Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


wolverine 04-12-2021 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47662743)
Per entrare nei dungeons ci vorrà l'hell pass, senza stai all'aperto :ciapet:

Esatto! :D

Havel 04-12-2021 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47662754)
Capisco, beh un problema in meno per il mio necro, gli scheletrini menano ignorantemente senza cazzeggiuare con gli elementi :D

ma te hai già altri tipi di problemi, volevi pure quelli elementali... :Prrr:

Therinai 04-12-2021 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47662769)
ma te hai già altri tipi di problemi, volevi pure quelli elementali... :Prrr:

Mamma mia veramente, mo mi rimetto a fare un po' di exp, sono a livello 30, in base ai consigli ricevuti in precedenza qui vorrei arrivare a 34 e poi riprovare a scannarmi con diablo.
Solo che ci vuole pazienza, per fare un livello ci metto circa 30 minuti, non so se sia normale, forse perdo troppo tempo con i drop, che nel 99.99% dei casi sono pura immondizia.

Hyperion 04-12-2021 13:37

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47662896)
Mamma mia veramente, mo mi rimetto a fare un po' di exp, sono a livello 30, in base ai consigli ricevuti in precedenza qui vorrei arrivare a 34 e poi riprovare a scannarmi con diablo.

Non dal sottoscritto.

Therinai 04-12-2021 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47662924)
Non dal sottoscritto.

Allora tu mi hai detto di mettere 1 punto su summon resist, e l'ho fatot ieri sera, poi di cercarmi una wando che dia un qualche bonus di summon.
Io attualmente ho già la possibilità di scegliere tra items che mi danno +4 su RS oppure +3 a golem di argilla, questo combinando una bacchetta con una testa al posto dello scudo (le teste in realtà le uso da tempo, con il necro ho capito che lo scudo non serve).
Quindi non mi serve neanche creare una nuova partita per cercare di comprare una wand, già ce l'ho.
Per questo ho pensato di salire a livello 34 e avere altri 4 skill points da mettere, per esempio, su SM.
Considera che con i bonus degli items ora ho RS a 19.
Che ne pensi??

Hyperion 04-12-2021 13:58

I + skill al golem non servono a niente, tra le 2 scegli quella +4RS, e prova, al max fai un po' di exp.

Therinai 04-12-2021 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47662963)
I + skill al golem non servono a niente, tra le 2 scegli quella +4RS, e prova, al max fai un po' di exp.

Con rs a 19 (quindi sfruttando il bonus degli items) avevo provato le prime volte ed è andata male, per questo vorrei provare a pompare SM con 4 skill point.
Avevo provato anche con gli items che mi danno +3 al golem di argilla ma è stato inutile, il golem cadeva subito comunque.

Therinai 04-12-2021 15:51

Ma forse non ho capito: le skills possono arrivare al masismo a livello 20 o si può andare oltre? Ho dato un occhio alla wiki e dice che si può scorrazzare con 13 scheletri guerrieri, ma con RS a 20 arrivo a 8 scheletriny :confused:

Ares7170 04-12-2021 16:47

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47663072)
Ma forse non ho capito: le skills possono arrivare al masismo a livello 20 o si può andare oltre? Ho dato un occhio alla wiki e dice che si può scorrazzare con 13 scheletri guerrieri, ma con RS a 20 arrivo a 8 scheletriny :confused:

Sono due aspetti differenti: tu non puoi investire più di 20 punti in una skill, ma la skill può tranquillamente salire oltre a tale quota grazie agli eventuali bonus degli item (ad esempio, sull'amazzone, ho due skill a 22 e a 25 grazie appunto ai bonus...;))

Therinai 04-12-2021 17:08

Quote:

Originariamente inviato da Ares7170 (Messaggio 47663129)
Sono due aspetti differenti: tu non puoi investire più di 20 punti in una skill, ma la skill può tranquillamente salire oltre a tale quota grazie agli eventuali bonus degli item (ad esempio, sull'amazzone, ho due skill a 22 e a 25 grazie appunto ai bonus...;))

Ma è belliffimo :fagiano:

Yramrag 04-12-2021 19:07

Io l'armata la evoco così dal "giardino" di Pindleskin... poi cambio all'equip da battaglia :sofico:


Hyperion 04-12-2021 21:51

Giannino :O , necromancer di lvl 24 :eek: , ha appena passato Diablo :sofico:
- raise skeleton 17+4=21
- skeleton mastery 6+3=9
- summon resist 1+2=3
- amplify damage 1+2=3
Tot 26 skill (23 lvl, + den + atma +2 x izual = 26)
wand +2
sgorbio godly :sofico: di lvl 3 +2rs +1sm +1bone armor +2 socket

Er Monnezza 05-12-2021 08:35

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47663427)
Giannino :O , necromancer di lvl 24 :eek: , ha appena passato Diablo :sofico:
- raise skeleton 17+4=21
- skeleton mastery 6+3=9
- summon resist 1+2=3
- amplify damage 1+2=3
Tot 26 skill (23 lvl, + den + atma +2 x izual = 26)
wand +2
sgorbio godly :sofico: di lvl 3 +2rs +1sm +1bone armor +2 socket

Io devo ancora arrivarci col Negromante, devo ancora fare tutto Atto III, ce l'ho a livello 23 se non sbaglio, per adesso stenta un pò a decollare, procede lentamente ma senza difficoltà.

Intanto ho abbattuto Diablo con l'Assassina con build Vampire a livello 27, sembrava quella scena dove Terence Hill prendeva a schiaffi il pistolero, e non riusciva neanche a capire cosa l'avesse colpito :asd:

Tempo meno di 30 secondi e Diablo a terra.

(scena degli schiaffi) :D
https://youtu.be/VEaLpslkwDE

Questa è la build finale dell'Assassina Vampira

https://www.icy-veins.com/d2/assassi...*--*--*--*--&1

Yramrag 05-12-2021 08:57

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47663427)
wand +2

Gravenspine?

Hyperion 05-12-2021 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47663579)
Gravenspine?

Yess, anche se il pezzo meglio è lo sgorbio di lvl 3.

Ho messo punti su 2 skill più o meno sulla base della tua segnalazione (3 rs ed 1 sm) fino a mephisto, non sono mai andato così spedito.
1 punticino su amplify damage ci stava, ma ho cannato i punti exp e mi ci sono trovato davanti e non avevo completato il lvl per spiccioli: pace è andato giù veloce comunque.

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47663562)

Mitico Wildcat Hendricks :D

Per l'assa, ho tirato su una kicksin, la velocità di boss killing è insuperabile, CB è l'effetto più sbilanciante esistente e con 100% e velocità dei kick a 2 frame (adesso 3), vengono giù tutti nel giro di secondi.
Purtroppo il bug della EIAS è stato corretto con la 2.3, e quindi mi sa che il ventaglio di scelte che prima c'era adesso è ridotto solo all'arma e poco più.
Tra l'altro sto provando a sfruttare lo shadow warrior; con il discorso dell'autocast delle skill è più facile comandarlo, e l'idea è che lui faccia il lavoro sporco (cloak of shadow, mind blast, death sentry) mentre io piazzo calci in qlo ai mob.
In teoria dovrebbe funzionare, oltretutto lui ha pure la possibilità di diventare immune ai 4 elementi; la pratica invece è un filo più ostica...

Le basi:
- goblin toe 25% CB
- duress 15% CB (manca, ancora uso treachery)
- guillaume 35% CB (manca)

Armi in prova:
Per il CB:
- black 40% CB (WSM -10); ha knockback, noioso con i mob normali
- strength 25% CB (WSM -30), usabile anche su greater talon, quindi possibilità di sfruttare weapon block, ma solo dopo avere trovato jade talon, +50-70 all res
Per i procs:
- voice of reason
- rift (manca una KO, la GUL ce la piazzerei volentieri)
Per i bonus elementali:
- Gimmershred
Base Weapon Speed: [-10]
Adds 218-483 Fire Damage
Adds 29-501 Lightning Damage
Adds 176-397 Cold Damage, 4 sec. Duration (Normal)
- Azurewrath
Base Weapon Speed: [-30]
+30% Increased Attack Speed
Adds 250-500 Magic Damage
Adds 250-500 Cold Damage, 10 sec. Duration (Normal)
Per le maledizioni:
- Lacerator
Base Weapon Speed: [-10]
+30% Increased Attack Speed
33% Chance To Cast Level 3 Amplify Damage On Striking
- Lawbringer
20% Chance To Cast Level 15 Decrepify On Striking
Level 16-18 Sanctuary Aura When Equipped (varies)
50% Target Defense
Adds 150-210 Fire Damage
Adds 130-180 Cold Damage
7% Life Stolen Per Hit
Slain Monsters Rest In Peace (perfetta fino a qui, però poi non si usano death sentry).

Vedremo...

Yramrag 05-12-2021 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47663644)
Yess, anche se il pezzo meglio è lo sgorbio di lvl 3.

Io ho portato per troppo tempo un +2SM +2Amp 2socket, adesso ho un +3summon (1 solo socket, PDia), ma ha ancora margine di migliorameto
Sto rollando Succubus / Bloodlord Skull con teschi di bassa qualità per trovare un +2skill (è così che ho fatto il +3 summon), sperando poi in 2 socket da Larzuk.

Quote:

Ho messo punti su 2 skill più o meno sulla base della tua segnalazione (3 rs ed 1 sm) fino a mephisto, non sono mai andato così spedito.
1 punticino su amplify damage ci stava, ma ho cannato i punti exp e mi ci sono trovato davanti e non avevo completato il lvl per spiccioli: pace è andato giù veloce comunque.
Che ti dicevo? :sofico:
I primi 3 punti skill sono sempre RS/SM/Amp, poi solo summon, tanto che cerco sempre di avere decrep su una testa o wand per quando arrivo da Meph.

Il nerco summon di solito lo faccio come "primo" (o lui, o trapsin) quindi vado "lento", e in hc ancora di più :asd:

Semi OT: ma non doveva essere questo venerdì (appena passato) il ladder reset per D2 classico? Anche se non facessero più reset e si concentrassero su D2R non mi dispiacerebbe :Prrr:

Therinai 05-12-2021 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47663427)
Giannino :O , necromancer di lvl 24 :eek: , ha appena passato Diablo :sofico:
- raise skeleton 17+4=21
- skeleton mastery 6+3=9
- summon resist 1+2=3
- amplify damage 1+2=3
Tot 26 skill (23 lvl, + den + atma +2 x izual = 26)
wand +2
sgorbio godly :sofico: di lvl 3 +2rs +1sm +1bone armor +2 socket

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47663644)
Yess, anche se il pezzo meglio è lo sgorbio di lvl 3.

Ho messo punti su 2 skill più o meno sulla base della tua segnalazione (3 rs ed 1 sm) fino a mephisto, non sono mai andato così spedito.
1 punticino su amplify damage ci stava, ma ho cannato i punti exp e mi ci sono trovato davanti e non avevo completato il lvl per spiccioli: pace è andato giù veloce comunque.

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47663715)
Io ho portato per troppo tempo un +2SM +2Amp 2socket, adesso ho un +3summon (1 solo socket, PDia), ma ha ancora margine di migliorameto
Sto rollando Succubus / Bloodlord Skull con teschi di bassa qualità per trovare un +2skill (è così che ho fatto il +3 summon), sperando poi in 2 socket da Larzuk.


Che ti dicevo? :sofico:
I primi 3 punti skill sono sempre RS/SM/Amp, poi solo summon, tanto che cerco sempre di avere decrep su una testa o wand per quando arrivo da Meph.

Il nerco summon di solito lo faccio come "primo" (o lui, o trapsin) quindi vado "lento", e in hc ancora di più :asd:

Semi OT: ma non doveva essere questo venerdì (appena passato) il ladder reset per D2 classico? Anche se non facessero più reset e si concentrassero su D2R non mi dispiacerebbe :Prrr:

Ok provo ad andare in questa direzione, a sto punto potrei usare il respec normal e redistribuire i punti che ho sprecato su cose meno utili (3 o 4 ).
Ma è più utile amplify damage o iron maiden?

Ps: la wand Gravenspine la sto guardnado sulla wiki e sembra molto utile, la posso comprare dal mercante di atto 2??

Hyperion 05-12-2021 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47663715)
Che ti dicevo? :sofico:
I primi 3 punti skill sono sempre RS/SM/Amp, poi solo summon, tanto che cerco sempre di avere decrep su una testa o wand per quando arrivo da Meph.

Per la prima volta intendevo che non ho spalmato i punti su più skill, e mi sono concentrato solo su 2; poi sì, ho tenuto buono il tuo consiglio, che è stato ottimo.

Rifatto un altro sul 2° account:
- primi 2 punti skill: raise skeleton (3 sk in totale; brasano tutto con 1 o 2 colpi, amp damage non necessario)
- 3: SM
- altri 3 sk point: raise sk., 4 in totale (e fin qui è come ho sempre fatto)
- 1: SM
Poi dipende dalla wand che ho: ho trovato da atma un +3 RS, quindi ho messo più punti in SM per avere 1:3
- amplify damage verso fine atto, quando vedi che hanno bisogno di un aiutino vs champion/unici/boss
Andariel, a lvl 13, rs a 11, sm a 4 e 1 amp, è durata tipo 5 secondi...

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47663715)
Semi OT: ma non doveva essere questo venerdì (appena passato) il ladder reset per D2 classico? Anche se non facessero più reset e si concentrassero su D2R non mi dispiacerebbe :Prrr:

Di D2 non ho più interesse.
Per D2R, i prossimi step saranno quegli di D3, ovvero, in sequenza:
- PTR con patch note provvisorie
- test
- tuning modifiche
- test
- nuova patch ed inizio ladder, per favorire la quale qualcosa della patch (nuovi items? nuovo content? nuove RW?) sarà ladder only.
A scomessa.

Therinai 05-12-2021 16:09

ho trovato un armatura decente con due buchi, mi potete consigliare qualcosa da infilarci per migliorarla? Tipo una coppia di rune, o altri oggetti.

Er Monnezza 05-12-2021 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47663988)
ho trovato un armatura decente con due buchi, mi potete consigliare qualcosa da infilarci per migliorarla? Tipo una coppia di rune, o altri oggetti.

Ma col nome bianco ? in quel caso si presta alla solita parola runica TAL + ETH oppure NEF + LUM, ammesso di avere una LUM e se vale la pena sprecarla per un'armatura a 2 buchi. Dipende anche dalla classe del personaggio.

Vedi elenco Runewords

http://www.d2tomb.com/rune_words.shtml#111ladderrecipes

P.S.

Udite popolo :asd:

Mentre con la giovane Incantatrice mi dirigevo da Andariel a difficoltà Incubo, ho droppato la famosa Collana di Orecchie, perfetta per la mia Amazzone, in attesa di trovare una Razortail. :ciapet:



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.