Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 27-04-2020 00:31

Goma cosa sarebbe il pump fake? La finta di tiro e poi il tiro?
Credo anch'io bisognerebbe alzare il tiro da 3 cpu di un punto.

goma76 27-04-2020 00:35

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46743755)
Goma cosa sarebbe il pump fake? La finta di tiro e poi il tiro?
Credo anch'io bisognerebbe alzare il tiro da 3 cpu di un punto.


goma76 27-04-2020 00:38

Miami stats
 
In dettaglio la ripartizione di tiri degli Heat:



Nunn prende lo stesso numero di tiri di Butler il quale tira poco e male da tre punti.

talladega 27-04-2020 00:38

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46743759)

Goma e con la consapevolezza offensiva cpu tuo cavallo di battaglia tenerlo a 75 :) pensi sia meglio abbassarlo ? Albys mi sembra(vado a memoria) l'abbia a 55 come ti sei trovato?

goma76 27-04-2020 00:50

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46743765)
Goma e con la consapevolezza offensiva cpu tuo cavallo di battaglia tenerlo a 75 :) pensi sia meglio abbassarlo ? Albys mi sembra(vado a memoria) l'abbia a 55 come ti sei trovato?

Per il momento lo lascio come l'ha messo, devo giocare più partite per avere una valutazione più ampia.

Ho controllato le tendenza al tiro di Butler (75) è come quella del roster 2K. Nunn per esempio è a 65 in entrambi roster.
Che sia un discorso di temdenze globali? Che serva aumentare quella del tiro da tre della CPU e diminuire quelle in area?

albys 27-04-2020 01:06

Ho appena apportato ora delle modifiche a Butler. Mi sono accorto che aveva disciplina in campo a 45 (valore basso, che tende a far forzare) quando invece il Butler di Miami è molto diligente. Inoltre gli ho alzato la tendenza di passaggio a giocatori liberi.
Le tendenze di tiro generali (75) e da tre (30) rispecchiavano quelle delle stats reali, vediamo se gli accorgimenti portano frutti.
Butler nel RR ha tendenza tiro più alta di Nunn perchè sui 36 minuti io considero i tiri ma anche i falli su tiro portati a casa. Ecco perchè Butler ha 75 e Nunn 65.
Poi va detto che Butler nella realtà si porta a casa tanti falli, aspetto che nel gioco non si riesce a riprodurre con efficacia perchè la IA degli sviluppatori fischia pochi falli generalmente.

Ho già caricato il roster (ho fatto anche quasi tutti i Kings, seppure debba finire di settare le tendenze, lo faccio domani) con le modifiche, e ho anche caricato gli sliders aggiornati con aumento di 1 punto nel tiro da tre della cpu e aumento a 65 per cpu e user del successo tiro contrastati.

Grazie per i report, e sono contento che vi piaccia come si muovono i giocatori in campo, ho cercato di dare fluidità e levando i lentissimi lunghi settati da Visual Concept, ma salvaguardando le differenze fra piccoli da iso e i giocatori più pesanti e meno reattivi.


Infine: sì, dovete scaricarvi tutte le cyberfaces di Mr. Star se non volete incappare in qualche giocatore fantasma.

talladega 27-04-2020 01:13

Albys il successo dei tiri a contatto a 75 pensi sia un po' troppo alto o è soggettivo e dipende anche dalla capacità del giocatore?

goma76 27-04-2020 08:48

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46743785)
Ho appena apportato ora delle modifiche a Butler. Mi sono accorto che aveva disciplina in campo a 45 (valore basso, che tende a far forzare) quando invece il Butler di Miami è molto diligente. Inoltre gli ho alzato la tendenza di passaggio a giocatori liberi.
Le tendenze di tiro generali (75) e da tre (30) rispecchiavano quelle delle stats reali, vediamo se gli accorgimenti portano frutti.
Butler nel RR ha tendenza tiro più alta di Nunn perchè sui 36 minuti io considero i tiri ma anche i falli su tiro portati a casa. Ecco perchè Butler ha 75 e Nunn 65.
Poi va detto che Butler nella realtà si porta a casa tanti falli, aspetto che nel gioco non si riesce a riprodurre con efficacia perchè la IA degli sviluppatori fischia pochi falli generalmente.

Ho già caricato il roster (ho fatto anche quasi tutti i Kings, seppure debba finire di settare le tendenze, lo faccio domani) con le modifiche, e ho anche caricato gli sliders aggiornati con aumento di 1 punto nel tiro da tre della cpu e aumento a 65 per cpu e user del successo tiro contrastati.

Grazie per i report, e sono contento che vi piaccia come si muovono i giocatori in campo, ho cercato di dare fluidità e levando i lentissimi lunghi settati da Visual Concept, ma salvaguardando le differenze fra piccoli da iso e i giocatori più pesanti e meno reattivi.


Infine: sì, dovete scaricarvi tutte le cyberfaces di Mr. Star se non volete incappare in qualche giocatore fantasma.

Perfetto. Così gli si alzano anche un po’ gli assist, statistica dove comunque è il migliore della squadra (6.1). Bene Adebayo nei passaggi, dove ieri aveva finito con 5 ed è anche molto più coinvolto nel gioco rispetto a prima.
Se possibile cerca di coinvolgere di più Duncan R. che nella realtà si prende oltre 8 tiri dall’arco. Non so se Miami ha degli specifici giochi chiamato per lui oltre ai classici floppy che l’utente può richiamare con la pressione del dorsale sx.

Oggi provo Phila, sempre particolare da usare e giocarci contro data la presenza di un giocatore unico nelle sue caratteristiche come Simmons.
Anche Embiid meriterebbe più ricezioni in post alto ed un uso maggiore di screen assist da parte sua, come bloccante si intende.

goma76 27-04-2020 09:39

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46743789)
Albys il successo dei tiri a contatto a 75 pensi sia un po' troppo alto o è soggettivo e dipende anche dalla capacità del giocatore?

Talla, guarda che non che realizzi sempre, specie coi giocatori meno forti.
Secondo me ci scappano anche più “and one.
È uno deo difetto del gioco da correggere, si può impostare più basso ma non meno di 60/65

albys 27-04-2020 10:19

Sì, intanto l'ho portato a 65 così vediamo come si comporta. Poi nel caso si alza ancora.
E' un difetto insito nel gioco, ma si può risolvere con gli sliders.
A tal proposito, Goma, avrai visto che negli sliders di difesa ho tenuto a 60 (dal tuo 65) gli scontri fisici sotto canestro, a fronte di moltissimi che li tengono addirittura a 100 (sbagliando). Questo perchè troppa fisicità su QUALSIASI azione da sotto è irreale (nella nba scialla di oggi, poi...), e avendo io lavorato sulle doti individuali dei giocatori, aumentando per esempio gli aiuti difensivi di molti lunghi che sono buonissimi difensori ma che Stauffer aveva reso dei decorticati (Vedi Zeller, che ogni anno è massacrato), si ha una difesa più efficace nel chiudere i buchi sotto canestro, ma con scontri fisici che poi il gioco non sa "leggere" nel modo corretto penalizzando troppo tiro e dunk contrastati.


Comunque a me due giorni fa è capitato di avere un canestro più fallo su un fadeway dalla media, sono cose belle e che vanno aumentate sicuramente perchè in nba ci sono e qui nel gioco succede raramente, mentre da sotto canestro non solo non succede mai ma neppure proprio si riesce a segnare anche senza fallo.

talladega 27-04-2020 10:32

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46743968)
Talla, guarda che non che realizzi sempre, specie coi giocatori meno forti.
Secondo me ci scappano anche più “and one.
È uno deo difetto del gioco da correggere, si può impostare più basso ma non meno di 60/65

Sì è vero infatti con le tue sliders c'era qualche and one in più, e mi trovavo bene

goma76 27-04-2020 10:34

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46744059)
Sì, intanto l'ho portato a 65 così vediamo come si comporta. Poi nel caso si alza ancora.
E' un difetto insito nel gioco, ma si può risolvere con gli sliders.
A tal proposito, Goma, avrai visto che negli sliders di difesa ho tenuto a 60 (dal tuo 65) gli scontri fisici sotto canestro, a fronte di moltissimi che li tengono addirittura a 100 (sbagliando). Questo perchè troppa fisicità su QUALSIASI azione da sotto è irreale (nella nba scialla di oggi, poi...), e avendo io lavorato sulle doti individuali dei giocatori, aumentando per esempio gli aiuti difensivi di molti lunghi che sono buonissimi difensori ma che Stauffer aveva reso dei decorticati (Vedi Zeller, che ogni anno è massacrato), si ha una difesa più efficace nel chiudere i buchi sotto canestro, ma con scontri fisici che poi il gioco non sa "leggere" nel modo corretto penalizzando troppo tiro e dunk contrastati.


Comunque a me due giorni fa è capitato di avere un canestro più fallo su un fadeway dalla media, sono cose belle e che vanno aumentate sicuramente perchè in nba ci sono e qui nel gioco succede raramente, mentre da sotto canestro non solo non succede mai ma neppure proprio si riesce a segnare anche senza fallo.

Sì pompare le difese a valori assurdi non ha senso, proprio come dici tu nella NBA non è che poi ci si ammazzi in regular season.
La difesa in aiuto è più importante e ieri ho anche registrato una clip di una stoppata di Ade a Walker (più tardi la metto)esemplificando proprio il concetto di aiuto difensivo.

Vs Miami ho visto eseguire alla CPU molti, forse troppi tiri dalla media, specie Butler con quel mezzo passettino di arretramento ma è una sua caratteristica.

Sono curioso di testare le altre squadre, intanto ho notato che hai cambiato il jumper a Giannis (confermi?) ora molto più realistico. Anche dal palleggio hai reso meglio il suo andamento plastico con la falcata allungata ;)
Mi chiedevo se lui meriti o meno il badge quick draw per un rilascio veloce sul tiro.

goma76 27-04-2020 10:37

COME SI FA AD INSERIRE IL THREAD NEGLI UFFICIALI?

Tempo fa mandai una richiesta a ZioSilvio e questa fu la sua risposta:

I Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons in base a quanto stabilito nel regolamento del forum.

:confused: :confused: :confused:

talladega 27-04-2020 12:51

Ho fatto una partita io Boston vs Miami che mi ha confermato le ottime impressioni di gioco.
Ho messo a 75 il valore riuscita tiri a contatto e credo sia meglio così.
Nunn si è preso tripla in iso da 3, diversi giochi per tiro dall'arco di Robinson e Herro, Butler coinvolto sì ma in maniera giusta, ecco forse un pò poco coinvolto Adebayo ma una partita non può poi dire tutto.

Ho preso un paio di gran rimbalzi in attacco con Theis di cui uno concluso con una gran dunk velocissima ad una mano :eek: splendida.

Ma che goduria il rumore del cotone quando tiri col rilascio verde :) purtroppo a me capita molto poco, tiro infatti con % di poco sopra il 30% anche da due e sto pensando di alzare di un punto tutti i miei valori di tiro.
La cpu ha tirato invece col 44% da 2 col 55 da 3.

A volte capita poi che in contropiede non sempre il giocatore vada al ferro deciso ma abbia come una indecisione e si fa recuperare, ma forse sono io che sbaglio qualcosa.

Come si fa a far stancare meno i miei giocatori?
Bisogna alzare il valore della resistenza?
Il livello di affaticamento invece andrebbe abbassato?

albys 27-04-2020 12:57

Sì, ho cambiato jumper a quasi tutti i giocatori, sinceramente quelli di default sono spesso imprecisi.
Ovviamente ho messo quei sigshots che gli appassionati/maniaci di questo dettaglio scrivono su Operation Sport, gli Albys dei tiri e dei palleggi, insomma. :D

Sul discorso del thread ufficiale non so dirti, e quella risposta del mod boh, non la capisco.

albys 27-04-2020 13:04

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46744424)
Ho fatto una partita io Boston vs Miami che mi ha confermato le ottime impressioni di gioco.
Ho messo a 75 il valore riuscita tiri a contatto e credo sia meglio così.
Nunn si è preso tripla in iso da 3, diversi giochi per tiro dall'arco di Robinson e Herro, Butler coinvolto sì ma in maniera giusta, ecco forse un pò poco coinvolto Adebayo ma una partita non può poi dire tutto.

Ho preso un paio di gran rimbalzi in attacco con Theis di cui uno concluso con una gran dunk velocissima ad una mano :eek: splendida.

Ma che goduria il rumore del cotone quando tiri col rilascio verde :) purtroppo a me capita molto poco, tiro infatti con % di poco sopra il 30% anche da due e sto pensando di alzare di un punto tutti i miei valori di tiro.
La cpu ha tirato invece col 44% da 2 col 55 da 3.

A volte capita poi che in contropiede non sempre il giocatore vada al ferro deciso ma abbia come una indecisione e si fa recuperare, ma forse sono io che sbaglio qualcosa.

Come si fa a far stancare meno i miei giocatori?
Bisogna alzare il valore della resistenza?
Il livello di affaticamento invece andrebbe abbassato?

Bene, le correzioni apportate ai Miami pare funzionino. :)

Discorso affaticamento: è un problema, ho notato che in questo 2K20 i giocatori non recuperano mai dalla stanchezza della gara.
Portando come ho fatto a 54 l'affaticamento (nel gioco in inglese dovrebbe essere la stamina, Goma confermi?), cioè la voce più in alto nella lista degli attrubuti, si ha un affaticamento meno veloce, e tutto sommato è giusto, il primo quarto per dire lo si finisce con giocatori fra i 70 e ui 75 se sono stati in campo tutto il quarto. Di default (50) te li ritrovi con la lingua fuori già dopo 6-7 minuti.
Il problema però è che la forma fisica non risale molto, persino dopo l'intervallo è impossibile che sia tornata a 100.
Non ho ancora provato a vedere se questa cosa si possa risolvere alzando la voce resistenza (quella più in basso negli attributi, non so in inglese come la chiamano), Goma che ne pensi?

talladega 27-04-2020 13:16

Secondo me il livello di affaticamento (quello più in basso) andrebbe abbassato sotto i 50 per migliorare il recupero dei giocatori ma non ne sono certo.
https://forums.operationsports.com/f...e-sliders.html
qui spiega

goma76 27-04-2020 13:53

Allora, iniziamo col dire che il gioco è esoso in termini di utilizzo del turbo e questo gli sviluppatori lo avevano detto sin da subito in modo tale da limitarne l’uso in game. Anche impegnandosi in difesa con entrambi i grilletti premuti consuma energia oltre ad essere marcati da un “off ball pest”.
Ieri sera, ho avuto il Gatorade a fine terzo quarto per Walker e nel quarto per altri due giocatori. Dopo un time out spariva e tornava ancora dopo qualche azione e questo mi succedeva anche col roster 2K.
Per quanto riguarda gli slider credo sia corretto quanto si dice sul link postato da Talla, quindi alzando l’affaticamento dovrebbe garantire meno affaticamento mentre la resitenza sarebbe quanto dura il turbo una volta premuto.
Consiglio quindi di alzare la prima slider per limitare la stanchezza dei giocatori durante la gara.

talladega 27-04-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46744568)
Allora, iniziamo col dire che il gioco è esoso in termini di utilizzo del turbo e questo gli sviluppatori lo avevano detto sin da subito in modo tale da limitarne l’uso in game. Anche impegnandosi in difesa con entrambi i grilletti premuti consuma energia oltre ad essere marcati da un “off ball pest”.
Ieri sera, ho avuto il Gatorade a fine terzo quarto per Walker e nel quarto per altri due giocatori. Dopo un time out spariva e tornava ancora dopo qualche azione e questo mi succedeva anche col roster 2K.
Per quanto riguarda gli slider credo sia corretto quanto si dice sul link postato da Talla, quindi alzando l’affaticamento dovrebbe garantire meno affaticamento mentre la resitenza sarebbe quanto dura il turbo una volta premuto.
Consiglio quindi di alzare la prima slider per limitare la stanchezza dei giocatori durante la gara.

Quindi andrebbe alzata la resistenza ( il primo valore) e abbassato il livello di affaticamento mi pare di aver capito.

goma76 27-04-2020 14:24

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46744587)
Quindi andrebbe alzata la resistenza ( il primo valore) e abbassato il livello di affaticamento mi pare di aver capito.

Alzare solo il primo, personalmente la seconda non l'ho mai toccata.

albys 27-04-2020 14:53

Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?

talladega 27-04-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46744707)
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?

Esatto credo sia così, non resta comunque che testare questi valori e vedere l'effetto che provocano..
Io proverei 55 e 44...

goma76 27-04-2020 15:03

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46744707)
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?

Stamina letteralmente significa resistenza e dovrebbe quanta energia ho a disposizione, fatigue rate quanto velocemente cala l'energia durante la partita.
Poi ogni giocatore avrà una stamina personale, lo slider agisce globalmente

Io farei così, per provare:
stamina 50
fatigue rate 45

Fatigue rate dovrebbe essere direttamente proporzionale, quindi abbassando il rate dovrebbero stancarsi meno velocemente.

bigbenbandi 27-04-2020 22:39

Ragazzi ma io che mi trovo benissimo con le vostre sliders (che sono meglio di quelle di pop boy perché sono Moooooooolto più realistiche e ricercate nel dettaglio) ma sono ps4 come le posso recuperare?

talladega 28-04-2020 13:02



Strapazzati dai Clippers (user) i Jazz
George e Leonard sono davvero forti, in contropiede devastanti e anche difensivamente si fanno sentire, i Clippers sono davvero un'ottimo team.

Ho tenuto la resistenza a 55 e l'affaticamento a 43 e recuperano meglio mi pare.

La cpu ha un pò sparacchiato ma i Clippers difensivamente sono forti.
In transizione è stato un pò troppo facile andare a canestro certo avendo dei buoni giocatori, la difesa in transizione della cpu non è il massimo.
Albys/Goma non sarebbe il caso di alzare la consapevolezza difensiva cpu, potrebbe far migliorare la cosa?

Per fare canestro comunque bisogna eseguire molto bene perchè altrimenti non si fa canestro a parte i contropiedi, sto quasi pensando di alzare di 1 i valori di tiro.

Avevo fatto anche un Boston (io)/ Miami ed Adebayo è perfetto, porta palla, difende e si fa sentire sotto le plance, perfetto Albys :)

goma76 28-04-2020 16:51

Ieri ho provato Milwaukee
Albys, Ho visto che praticamente hai modificato Giannis su base Rashidi e sono d’accordo per quanto riguarda i tiri. Io però non avrei ulteriormente potenziato la parte atletica cache di fatto ora lo rende ancor di più una macchina da canestri inarrestabilmente.
Nel dettaglio

ATHLETICISM
95 Lateral Quickness (+2)
90 Speed
90 Ball Speed (+4)
90 Acceleration (+3)
95 Vertical (+10)
80 Strength (+10)
99 Stamina (+1)
95 Hustle (NC)
95 Durability (NC)

Io rimetterei i valori originali (già ottimi per la tipologia di giocatore) a ball speed, acceleration e speed. Verticale siamo sicuri 95?
Confermerei invece la forza ad 80 e le altre voci.

Con la tendenza a 60 di schiacciate nel traffico ti assicuro che un’azione si ed una no inchioda delle robe terrificanti e secondo me lo potenziano fin troppo.

Che ne pensi?

albys 28-04-2020 21:28

Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :)


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.

talladega 28-04-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46747536)
Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :)


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.

Sì in effetti per esempio la transizione di Boston contro Miami non era stata così efficace.
Grazie ancora per il continuo lavoro di editing.

goma76 28-04-2020 21:51

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46747536)
Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :)


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.

Ho riscaricato il roster (update 19) ma Giannis ha le stesse abilità atletiche del precedente, forse non hai salvato le modifiche

albys 28-04-2020 22:56

Si, devo fare l'upload ora. Lakers finiti, e sistemati i sigshots di Orlando.

talladega 29-04-2020 09:10

https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108004
segnalo questa mod carina della folla

talladega 29-04-2020 17:41

Albys hai perfettamente ragione che la transizione difensiva dipende chi si affronta infatti sempre usando i Clippers ma contro i Lakers è tutta un'altra storia.

albys 29-04-2020 19:43

:)
Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder! :D

Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online.

talladega 29-04-2020 19:46

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46749372)
:)
Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder! :D

Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online.

Grande Albys hai già editato la metà dei team :cool:

talladega 29-04-2020 20:00

Comunque adesso col Realistic Roster si nota proprio la differenza di gioco delle squadre, la capacità dei giocatori, prima vincere o perdere era principalmente legato a come giocavi tu perché la cpu più o meno era forte uguale.

Bradipo87 29-04-2020 23:21

https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;)

goma76 30-04-2020 00:19

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46749750)
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;)

A parte i 31r (+34p) di Gobert lo sono abbastanza. Forse leggemente troppi i punti in area per entrambe, tieni presente che di media le squadre NBA prendono circa 30 tiri da dietro l'arco.

@Albys
Ma hai potenziato ulteriormente Gobert a rimbalzo? Perchè giocando ieri con Utah, il francese ne ha presi 25 o giù di lì e vedendo le stats di Bradipo mi sta venendo un dubbio

talladega 30-04-2020 00:55

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46749750)
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;)

Sì ottime direi, io quelle % me le sogno.
Per me sono un po' alte le rubate cpu, io personalmente ho abbassato lo slider a 50 perché mi sembravano un po' troppe.

albys 30-04-2020 09:25

Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza.
Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi. :)

Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità.
Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane...
Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano)

goma76 30-04-2020 09:45

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46750049)
Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza.
Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi. :)

Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità.
Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane...
Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano)

Bradipo che gioca a ritmo frenetico :D
A parte le battute forse abbassare la verticalità potrebbe aiutare ad evitare quei balzi dovuti anche al badge “inseguitore di rimbalzi” che gli fanno coprire spazi molto ampi orizzontalmente. Abbassare i rimbalzi difensivi secondo te può anche servire? Consideriamo che abbiamo quello offensivi a 20/25
Per i minuti pensavo avessi esagerato ma ho visto che invece era corretto quando da te impostato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.