![]() |
Quote:
|
Quote:
se prendevo in italia l'operazione costava: 140€ di wb gpu 135€ di wb cpu inclusa pompa 70€ di radiatore 40€ di raccordi a compressione 40€ di raccordi a 90 gradi totale: 425€ io ho pagato 243€ spedizioni incluse. anche pagando il 30% di dazi, ho risparmiato un centello.. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi intanto buone feste a tutti! :D
Mi sto dando un po' da fare con l'oc. Io testo il limite della schede esclusivamente con bench/giochi con ray tracing in modo che ogni singola parte del chip sia messa sotto sforzo. Dopo giorni di test la combinazione limite per la mia scheda è stata: - 2580 mhz max boost clock - Voltaggio 1.050 - 2100 mhz la vram in fast timing (andare oltre con la frequenza mi fa perdere parecchi punti nei sintetici. Immagino per la correzione errori di cui si parlava giorni fa) Questo un Port Royal: https://www.3dmark.com/pr/694972 Nei prossimi giorni volevo fare un video con 4/5 giochi con OSD annesso per vedere il comportamento della scheda liquidata e overclockata. |
Quote:
Se sali di voltaggio non sale di più la scheda ? Con more power tools alza il powerlimit Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Domanda scema: qualcuno di voi ha una 6900XT?
Ormai sto ponderando se prenderla direttamente da eBay (col cambio dollaro-corona una reference avrebbe lo stesso prezzo di una Red Devil) o se aspettare metà Gennaio. |
Quote:
Ps: ho visto dopo la firma xD perchè passare da 6800 a 6900? |
Quote:
Gli unici possessori che postano sulla 6900 li ho trovati qui |
La 6900 è la più rara dei modelli
|
Quote:
aspetto sempre la comparativa wattaggio default vs questo settaggio nello stesso gioco :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Prima di metà gennaio non ho molta scelta. |
ma c'è speranza di trovare una 6800xt? AMD ne metterà di nuove in vendita?
|
Msi ha annunciato che farà solo poche varianti di custom perché ci sono pochi chip disponibili,stanno usando la scusa della domanda alta,ma la produzione è scarsa.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le linee di produzione sono occupate all'80% da altri ordini di altre compagnie (vedi huawei e compagnia bella) e quindi vanno avanti con una disponibilità ridicola di chip. La pandemia poi non aiuta e non ha aiutato affatto. Stessa cosa per le console e chip di memoria. È un anno di merda sotto molteplici aspetti. |
|
|
|
7nm in purezza
godo per te a me tocca aspettare almeno un anno |
Prime impressioni on the fly, va un BOTTO più della vecchia RX VEGA Liquid :D
|
Le ventole stando sul desktop si fermano completamente, questo la rende estremamente silenziosa, ma come contro dopo una sessione di gioco ci mette una vita a raffreddarsi, e si assesta intorno i 60° a riposo.
Ero abituado con la vega liquid che in full load arrivava si e no a 65° e in idle a 25° :( |
Quote:
|
Quote:
E con sistemi di raffreddamento differenti. E' ovvio che il mostro scalda di più. |
Dicci come hai fatto ad acquistarla:bimbo:
|
Quote:
Quote:
penso la vga più longeva che ho mai avuto, l'ho tenuta 3 anni e 4 mesi il primo muro grosso è arrivato con control, poi flight simulator, e ora cyberpunk, ma considerando che ho sempre giocato in 4k, è stata una compagna fedele. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giocavi a 20 FPS o a dettagli medio/bassi? |
Quote:
vega 64 liquid cooled, boostava più della 64 ad aria |
Quote:
|
Quote:
|
ma giocavi a 60hz?
|
Quote:
esistono 4k 120hz!? |
Quote:
https://www.acer.com/ac/it/IT/conten...l/UM.HX3EE.S01 |
Voglio vedere un po di oc visto che sarà la mia prossima scheda se si trova a prezzi giusti e mando in pensione la mia titan x liquid
|
Quote:
Penso comunque che terrò questo ancora per x anni finché non esce qualcosa oled Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18. |