Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Colori che spingono a giocare alle slot machines! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220671)


vpervendetta 13-07-2010 12:39

Colori che spingono a giocare alle slot machines!
 
Ciao a tutti, mio fratello ha una agenzia di scommesse match point e nella sala slot machines dovrebbe pitturare;
Sapete consigliarmi un colore che possa spingere a giocare di piu i giocaroti?
Avevo sentito dire che determinati colori ti "spingono" a fare determinate cose, alcuni rilassano, alcuni innervosiscono ecc...
Ma i colori che "incentivano" a giocare alle slot machine quali possono essere?
Se ne siete provvisti potete linkarmi anche qualche articolo che tratta l'argomento?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

afterburner 13-07-2010 12:47

Cerca su gogol "colori e sensazioni" o cromoterapia che e' pieno di link sulle sensazioni trasmesse dai colori. Se tuo fratello ha un'agenzia scommesse penso non voglia che la gente si rilassi troppo o che si addormenti quindi niente colori pastello sull'azzurro blu verde.

Giallo e rosso danno gioia euforia ed eccitazione, forse sono i colori che fanno per tuo fratello .. a meno che la ricevitoria non sia frequentata da laziali :asd:

Londo83 13-07-2010 13:13

se penso alle slot machines mi viene in mente un casinò.....

i colori di un casinò me li immagino: verde (secondo me ci vuole assolutamente),rosso e nero...

un bel lavoro potrebbe essere: su sfondo verde fare qualche disegno tipo qualche carta da fgioco....qualche fiches....una roulette...oppure i simboli che girano nelle sue slot machines...

ferste 13-07-2010 15:29

Io farei lo sfondo rosso...così si abituano a come si vedranno il conto in banca....

weather65 13-07-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviato da ferste (Messaggio 32599086)
Io farei lo sfondo rosso...così si abituano a come si vedranno il conto in banca....




:asd:

Amsirak 13-07-2010 16:30

verde = casinò = soldi, imo! ma vedo che ultimamente vanno di moda giallo e nero insieme

Fradetti 13-07-2010 23:25

Quote:

Originariamente inviato da Amsirak (Messaggio 32599833)
verde = casinò = soldi, imo! ma vedo che ultimamente vanno di moda giallo e nero insieme

mi pare che la sala slot qui a sanremo abbia la moquette rossa... l'importante è che ci sia sempre luce artificiale (niente finestre).

Non vuoi che i giocatori vedano altro oltre alle slot e vuoi che perdano la cognizione del tempo.

Marco83_an 13-07-2010 23:42

Assolutamente solo luce artificiale e moquette rossa o blu alle pareti !
Almeno la stragrande maggioranza delle sale slot è fatta così
PS: nn sono un giocatore è che le giro per lavoro.

vpervendetta 14-07-2010 07:49

Grazie a tutti per i consigli!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.