare di essere senza protezione: si può risolvere ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.