Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


manga81 28-07-2007 10:26

Quote:

Originariamente inviato da Mad_Griffith (Messaggio 18092823)
Raga é uscita la suite di ESET?

la beta...

Mad_Griffith 28-07-2007 12:26

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 18093054)
no è ancora beta... ma se vuoi provare la suite di agnitum (sempre beta) la trovi nel thread di outpost-pro :)

la suite di ESET mi risulta essere final :wtf:

wizard1993 28-07-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Mad_Griffith (Messaggio 18094224)
la suite di ESET mi risulta essere final :wtf:

quella che sto usando io è la beta

xcdegasp 28-07-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Mad_Griffith (Messaggio 18094224)
la suite di ESET mi risulta essere final :wtf:

innanzi tutto esistono solo due beta pubbliche, in secondo luogo fino a che non è released è una beta ;)

ste_95 03-08-2007 17:46

W KASPERSKY E AVS

xcdegasp 03-08-2007 18:16

Quote:

Originariamente inviato da ste_95 (Messaggio 18168633)
W KASPERSKY E AVS

:mbe:

Ikozzo 06-08-2007 17:37

Ho installato la suite di Pc-Cillin 2007, gentilmente offerta dalla mia banca online, ma ho notato un eccessivo consumo di ram e tanti processi aperti.

E' normale che si prenda 100 mb o più già all'avvio?

mtx4 13-08-2007 11:48

ciao ragazzi
io ne ho provati tanti: norton 2007, panda titanium 2007, bit defender 10 plus, avira antivir, avk, kaspersky, mc afee, avast e credo basta
devo dire che quello che mi è sembrato migliore di tutti è bitdefender, seguono avira e norton
i piu deludenti secondo me sono avast e per ultimo avk
l'unico che non ho provato è nod32, di cui ultimamente ho sentito parlare molto bene
bye

mtx4 13-08-2007 18:52

qualcuno sa quale è il miglior antivirus per vbulletin nel 2007???
ho cercato sul suo sito ma bisogna essere registrati
bye

manga81 13-08-2007 22:46

Quote:

Originariamente inviato da mtx4 (Messaggio 18267944)
qualcuno sa quale è il miglior antivirus per vbulletin nel 2007???
ho cercato sul suo sito ma bisogna essere registrati
bye

probabilmente il kav :p

mtx4 14-08-2007 00:07

il probabilmente non mi convince
anche perchè ho provato kav e non mi è sembrato granchè
qualcuno sa qualcosa di preciso????:D :D
bye

xcdegasp 14-08-2007 00:43

Quote:

Originariamente inviato da mtx4 (Messaggio 18270822)
il probabilmente non mi convince
anche perchè ho provato kav e non mi è sembrato granchè
qualcuno sa qualcosa di preciso????:D :D
bye

mi domando su che basi giudichi... dovresti forse rivedere le basi o il metro ;)
KAV rimane il miglior antivirus sulla piazza, poi c'è antivir che è free..
kav possiede aggiornamenti invidiabili (non a caso è il motore di scansione usato in molti antivirus della concorrenza che anch'essi sono al vertice) mentre antivir oltre agli aggiornamenti (lievemente inferiori a kaspersky) possiede un ottimo motore euristico :)

se eprò il tuo primario obbiettivo è non avere falsi positivi allora dovresti puntare su NOD32 che come lati negativi possiede un motore euristico inferiore ad antivir e firme inferiori ad antivir e kav :)

manga81 14-08-2007 09:10

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 18271049)
mi domando su che basi giudichi... dovresti forse rivedere le basi o il metro ;)
KAV rimane il miglior antivirus sulla piazza, poi c'è antivir che è free..
kav possiede aggiornamenti invidiabili (non a caso è il motore di scansione usato in molti antivirus della concorrenza che anch'essi sono al vertice) mentre antivir oltre agli aggiornamenti (lievemente inferiori a kaspersky) possiede un ottimo motore euristico :)

se eprò il tuo primario obbiettivo è non avere falsi positivi allora dovresti puntare su NOD32 che come lati negativi possiede un motore euristico inferiore ad antivir e firme inferiori ad antivir e kav :)

sono daccordo che il kav sia il migliore....probabilmente seguita da antivir......

forse il migliore è gdata non lo considero perchè ha 2 motori (di cui uno è il kav) ed il pc rallenta parecchio.....

il nod32 io lo metterei al 3°posto ma per la migliore euristica, semmai il punto debole sono le firme rispetto ad altri prodotti.....almeno così ricordavo.....

mtx4 14-08-2007 12:41

allora, ho installato kav per parecchio tempo e mi stranizzavo sul fatto che non trovava virus, oltre ad impiegare molto tempo per la scansione
lo disinstallo e provo, avira, e voilà una marea di virus trovati che kav non rilevava, inoltre credo che avira abbia una migliore protezione in tempo reale
molte volte mi ha bloccato pacchetti rar contenenti virus, cosa che kav non faceva
gdata non ne parliamo, non l'ho tenuto neanche un giorno, non ricordo il perchè
alla fine non mi interessa più firme o migliore euristica
un antivirus deve fare il suo lavoro, trovare virus, se non lo fa non è buono per me
adesso sto provando nod32, che ha preso la qualifica di advanced+ nei test di av comparatives
ma mi piacerebbe sapere quale è il migliore secondo vbulletin
nessuno sa dirmi qualcosa
bye

manga81 14-08-2007 17:25

Quote:

Originariamente inviato da mtx4 (Messaggio 18274007)
allora, ho installato kav per parecchio tempo e mi stranizzavo sul fatto che non trovava virus, oltre ad impiegare molto tempo per la scansione
lo disinstallo e provo, avira, e voilà una marea di virus trovati che kav non rilevava, inoltre credo che avira abbia una migliore protezione in tempo reale
molte volte mi ha bloccato pacchetti rar contenenti virus, cosa che kav non faceva
gdata non ne parliamo, non l'ho tenuto neanche un giorno, non ricordo il perchè
alla fine non mi interessa più firme o migliore euristica
un antivirus deve fare il suo lavoro, trovare virus, se non lo fa non è buono per me
adesso sto provando nod32, che ha preso la qualifica di advanced+ nei test di av comparatives
ma mi piacerebbe sapere quale è il migliore secondo vbulletin
nessuno sa dirmi qualcosa
bye

guarda che avira con max detection da numerosi falsi positivi.......

mtx4 14-08-2007 17:47

secondo me è meglio avere numerosi falsi positivi che non trovare neanche un virus, per me i migliori rimangono avira e bit
bye

BEY0ND 14-08-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviato da mtx4 (Messaggio 18277176)
secondo me è meglio avere numerosi falsi positivi che non trovare neanche un virus, per me i migliori rimangono avira e bit
bye

non sono d'accordo,ho visto più gente formattare per falsi positivi che per virus,con quest'ultimi a meno che non sia qualcosa di devastante una soluzione si trova.imho.

manga81 14-08-2007 18:56

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 18277699)
non sono d'accordo,ho visto più gente formattare per falsi positivi che per virus,con quest'ultimi a meno che non sia qualcosa di devastante una soluzione si trova.imho.

hai perfettamente ragione......

manga81 14-08-2007 18:56

Quote:

Originariamente inviato da mtx4 (Messaggio 18277176)
secondo me è meglio avere numerosi falsi positivi che non trovare neanche un virus, per me i migliori rimangono avira e bit
bye

si va be.......è come dire che a calcio l'importante è segnare e poi ci si fa autogol a raffica.........

mtx4 14-08-2007 19:54

no l'importante è fare un gol in piu degli altri
cmq senza rancore, se la penso così non fa nulla, ognuno ha le sue opinioni
io dico solo che kav mi ha deluso, poi se per altri è buono che ben venga
cmq credo che sia merito di Vista, molti virus e schifezze varie li blocca e facilita il lavoro agli antivirus, per me è piu sicuro di xp
magari avira si integra meglio con Vista, chi puo dirlo, io mi sono trovato bene, così come con xp per me il meglio era bit
per adesso sto testando nod
bye


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.