Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Carciofone 26-09-2008 20:20

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 24295300)
Anche a me è venuto giù a 400 Kbyte\s.
Volete che ve lo metto su rapid?

Io ve l'ho proposto, ma nessuno ha risposto...

sassi 26-09-2008 21:50

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 24303434)
Io ve l'ho proposto, ma nessuno ha risposto...

Ecco il mirror su rapidshare:
http://rapidshare.com/files/14863902...454it.exe.html

signo3d 27-09-2008 08:57

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 24303434)
Io ve l'ho proposto, ma nessuno ha risposto...

Io non l'avevo visto :D

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 24304450)


Grazie mille!!

aresiusII 27-09-2008 09:46

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 24296360)
ho letto le novita' della buld 454,
se sono solo quelle...
mi sa che non vale la pena di installarla...
qulcuno l'ha provata?:)

quoto non vedo proprio la necessità (almeno x me e il mio pc)

marcoesse 27-09-2008 10:57

ciao a tutti ho upgradato alla .454 Italian tutto bene :D
volevo avvisare che in fase di installazione mi ha rimosso forzatamente Spybot S&D con conseguente richiesta di riavvio nel bel mezzo dell'installazione di Kis2009 e non ho avuto scelta (perlomeno non ho visto alternative) per cui consiglio di disinstallare prima Spybot S&D in modo da non restare in "ansia" con appunto il riavvio nel bel mezzo dell'install di Kis.454 (cosa che crea sempre patemi)
avevo messo spunta su mantieni impostazioni protezione ma praticamente ha salvato solo le cose che avevo messo in esclusioni Area Attendibile per cui potete farlo tranquillamente, io pensavo salvasse più cose mentre ha salvato solo quelle
per il resto tutto Ok la sensazione generale è che vada meglio della precedente
anche la "convivenza" con Prevx2 mi sembra migliorata ed il tempo caricamento programmi barra orologio è molto migliorata
io consiglierei l'upgrade alla .454 in modo particolare sui Vista
ciao marco :)
p.s. adesso per un po' lascio su seleziona azione automaticamente
dato che ogni programma o cosa che faccio deve creare regole ecc.ecc.
:)


Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 24258280)
OK ho capito marcoesse farò per la .454 disinstallazione , conserva keep activation data ...... etcc.....

vai tmviet l'ho fatto per Te':D a me andava benissimo anche la .357:asd:
Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 24310293)
ALLORA non mi torna qualcosa
a me spybot non l'ha disinstallato e funziona!!!!!!!
Mahhhhh

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24312490)
ciao, Aggiornamento rimozione forzata Spybot S&D
infatti forse lo ha fatto solo a me'
cmq ho postato da Skywalker e mi ha detto che preparava una procedura per saltare il controllo applicazioni incompatibili
"Come saltare la ricerca di software incompatibile durante l'installazione di KAV\KIS 2009"
l'ho guardata ma mi sembra alquanto difficoltosa
se è solo per Spybot lo reinstallo e pace..
link topic di un utente rompi@@:D > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86092
link guida Sky di cui sopra http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86099
ciao marco :)


sassi 27-09-2008 12:15

beh corro ad installarlo

serpone 27-09-2008 12:57

ALLORA non mi torna qualcosa

a me spybot non l'ha disinstallato e funziona!!!!!!!
Mahhhhh

rambo3 27-09-2008 13:32

Aggiornamento versione KAV6.
 
Ciao a tutti,
volevo segnalare a beneficio di tutti gli utenti che, dopo numerosi tentativi, ho la conferma che le licenze di KAV/KIS 2009 vanno bene solo per aggiornare la versioni di KAV / KIS 7, più indietro non si va (io avevo KAV 6).

La cosa positiva è che sono riuscito ad installare KAV 7 ITA 7 (kav7.0.1.325)
senza dover aggiornare il sistema XP alla SP2.

Al momento sto utilizzando i 30 giorni di prova, dopo di chè utilizzerò la licenza di KAV 2009 acquistata (la stessa che mi propone l'antivirus se clicco su "acquista licenza").

Un grazie a MarcoEsse per la collaborazione ed i consigli ricevuti.

;)

Carciofone 27-09-2008 13:36

Ma che esigenze hai per non essere passato nemmeno al sp2 di XP??!!

rambo3 27-09-2008 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 24310936)
Ma che esigenze hai per non essere passato nemmeno al sp2 di XP??!!

Vecchie versioni di programmi con i quali mi trovo bene...

Lo so che prima o poi dovrò decidermi.
Ho anche provato a fare l'update senza formattare... oltre al fatto che quei programmi non partivano, il PC si riavviava spesso senza preavviso... inutilizzabile !!

:D

DavidM74 27-09-2008 14:29

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 24304450)

Grazie. :)

marcoesse 27-09-2008 15:06

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 24310293)
ALLORA non mi torna qualcosa
a me spybot non l'ha disinstallato e funziona!!!!!!!
Mahhhhh

ciao, Aggiornamento rimozione forzata Spybot S&D
infatti forse lo ha fatto solo a me'
cmq ho postato da Skywalker e mi ha detto che preparava una procedura per saltare il controllo applicazioni incompatibili
"Come saltare la ricerca di software incompatibile durante l'installazione di KAV\KIS 2009"
l'ho guardata ma mi sembra alquanto difficoltosa
se è solo per Spybot lo reinstallo e pace..
link topic di un utente rompi@@:D > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86092
link guida Sky di cui sopra http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86099
ciao marco :)

kkt77 27-09-2008 19:16

Proverò a ri-installare il KIS nuova versione.
Il problema maggiore che ho riscontrato è che ogni tanto mi si bloccava sull'anteprima dei messaggi, con OutLook 2007.
Spero che si sia risolto.

marcoesse 27-09-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviato da kkt77 (Messaggio 24315995)
Proverò a ri-installare il KIS nuova versione.
Il problema maggiore che ho riscontrato è che ogni tanto mi si bloccava sull'anteprima dei messaggi, con OutLook 2007.
Spero che si sia risolto.

ciao,
mmmhhhh non vorrei illuderTi ma non i sembra che nelle note della nuova build si parli di Outlook 2007
...anche se con una nuova installazione di una nuova build magari il modulo antispam si installa meglio :)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920

Novità in Kaspersky Internet Security 2009 8.0.0.454 CF1
1. Implementata una nuova funzionalità per la riduzione del numero di riavvii quando vengono aggiornati i database degli attacchi di rete o i moduli dell'applicazione.
2. Implementata una nuova funzionalità per l'estensione automatica della licenza d'uso di Kaspersky Internet Security.
3. Aggiunta la possibilità di attivare l'applicazione dalla riga di comando.
4. Aggiunta la possibilità di specificare delle eccezioni per il componente Host Intrusion Prevention ("HIPS.Skip.Start"), per evitare le notifiche circa l'inclusione delle applicazioni nei gruppi.
5. Implementata nel componente HIPS la generazione automatica di risorse protette da parte delle applicazioni incluse nell'elenco attendibile, il che permette un controllo aggiuntivo sulla modifica dei file critici del sistema e dei principali programmi dell'utente.
6. Il componente Anti-Banner del modulo Filtro Contenuti è disabilitato per default nelle impostazioni dell'applicazione.

posso però dirti che a sensazione va' veramente bene :) e "penso" ancor meglio sui Vista....
ciao marco ;)

kkt77 27-09-2008 23:34

Lo so, ma provare non mi costa molto.... perché comunque dovevo formattare ( anzi meglio, ripristinare).
La suite che usavo, in italiani, che mi andava bene, ho scoperto che ha una cosa che un po' mi disturba...dal menu contestuale ( si chiama così quello che si attiva con il tasto destro??) non ha l'opzione di scansione del file, che per carità, teoricamente è inutile se c'è un controllo in real-time, ma io sono fatto vecchia maniera...
Così, vedo se con questa installazione le cose vanno meglio, considerando che evidentemente ci sono delle variabili nascoste nell'installazione/uso di questi programmi, basti vedere la variabilità dei problemi riscontrati.
Ora, sono quasi l'una, ci ho speso più tempo di quanto pensassi, l'avessi saputo mi sarei tenuto l'altro programma....

Per ora, dopo uno scaricamente della posta, è prematuro da parte mia giudicare la suite.

Comunque, se mi " va' male anche questa volta", può essere che abbandono le suite e ritorni alla vecchia soluzione di programmi singoli, cioè firewall+antivirus+antispyware (e gratuiti), che in realtà in teoria dovrebbero essere più pesanti, perché una suite dovrebbe poter ottimizzare le risorse.... però effettivamente, questa mia certezza sta scemando.

Notte e grazie dei consigli che dispendi

p.s. uso XP

signo3d 28-09-2008 10:09

Quote:

Originariamente inviato da kkt77 (Messaggio 24315995)
Proverò a ri-installare il KIS nuova versione.
Il problema maggiore che ho riscontrato è che ogni tanto mi si bloccava sull'anteprima dei messaggi, con OutLook 2007.
Spero che si sia risolto.

Parli dell'anterpiam che effettua il kis? Io cmq l'ho disabilitata in quanto la ritengo inutile una volta impostato l'antispam...cmq non ho mai avuto nessun blocco, ne prima ne ora.

E uso ancora un vecchissimo xp1800+@2000+ con 512mb di ram :D

marcoesse 28-09-2008 10:18

ciao,
per festeggiare Kis2009 .454 ITA gli ho regalato un bello smile :)
nuove SKin Kis2009 disponibili ....per i calciofili ci sono le squadre di mosca
http://forum.kasperskyclub.com/blog/...dex.php?cat=43
:)

[?] 28-09-2008 18:01

Ragazzi una domandina sul Kis 2009, nelle impostazioni dell'antivirus se voglio che nel caso trovi qualcosa mi chieda cosa fare deve essere impostato cosi?
La voce "Seleziona azione automaticamente" non è molto chiara...



marcoesse 28-09-2008 18:38

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 24326470)
Ragazzi una domandina sul Kis 2009, nelle impostazioni dell'antivirus se voglio che nel caso trovi qualcosa mi chieda cosa fare deve essere impostato cosi?
La voce "Seleziona azione automaticamente" non è molto chiara...

ciao,
mmmmhhh strano a me da' l'opzione di intervento sia in AntiVirus background sia nelle scansioni
hai impostato su Auto oppure interattivo? (3° screen)
ciao marco :)

[?] 28-09-2008 19:01

Avevi ragione!

EDIT

Una cosa, ho bloccato una scansione completa che era arrivata al 70% e ho ricominciato da capo.
Ho notato pero' che prima per arrivare al 70% ci ha messo 25 min, ora ce ne ha messi 3min, c'è qualche funzione di rilevamento rapido su file gia' scansionati?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.