Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)

tomahawk 20-05-2013 20:25

Quote:

Originariamente inviato da lostinyou (Messaggio 39472988)
Prova una disinstallazione e una reinstallazione di kis.

Ho fatto tramite kavremover. Ma non ha risolto. A questo punto provo a reinstallare FF

Intel-Inside 21-05-2013 07:59

Domanda Rinnovo Automatico:

Tra due settimane mi scatta il rinnovo automatico di KAV... l'anno scorso oltre alle solite 3 Licence PC mi regalarano altre 2 Licenze per un totale di 5 Licenze...

Comè la situazione quest'anno? son sempre 3 di sicuro o cè ancora il regalino fino a 5 ?

Jo77 23-05-2013 12:19

Vorrei testare KIS (mi serve solo un antivirus) esistono incompatibilità con CIS 6 (solo fw e hips)?

marcos86 23-05-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviato da Jo77 (Messaggio 39500113)
Vorrei testare KIS (mi serve solo un antivirus)

Quindi vuoi testare KAV :D

Quote:

esistono incompatibilità con CIS 6 (solo fw e hips)?

Ni. Possono esserci problemi, ad alcuni utenti va bene ad altri no. Ufficialmente non risulta compatibile, ufficiosamente va un pò a fortuna.
Io personalmente nel caso di kaspersky consiglio di usare solo i loro prodotti, quindi kav se ti serve solo l'antivirus o kis se ti serve anche il firewall.
Kaspersky è un pò intransigente con gli altri software di sicurezza

Jo77 23-05-2013 16:49

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 39501302)
Quindi vuoi testare KAV :D

Ni. Possono esserci problemi, ad alcuni utenti va bene ad altri no. Ufficialmente non risulta compatibile, ufficiosamente va un pò a fortuna.
Io personalmente nel caso di kaspersky consiglio di usare solo i loro prodotti, quindi kav se ti serve solo l'antivirus o kis se ti serve anche il firewall.
Kaspersky è un pò intransigente con gli altri software di sicurezza

:doh: Si KAV-olo, che fail :D

Quindi meglio evitare l'accoppiata, peccato.

Grazie. :)

lostinyou 23-05-2013 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Jo77 (Messaggio 39501760)
:doh: Si KAV-olo, che fail :D

Quindi meglio evitare l'accoppiata, peccato.

Grazie. :)

Un po tutte le suite omnivomprensive lo sono... Molte volte ci va di cu.. Se non danno problemi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

luis fernandez 25-05-2013 18:38

Quote:

Vorrei testare KIS (mi serve solo un antivirus) esistono incompatibilità con CIS 6 (solo fw e hips)?

Ciao :),
Io lo sto utilizzando (Kav + Cis 5.12 fw e D+) e non sto avendo problemi particolari.
L'unico "problema", ma non so se lo sia, è quello che ogni tanto esce il popup dell'auto difesa, riportato qualche decina di post fa.

Jo77 25-05-2013 20:38

Grazie, ho letto, così come il link di pcpassion, per adesso sto testando la versione trial di KIS, devo però settare al meglio per capire meglio come lavora il firewall, per adesso è come installato, dovrò leggere qualche guida.
Se non mi sento a mio agio proverò la trial di KAV in coppia con il solo fw di CIS6.

stefanonweb 27-05-2013 11:05

Scusate non capisco..... Ma perchè KAV sta giorni a scansionare 2 TB quando altri antivirus sono molto più rapidi??? Grazie...

weaponX 08-06-2013 09:38

Salve a tutti.
Da poco sono passato da Avira a Kaspersky (KAV 2013).
Rispetto ad Avira ho notato che partiva leggermente in ritardo all'avvio di Windows ma non di molto comunque.
Avevo installato con KAS anche Comodo 5 e tutto filava liscio.
Adesso sono passato a Comodo Firewall 6 e non so perché Kaspersky si mette una eternità ad avviarsi, peggio di prima.
Comodo è quello che si avvia subito e poi tutto il resto.
Qualche suggerimento?
Qualcuno utilizza i due programmi assieme?
Sono entrambi già nelle rispettive eccezioni.
Grazie per l'aiuto.

luis fernandez 08-06-2013 18:56

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 39570291)
Salve a tutti.
Da poco sono passato da Avira a Kaspersky (KAV 2013).
Rispetto ad Avira ho notato che partiva leggermente in ritardo all'avvio di Windows ma non di molto comunque.
Avevo installato con KAS anche Comodo 5 e tutto filava liscio.
Adesso sono passato a Comodo Firewall 6 e non so perché Kaspersky si mette una eternità ad avviarsi, peggio di prima.
Comodo è quello che si avvia subito e poi tutto il resto.
Qualche suggerimento?
Sono entrambi già nelle rispettive eccezioni.
Grazie per l'aiuto.

Io lo utilizzo con Cis 5.12
Hai provato a mettere cis nelle esclusioni di Kav e viceversa?

weaponX 09-06-2013 06:19

CIS 6 è già nelle esclusioni di KAS e ho messo KAV come applicazione sicura.
Le esclusioni in CIS 6 non risco a trovarle.
Ma forse è meglio che chiedo nel thread di CIS.

Jo77 09-06-2013 14:31

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 39570291)

Io ho installato prima KAV poi Comodo disattivando l'hips di quest'ultimo, nessuna esclusione reciproca, non ho notato ritardi eccessi all'avvio.

luis fernandez 14-06-2013 16:38

Quote:

Originariamente inviato da Jo77 (Messaggio 39574871)
Io ho installato prima KAV poi Comodo disattivando l'hips di quest'ultimo, nessuna esclusione reciproca, non ho notato ritardi eccessi all'avvio.

hai spesso i popup dell'auto difesa di kav?

Jo77 14-06-2013 20:28

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 39600644)
hai spesso i popup dell'auto difesa di kav?

No, mai apparso.

Force.i7 04-07-2013 17:36

Scusate, chiedo consiglio a voi che conoscete bene KAV e KIS Kaspersky.

Sul pc muletto con XP-Sp2 vorrei disinstallare definitivamente la KIS-2010 che ho usato con soddisfazione x oltre 3 anni, ma che è
sempre stata mooolto pesante, e pensavo di passare all'antivirus puro KAV-2013 di cui sento pareri molto positivi anche in termini di
"leggerezza".

Perciò per disinstallare KIS-2010 basta la tradizionale procedura da "installazione applicazioni" di windows o sono necessari altri accorgimenti?
Ho letto di gente che ha disinstallato avviando il sistema in modalità provvisoria :mbe: altri che consigliano di utilizzare l'apposita utility Kavremover....insomma che consiglio mi date x disinstallare in maniera corretta e senza problemi??

Grazie.

ciocia 08-07-2013 08:09

Io ho sempre disinstallato normalmente.
Anche io avevo sul muletto con winxp il kis non ricordo di che anno, e adesso gli ho montato un normale antivirus free, credo avast.

lupo rosso 08-07-2013 15:30

Quote:

Originariamente inviato da stefanonweb (Messaggio 39516545)
Scusate non capisco..... Ma perchè KAV sta giorni a scansionare 2 TB quando altri antivirus sono molto più rapidi??? Grazie...

Vuol dire che la scansione è valida ed efficace!

vai su avcomparatives prima di chiedere cose inutili ,magari non vere !

Force.i7 10-07-2013 15:19

Quote:

Originariamente inviato da [Claudio] (Messaggio 39697945)
Utilizza l'apposita utility: download ed istruzioni.

OK Grazie, molto gentile per la segnalazione del link...

Solo un chiarimento: si deve prima effettuare la disinstallazione tradizionale e successivamente lanciare il Kavremover
per eliminare i residui, oppure si può avviare direttamente quest'ultimo e si arrangia a fare tutto lui?

marcoesse 11-07-2013 01:02

Quote:

Originariamente inviato da Force.i7 (Messaggio 39708493)
...Solo un chiarimento: si deve prima effettuare la disinstallazione tradizionale e successivamente lanciare il Kavremover
per eliminare i residui, oppure si può avviare direttamente quest'ultimo e si arrangia a fare tutto lui?

ciao,
leggi anche (in Ita)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=213178

ciao [Claudio] :) inglish man;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.