Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Miky Xp+ 17-07-2020 23:31

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46874999)
Ma avete visto gli spezzoni di gameplay nuovo????


Vi giuro ho fatto molta molta molta fatica a cercare di capire se fosse reale o un videogame

Provare per credere
https://m.youtube.com/watch?v=IrN-0ZDAiP8
Dal min 4.30 in poi

Non ci posso ancora credere

...magari fosse 2k...un gioco così lo sogno da quando è uscito nba live 95...
Forse tra 10 anni ce la faranno chissà...ora non so...non manca la possibilità tecnica credo, manca la volontà...

Stifen Cherri 18-07-2020 07:08

Quote:

Originariamente inviato da Miky Xp+ (Messaggio 46885536)
...magari fosse 2k...un gioco così lo sogno da quando è uscito nba live 95...
Forse tra 10 anni ce la faranno chissà...ora non so...non manca la possibilità tecnica credo, manca la volontà...

Esatto. Forse un gioco così non lo faranno mai perchè, essendo la realtà, sarebbe definitivo (e in pochi comprerebbero l'edizione successiva)

albys 18-07-2020 09:01

Stifen, continui con questo concetto che è una assurdità colossale.
Oggigiorno la gente compra comunque l'ultima versione di ogni merda che esce, a prescindere dalla qualità.
Non esiste proprio la cosa che dici.


Il gioco (quasi) perfetto non lo realizzano solo perchè gli sviluppatori sono dei cazzari assurdi e lavorano male, non certo perchè non sia possibile o auspicabile commercialmente.

Stifen Cherri 18-07-2020 12:49

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46885709)
Stifen, continui con questo concetto che è una assurdità colossale.
Oggigiorno la gente compra comunque l'ultima versione di ogni merda che esce, a prescindere dalla qualità.
Non esiste proprio la cosa che dici.


Il gioco (quasi) perfetto non lo realizzano solo perchè gli sviluppatori sono dei cazzari assurdi e lavorano male, non certo perchè non sia possibile o auspicabile commercialmente.

Non credo siano dei cazzari, altrimenti qualunque software house saprebbe fare tutto quello che ha fatto 2K.
Guarda alla EA, non certo una indie, da anni non riesce a cavarci un ragno dal buco col basket (e le altre software house manco ci provano, a parte giochi arcade tipo Nba Playground). Perchè fare un gioco di basket, viste le mille variabili che ci sono, è molto difficile.

Se tu avessi un gioco di basket come Virtual Basketball che, la stagione dopo, sarebbe identico uguale nei movimenti e cambierebbero soltanto alcuni giocatori la compreresti l'edizione successiva a 70-80 euro? Non credo. Io non ci penso neanche.
Dunque vedi, siamo già in due che non lo comprerebbero.

albys 18-07-2020 16:37

2 individui su miliardi di essere viventi sai che statistica super è? :D

Guarda che i FIFA sono anno dopo anno poco più che degli aggiornamenti delle squadre... eppure ogni anno tutti a comprare FIFA, semplicemente perchè è l'ultima release.
Idem prodotti di nicchia come Pro Cycling manager... identico da almeno 5 anni, ma i fan lo comprano ogni anno anche solo per giocare l'online fra loro.
Stifen, questo è un concetto basilare, come fai a non arrivarci non lo so.
I ragazzi d'oggi sono così, vogliono l'ultima release disponibile di qualsiasi cosa. Il resto, il precedente, è diventato merda.


EA è una delle peggiori software house esistenti... sono anni che rilascia solo cose modeste.

talladega 18-07-2020 17:19

Torno all'attuale splendido 2K20
Perdo all'ultimo secondo contro SA con un canestro di Lonnie Walker dopo che Whiteside aveva sbagliato 2 tiri liberi :muro:
Partiamo a razzo + 18 :eek: poi loro rimontano e vanno a condurre anche di 12 punti poi all'ultimo quarto salgono in cattedra Carmeluzzo e un immenso Lillard sino a lì tranquillo ma non basta....




albys 18-07-2020 21:39

Quanto sei in stagione Talladega?

Fra poco inizio anche io...

Stifen Cherri 19-07-2020 08:27

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46886243)
2 individui su miliardi di essere viventi sai che statistica super è? :D

Guarda che i FIFA sono anno dopo anno poco più che degli aggiornamenti delle squadre... eppure ogni anno tutti a comprare FIFA, semplicemente perchè è l'ultima release.
Idem prodotti di nicchia come Pro Cycling manager... identico da almeno 5 anni, ma i fan lo comprano ogni anno anche solo per giocare l'online fra loro.
Stifen, questo è un concetto basilare, come fai a non arrivarci non lo so.
I ragazzi d'oggi sono così, vogliono l'ultima release disponibile di qualsiasi cosa. Il resto, il precedente, è diventato merda.


EA è una delle peggiori software house esistenti... sono anni che rilascia solo cose modeste.


Questo è quello che accade oggi. Oggi non abbiamo raggiunto nessun livello di realtà non superabile. Io parlo di quando accadrà che i videogiochi riproducano l'esatta realtà dei movimenti e dei contatti come accade con Virtual Basketball (che infatti non è un videogioco).

Quando accadrà questo, quindi quando nessun nuovo gioco potrà mai migliorare la realtà, perchè se la oltrepassi vai nell'uncanny valley, ecco, quando accadrà questo, le vendite caleranno. Se non caleranno è perchè si saranno inventati qualche altra cosa, ma per quello che riguarda il gameplay, non puoi migliorare la realtà.

Ma che abbiano i mezzi e le capacità di fare un qualcosa come Virtual Basketball non ci sono dubbi. Così come non ci sono dubbi che in cantiere abbiano già una beta di Nba2K25. Se non la tirano fuori è perchè non ce n'è motivo.
Non c'è concorrenza. Perchè dare al pubblico già ora Nba 2K25 quando posso fare cinque anni di vendite offrendogli prodotti inferiori?

Per me il livello di Virtual Basketball tra qualche anno può essere raggiunto (forse lo stanno già testando nei silos sotterranei tipo Area 51 della 2K) ma non lo vedremo prima di...um... 15 anni?
Dare sul mercato un prodotto come Virtual Basketball significherebbe che non puoi più migliorare a livello di gameplay, puoi solo fare aggiornamenti e DLC continui per aggiornare i roster.
Ma il gameplay di Virtual Basketball (essendo una scannerizzazione laser di una partita vera) non potrà mai essere superato nemmeno tra 15 milioni di anni.

talladega 19-07-2020 17:41

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46886510)
Quanto sei in stagione Talladega?

Fra poco inizio anche io...

Purtroppo non stiamo andando bene dopo avere vinto all'opening game abbiamo collezionato 4 sconfitte consecutive di cui l'ultima contro i Thunder.
Gallinari con 26 punti ci ha castigato, peccato perchè fino a 3 minuti dalla fine eravamo sotto solo di 3p poi siamo crollati nel finale cercando troppo il tiro pesante senza successo, cosa che ci accade troppo spesso:cry:


SimoMj23 22-07-2020 07:03

Talla come ti trovi con i Blazers?

talladega 22-07-2020 19:16

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46891172)
Talla come ti trovi con i Blazers?

E' sicuramente un ottimo team con ottime individualità Lillard e McCollum e poi Carmelo, Whiteside nel gioco è un ottimo centro gran difensore e anche in attacco sa dire la sua, Hezonja giocatore con ottime mani.
Poi purtroppo difensivamente la coppia Lillard/McCollum la paghi, non ho trovato ancora un buon feeling con Hood e Nurkic da cui mi aspettavo molto ma che non riesco a farli rendere a dovere così come Anfernee Simos che quando è chiamato a sostituire Lillard non fa girare la squadra come dovrebbe, e soprattutto Zach Collins che non l'ho ancora inquadrato come giocatore cosa è capace di fare.
Spero col tempo di migliorare.

talladega 24-07-2020 00:47

Segnalo questa simpatica mod dello stadio della bolla di Orlando
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=110252

Dice di sovrascrivere tutto ma secondo voi non va in conflitto con i file già installati precedentemente nella cartella waigua ?

albys 24-07-2020 11:57

Mod tristissima, non la installerò mai. :)

talladega 24-07-2020 15:29

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46895003)
Mod tristissima, non la installerò mai. :)

:D però sembra proprio il campionato attuale

Gensi2k 24-07-2020 16:56

Io su PS4 dopo l'aggiornamento ho alzato l'asticella a hall of fame dopo aver travolto 122-98 gli Warriors in gara 1 di semifinale di conference.

Gara 2 a San Antonio invece, a Hof un bel macello! Punto a punto nei primi due quarti filati a oltre il 60 per cento dal campo. Decidiamo di attaccare Curry che soffre da morire le penetrazioni di Murray ma tiene le redini in attacco con le sue triple insensate. Primo strappo sul 60-50 Warriors ma caricando Draymond Green di falli riusciamo a ricucire per poi rischiare di capitolare nuovamente sul 78-69 Golden State. Fermiamo la partita continuando a lavorare sulle Hustle plays dove i californiani sono carenti e la impattiamo a metà terzo. Qui esce Curry e l'attacco Warriors si spegne molto, nel tentativo di mantenere fluidità GS prova a acchiappare qualche rimbalzo offensivo e cominciamo a fare male in transizione volando fino al +17.

Col rientro di Curry nell'ultimo periodo GS torna fino al -6 ma a 5'30" dalla sirena Green esce per falli dando la possibilità ad Aldridge di essere alternativa in attacco. Sul +8 Spurs a un minuto dalla fine, Curry e Wiggins sbagliano due triple aperte, in transizione DeRozan è glaciale dall'arco e la chiude.

137-127 Spurs con Murray MVP (29+10 con 4 rubate e 12/17 dal campo), ottimi DeRozan (28) e Aldridge (19+10), poi eccezionali dalla panchina White (14), Gay (12) e Walker (12). Per gli Warriors 31+11 di Curry e 19 di Thompson, Wiggijs delude con 14. Ma alla Oracle a livello HOF sarà una bolgia .

Peterd80 25-07-2020 15:41

Ragazzi qualcuno mi può aiutare... ogni tanto da i numeri senza fare nulla....

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

goma76 06-08-2020 15:20

NBA2K21 (current gen) trailer
 
https://www.youtube.com/watch?v=JLsD...ature=emb_logo

Secondo me sarà una versione 2K20.2, in attesa di quella next gen

talladega 06-08-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46912371)
https://www.youtube.com/watch?v=JLsD...ature=emb_logo

Secondo me sarà una versione 2K20.2, in attesa di quella next gen

Niente di più facile e noi fra l'altro l'abbiamo già!
Per curiosità quando hai novità sul 2k21 tienici aggiornati.

natan13 07-08-2020 21:40

Attacco senza palla
 
Ciao a tutti
sto giocano a nba2k20 praticamente per la prima volta. Una domanda: come si entra in modalità attacco senza palla? Dovrei premere la levetta analogica destra ma niente. Nella configurazione dei comandi per la levetta dx e per quella sx sta scritto non assegnato (nessun comando assegnato).
Grazie

talladega 08-08-2020 08:34

Quote:

Originariamente inviato da natan13 (Messaggio 46914098)
Ciao a tutti
sto giocano a nba2k20 praticamente per la prima volta. Una domanda: come si entra in modalità attacco senza palla? Dovrei premere la levetta analogica destra ma niente. Nella configurazione dei comandi per la levetta dx e per quella sx sta scritto non assegnato (nessun comando assegnato).
Grazie

Francamente non la uso questa modalità ma mi pare che il tutorial lo spieghi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.