Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] No Man's Sky (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2803253)


djmatrix619 12-07-2018 11:00

Quote:

Originariamente inviato da Laiho88 (Messaggio 45649858)
Va bene grazie, già che hanno aggiunto veicoli e storia è un inizio :)

Si infatti, assolutamente. Meglio di niente.. dopo il tempestone iniziale.. é giá tanto che non hanno completamente fermato il progetto. :)

GoFoxes 12-07-2018 11:01

Quote:

Originariamente inviato da totino2079 (Messaggio 45649764)
sollevo una discussione...
nessuno più parla di "1.5", che non si è mai capito a questo punto a cosa si riferisse, dopo la notizia di NEXT tutto il resto è passato in secondo piano.

idee? GoFoxes?

Forse la versione di NEXT, fanno un balzo da 1.38 a 1.5. Se no non saprei.

Quote:

Originariamente inviato da Laiho88 (Messaggio 45649829)
Ragà una domanda: sono uno di quelli che aveva acquistato il gioco al lancio e rimanendo altamente deluso, chiedendo il rimborso e promettendomi di non volerlo mai più vedere. A distanza di due anni ho letto che aveva avuto diverse migliorie e che sono state aggiunte diverse novità interessanti, quindi mi sto convincendo a dargli una seconda chance. Il gioco adesso è quello presentato all' E3 2015? Ci si avvicina almeno?

Questo è quello che hanno mostrato all'E3 2015
https://www.youtube.com/watch?v=7VJvckCmNBo

Queste sono 11 delle 72456 cose che hanno aggiunto dal lancio.
https://www.youtube.com/watch?v=1p4anqjVBcc

Poi ci sarà NEXT.

GoFoxes 12-07-2018 11:05

Quote:

Originariamente inviato da djmatrix619 (Messaggio 45649850)
Siamo ancora lontani anni luce purtroppo da quello mostrato dal trailer. Graficamente é pure peggiorato.

Da quale trailer?

Quello scriptato e con asset ad hoc del 2014, basato in buona parte su quello che hanno perso durante l'allagamento del natale prima, o quello di gameplay del 2015?

Andrix83 12-07-2018 11:08

Salve, si sa quando uscirà l'aggiornamento NEXT?
Presi NMS al lancio 2 anni fa e lo vorrei riprendere a breve :D

GoFoxes 12-07-2018 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Andrix83 (Messaggio 45649914)
Salve, si sa quando uscirà l'aggiornamento NEXT?
Presi NMS al lancio 2 anni fa e lo vorrei riprendere a breve :D

24 luglio

Andrix83 12-07-2018 11:17

Grassie! Io ancora sono rimasto alla prima versione del gioco, non ho nemmeno mai visto i veicoli, basi ecc... :D

GoFoxes 12-07-2018 11:22

Quote:

Originariamente inviato da Andrix83 (Messaggio 45649940)
Grassie! Io ancora sono rimasto alla prima versione del gioco, non ho nemmeno mai visto i veicoli, basi ecc... :D

Se vuoi fare un recap, qui trovi quello che hanno aggiunto in un anno (son fermi da un anno per NEXT)

https://www.nomanssky.com/foundation-update/
https://www.nomanssky.com/pathfinder-update/
https://www.nomanssky.com/atlas-rises-update/

Andrix83 12-07-2018 11:46

Caspita le cose che hanno aggiunto, è diventato un gioco completo :D !
Invece con NEXT cosa aggiungeranno oltre al "multiplayer"(?), si sa qualcosa?

EDIT: ho letto ora su reddit

What We Know:
Confirmed Multiplayer (the extent of this isn't known)
Possibly Ringed Planets (going by the new Box Art, and through Waking Titan.)
New exosuits. (Confirmed by preoder bonuses)
Multiple Player Models available. (Suggested through Waking Titan).
New Ship (Suggested through Waking Titan)

Chissà cos altro ....

ilbarabba 12-07-2018 11:52

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45649902)
Da quale trailer?

Quello scriptato e con asset ad hoc del 2014, basato in buona parte su quello che hanno perso durante l'allagamento del natale prima, o quello di gameplay del 2015?

Non credevo che a distanza di quattro anni qualcuno ancora credesse a quella stronzata...

GoFoxes 12-07-2018 11:57

Quote:

Originariamente inviato da Andrix83 (Messaggio 45650015)
Caspita le cose che hanno aggiunto, è diventato un gioco completo :D !
Invece con NEXT cosa aggiungeranno oltre al "multiplayer"(?), si sa qualcosa?

EDIT: ho letto ora su reddit

What We Know:
Confirmed Multiplayer (the extent of this isn't known)
Possibly Ringed Planets (going by the new Box Art, and through Waking Titan.)
New exosuits. (Confirmed by preoder bonuses)
Multiple Player Models available. (Suggested through Waking Titan).
New Ship (Suggested through Waking Titan)

Chissà cos altro ....

Sarà l'update più grosso a detta loro.
Comunque anche solo un multiplayer completo è tantissima roba (sia che piaccia o meno) perché il gioco era strutturato per essere single player.

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45650026)
Non credevo che a distanza di quattro anni qualcuno ancora credesse a quella stronzata...

La stronzata sarebbe? Che c'è stata l'alluvione o che hanno perso il lavoro per causa dell'alluvione?

La prossima che dirai cos'è, che la Terra è piatta?

bonusax 12-07-2018 12:43

Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...

Ziosilvio 12-07-2018 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Ziosilvio (Messaggio 45477273)
Questo è un forum di discussione.
Discussione: non polemica.

Invece, tu tendi ad andare nell'altra direzione.

Adopera questi dieci giorni per decidere se vuoi attenerti alla discussione, o se invece questo forum non fa per te.

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45648041)
Risposta senza senso ma da te ce l'aspettavamo. :D

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45650026)
Non credevo che a distanza di quattro anni qualcuno ancora credesse a quella stronzata...

Ok, la tua decisione l'hai presa.

Bestio 12-07-2018 13:44

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 45650110)
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...

Questo interessa anche a me, c'è qualcos'altro a cui parare a parte le solite rocce o droni sentinella?

djmatrix619 12-07-2018 14:10

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 45650110)
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 45650220)
Questo interessa anche a me, c'è qualcos'altro a cui parare a parte le solite rocce o droni sentinella?

Ragazzi l'esperienza di gioco é grossolanamente la stessa. Quella che avete visto nei primi giorni dal lancio. Quel che hanno aggiunto fino ad ora, non fa altro che migliorare quello che giá c'era, ma non cambia nulla ne tanto meno aggiunge niente all'esperienza in generale.

Purtroppo intrattiene per un periodo limitato di tempo.. poi vi stancherete (se non siete tra i pochissimi che sarebbero in grado di giocarci centinaia di ore, a detta loro, senza mai stancarsi).

É un gioco d'esplorazione, principalmente, riuscito neanche benissimo.

Probabilmente con NEXT il tutto rimarrá uguale, ma in multiplayer.

GoFoxes 12-07-2018 14:18

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 45650110)
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...

Fino alla versione 1.38 è rimasto immutato come core-gameplay, se non ti piace passare ore a raccogliere risorse, non è il gioco che fa per te. Io adoro passare ore a cercare e raccogliere risorse, tant'è che avrò ricominciato 20 volte perché mi piace molto la fase iniziale in cui sei su un pianeta senza risorse e devi trovarle per riuscire a sopravvivere (giocando in permadeath).

Però per dire non mi piace in generale il combat in realtime, infatti non giocherei a un fps multiplayer (pvp a mappe o quei caxxo di battle royal che vanno per la maggiore ora) manco sotto tortura e quei 3-4 single player che faccio a gen, li gioco a easy.

Comunque con NEXT dovrebbe essere possibile fare PvP e PvE, sia sui pianeti che nello spazio.

totino2079 12-07-2018 14:37

Quote:

Originariamente inviato da djmatrix619 (Messaggio 45650275)
Ragazzi l'esperienza di gioco é grossolanamente la stessa. Quella che avete visto nei primi giorni dal lancio. Quel che hanno aggiunto fino ad ora, non fa altro che migliorare quello che giá c'era, ma non cambia nulla ne tanto meno aggiunge niente all'esperienza in generale.

Purtroppo intrattiene per un periodo limitato di tempo.. poi vi stancherete (se non siete tra i pochissimi che sarebbero in grado di giocarci centinaia di ore, a detta loro, senza mai stancarsi).

É un gioco d'esplorazione, principalmente, riuscito neanche benissimo.

Probabilmente con NEXT il tutto rimarrá uguale, ma in multiplayer.

Sto giocando da Dicembre 2016 con lo stesso save, ho accumulato 400 ore di gioco...ho fatto di tutto, costruito basi, cambiato galassie, partecipato alla costruzione di Hub, ecc. ecc. e non ancora mi stanco. Volendo si trova sempre il modo di divertirsi e trovare nuovi stimoli con questo gioco, volendo.

personalmente la community su reddit e il Galactic Hub mi hanno dato stimolo a proseguire per lungo tempo, adesso ho il mio Hub in Budullangr con una cerchia di "amici" e siamo parte della Federazione; ci si incontra (certo soltanto con i globi), si scoprono cose insieme, ecc.

GoFoxes 12-07-2018 14:43

Quote:

Originariamente inviato da totino2079 (Messaggio 45650318)
Sto giocando da Dicembre 2016 con lo stesso save, ho accumulato 400 ore di gioco...ho fatto di tutto, costruito basi, cambiato galassie, partecipato alla costruzione di Hub, ecc. ecc. e non ancora mi stanco. Volendo si trova sempre il modo di divertirsi e trovare nuovi stimoli con questo gioco, volendo.

personalmente la community su reddit e il Galactic Hub mi hanno dato stimolo a proseguire per lungo tempo, adesso ho il mio Hub in Budullangr con una cerchia di "amici" e siamo parte della Federazione; ci si incontra (certo soltanto con i globi), si scoprono cose insieme, ecc.

Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.

totino2079 12-07-2018 14:47

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45650335)
Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.

Certo.
inoltre penso che non tutti i giochi debbano piacere per forza a tutti, io ad es. non giocherei assolutamente a fifa e giochi di calcio in genere, ma sono uno dei pochi forse.
Chiaramente NMS è un gioco che può annoiare se non si è appassionati del genere e si è abituati a giocare ad altro, ovviamente nessuno costringe le persone a giocare a NMS.
Io tutti quelli che parlano male di NMS non li biasimo, è un loro parere personale, personalmente in una discussione su Fortnite probabilmente verrei bannato!! :D :D

GoFoxes 12-07-2018 14:56

Quote:

Originariamente inviato da totino2079 (Messaggio 45650350)
Certo.
inoltre penso che non tutti i giochi debbano piacere per forza a tutti, io ad es. non giocherei assolutamente a fifa e giochi di calcio in genere, ma sono uno dei pochi forse.
Chiaramente NMS è un gioco che può annoiare se non si è appassionati del genere e si è abituati a giocare ad altro, ovviamente nessuno costringe le persone a giocare a NMS.
Io tutti quelli che parlano male di NMS non li biasimo, è un loro parere personale, personalmente in una discussione su Fortnite probabilmente verrei bannato!! :D :D

Idem, su Fortnite, Overwatch, DOTA, PUBG, CoD, Bf, ecc.
Infatti io manco vado a scrivere o leggere quelle discussioni

NMS è un gioco noioso per il videogiocatore moderno, impaziente e alla ricerca di gratificazione continua. Io ad esempio ad Elite mi diverto a fare missioni di trasporto o esplorare, se mi attaccano scappo, come poi in NMS. Grazie al cielo hanno messo la possibilità di pagare i pirati, non sai quanti soldi gli avrò dato, ma piuttosto che combattere. Idem sui pianeti, esploro solo quelli senza fauna aggressiva e scappo da tutti quelli con sentinelle aggressive.

djmatrix619 12-07-2018 14:56

Quote:

Originariamente inviato da totino2079 (Messaggio 45650318)
Sto giocando da Dicembre 2016 con lo stesso save, ho accumulato 400 ore di gioco...ho fatto di tutto, costruito basi, cambiato galassie, partecipato alla costruzione di Hub, ecc. ecc. e non ancora mi stanco. Volendo si trova sempre il modo di divertirsi e trovare nuovi stimoli con questo gioco, volendo.

personalmente la community su reddit e il Galactic Hub mi hanno dato stimolo a proseguire per lungo tempo, adesso ho il mio Hub in Budullangr con una cerchia di "amici" e siamo parte della Federazione; ci si incontra (certo soltanto con i globi), si scoprono cose insieme, ecc.

Questo perché ti piace il gioco per come é fatto, non c'é nulla di male, anzi. Bella per te! ;)

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45650335)
Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.

Devi capire (e te lo ripeto per la millesima volta), che non tutti (GRAZIE A DIO) la pensano come te.

Quello che tu chiami "avere un'idea sbagliata", significa avere gusti ed opinioni diverse dai tuoi, fai meno il supponente, sei in un forum pubblico, con utenti che possono pensarla in maniera diversa dalla tua.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.