Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


wearethechampions 22-05-2007 14:16

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17219210)
mi dispiace ma nn sono d'accoredo. io ritengo l'euristica al pari della rilevazione delle firme. Poi ti faccio notare che avk con le firme ha più del kav, e di euristica una delle migliori sul mercato, lo stesso per f-secure, bitdefender e antivir. Come la metti?? Dìaccordo che f-secure e avk hanno due motori, ma gli altri?? NN è sempre vero ciò che dici. Con la versione 7 del kav vedremo se le cose sono migliorate, io credo di si. Si allineirà secondo me con antivir e bitdefender e nod32.

ho sentito dire che il kis o kav 7 sarà molto migliorato, sarà meno pesante e avrà un ottima euristica....però tutto per sentito dire...

lord_D 22-05-2007 23:46

ciao a tutti :)

questa è la mia sicurezza: :D

Outpost firewall pro 4
NOD32 2.7
AVG antispyware plus
Spybot search & destroy
AD-AWARE SE professional
CCleaner

ultimamente ho notato che il nod32 lascia passare alcuni trojan per tale motivo vorrei cambiarlo.
Sarei orientato a sostituirlo con il kaspersky 6 ,ma ho taluni dubbi derivanti dal consumo delle risorse di sistema.
Bitdefender non l'ho mai usato quindi non saprei!

Non sceglierei una suite internet security, ho avuto esperienze negative. Però ho letto che la suite di kaspersky è molto valida. Secondo voi vale la mia configurazione? :help:

nispo 23-05-2007 09:02

Quote:

Originariamente inviato da lord_D (Messaggio 17228373)
ciao a tutti :)

questa è la mia sicurezza: :D

Outpost firewall pro 4
NOD32 2.7
AVG antispyware plus
Spybot search & destroy
AD-AWARE SE professional
CCleaner

ultimamente ho notato che il nod32 lascia passare alcuni trojan per tale motivo vorrei cambiarlo.
Sarei orientato a sostituirlo con il kaspersky 6 ,ma ho taluni dubbi derivanti dal consumo delle risorse di sistema.
Bitdefender non l'ho mai usato quindi non saprei!

Non sceglierei una suite internet security, ho avuto esperienze negative. Però ho letto che la suite di kaspersky è molto valida. Secondo voi vale la mia configurazione? :help:

Da quello che ho capito tu vuoi solo l'av. Allora vai su bitdefender standard 10, che momentaneamente è il migliore secondo me, per il prezzo a cui viene offerto. Infatti questa versione costa 30 euro. Oppure metti avira free.
Se vuoi un consiglio da amico, aspetta l'uscita del kav7 per vedere come va, magari provarlo. Intanto metti avira free. Io ti dico sto usando bitdefender internet security, mi trovo benissimo, sono curioso però di vedere kaspersky come lo hanno migliorato. Considera che però è il più caro in circolazione

lord_D 24-05-2007 11:32

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17229858)
Da quello che ho capito tu vuoi solo l'av. Allora vai su bitdefender standard 10, che momentaneamente è il migliore secondo me, per il prezzo a cui viene offerto. Infatti questa versione costa 30 euro. Oppure metti avira free.
Se vuoi un consiglio da amico, aspetta l'uscita del kav7 per vedere come va, magari provarlo. Intanto metti avira free. Io ti dico sto usando bitdefender internet security, mi trovo benissimo, sono curioso però di vedere kaspersky come lo hanno migliorato. Considera che però è il più caro in circolazione


grazie nispo, per le puntuali risposte:)

dopo aver letto vari 3d e comparative,credo che i più leggeri ed efficaci (paragonanadoli al nod32) attualmente siano:
antivir pe premium 7
bitdefender standard 10


quale acquisto?

epa 24-05-2007 13:35

io essendo un utilizzatore di antivir 7 da molto tempo, soprattutto per la sua leggerezza ed efficacia te lo consiglierei, ma volevo sapere se in termini di consumo risorse la suite bit defender 10 sia paragonabile ad antivir 7(no suite).

lord_D 24-05-2007 22:02

ho preso antivir pe premium 7 :D , dopo averlo aggiornato ho lanciato la scansione e mi ha trovato 2 virus e 2 spy :eek: che nod32 non aveva trovato.

devo dire che come leggerezza è perfetto molto simile a nod32 .

Per ora sono soddisfatto dell'acquisto :)

lord_D 24-05-2007 22:08

Quote:

Originariamente inviato da epa (Messaggio 17248784)
io essendo un utilizzatore di antivir 7 da molto tempo, soprattutto per la sua leggerezza ed efficacia te lo consiglierei, ma volevo sapere se in termini di consumo risorse la suite bit defender 10 sia paragonabile ad antivir 7(no suite).


grazie epa :) ho seguito il tuo consiglio è sono soddisfatto:D

da quello che ho letto non credo che la suite bitdefender sia più leggera di antivir 7 :D

lord_D 27-05-2007 22:56

devo dire che questo antivir pe premium è veramente potente , con l'euristica impostata al massimo riconosce tutto :eekk: , veramente straordinario:D

usavo nod32 ma tutta sta roba non la trovava:eek:

Alfaluca 27-05-2007 23:12

Quote:

Originariamente inviato da lord_D (Messaggio 17292733)
devo dire che questo antivir pe premium è veramente potente , con l'euristica impostata al massimo riconosce tutto :eekk: , veramente straordinario:D

usavo nod32 ma tutta sta roba non la trovava:eek:

anche io sono passato da nod32 ad antivir premium e ho la netta impressione di essere più protetto....:D

CoxDeBoor 01-06-2007 10:28

ma della suite di trend micro xkè nn se ne parla tanto ? io ho la trial e la trovo ottima...

nispo 01-06-2007 13:12

Quote:

Originariamente inviato da CoxDeBoor (Messaggio 17353805)
ma della suite di trend micro xkè nn se ne parla tanto ? io ho la trial e la trovo ottima...

la trovi ottima solo tu, io l'ho provata ed è durata appena 2 giorni, capacità di rilevazione circa 80%, troppo bassa. Ha però un ottimo firewall. Ma purtroppo nn basta, l'av è il fulcro della suite, se nn funziona quello si butta il pacchetto

Alfaluca 03-06-2007 00:07

Quote:

Originariamente inviato da CoxDeBoor (Messaggio 17353805)
ma della suite di trend micro xkè nn se ne parla tanto ? io ho la trial e la trovo ottima...

:) io personalmente di trend micro apprezzo di più il servizio di scan on line, l'unico o cmnq uno dei pochi che non installa quei c@zz di active X ....

CoxDeBoor 04-06-2007 15:03

ma scusate , xkè nn dare giudizi etc su un thread apposito come x le altre suite?Se io la trovo ottima e voglio votarla come faccio se nn è manco nominata nel sondaggio?!? :cry:

Alfaluca 04-06-2007 23:42

Quote:

Originariamente inviato da CoxDeBoor (Messaggio 17393779)
ma scusate , xkè nn dare giudizi etc su un thread apposito come x le altre suite?Se io la trovo ottima e voglio votarla come faccio se nn è manco nominata nel sondaggio?!? :cry:

:) ciao, io credo che i thread ufficiali nascano dall'esigenza avvertita da più utenti di condividere informazioni e problemi relativi a software "d'interesse generale"...con questo non fraintendermi: non dico che tu non abbia ragione ma evidentemente trend micro non è poi cosi' diffusa come suite, indipendentemente dal suo valore (su cui non discuto non avendola mai provata)....comunque ogni membro del forum ha la facoltà di aprire un thread uff su un argomento che ritenga importante, nei modi e nei limiti sottoscritti all'accettazione del regolamento...quindi fatti sotto e vedrai che non mancheranno gli spunti di discussione....ciao!

nispo 12-06-2007 14:48

Salve ragazzi sto provando zonealarm internet security 7.0.337 in italiano, devo dire che mi aspettavo peggio, voi l'avete provata??
Nn si capisce bene come funzionino gli aggiornamenti, però antivirus, antispam e firewall sono eccellenti. ottimo anche il blocco della pubblicità, più potente di quello del kis. Aspetto pareri, cmq in attesa dell'uscita del kis7 mi sembra un valido sostituto

enry88 20-06-2007 13:05

come antivirus cosa mi consigliate?
come firewall? e come antispyware?
consigliatemi in base alla vera potenzialità sia che siano free sia che siano a pagamento!!!
grazie ciao.

enry88 20-06-2007 18:23

Quote:

Originariamente inviato da enry88 (Messaggio 17599108)
come antivirus cosa mi consigliate?
come firewall? e come antispyware?
consigliatemi in base alla vera potenzialità sia che siano free sia che siano a pagamento!!!
grazie ciao.

nessuno ke mi aiuta?

pistolino 20-06-2007 18:50

Quote:

Originariamente inviato da lord_D (Messaggio 17292733)
devo dire che questo antivir pe premium è veramente potente , con l'euristica impostata al massimo riconosce tutto :eekk: , veramente straordinario:D

usavo nod32 ma tutta sta roba non la trovava:eek:

E' risaputo che NOD32 ha il suo punto forte nella leggerezza e nell'euristica ma pecca sulla rilevazione basata su definizioni... ;)

Regards

enry88 20-06-2007 19:48

Quote:

Originariamente inviato da enry88 (Messaggio 17599108)
come antivirus cosa mi consigliate?
come firewall? e come antispyware?
consigliatemi in base alla vera potenzialità sia che siano free sia che siano a pagamento!!!
grazie ciao.

vi scongiuro aiutatemi che ho un pc fermo xkè nn so cosa mettere!!!

epa 20-06-2007 21:48

metti Antivir, jetico/comodo, spywareterminator(protezione realtime) e a-squared per una scan ogni tanto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.