![]() |
Quote:
ho corretto |
Quote:
almeno, io la penso come te (vengo da RTX sia chiaro) |
Quote:
A mio avviso l'HDR a volte ti cambia di tanto la resa su schermo mentre in alcuni titoli devi leggerti un articolo per capire le differenze tra RT on e off!!! |
Io stò usando Hdr su Doom Eternal e mi sembra ben fatto, purtroppo ancora viene implementato male e anche windows fa la sua parte.
|
Quote:
Ha un livello di settaggio dei vari parametri incredibile! Vero che spesso non è implementato come dovrebbe anche se mi pare che la tendenza sia di un generale miglioramento |
Quote:
La panacea di tutti i mali, permette pure gameplay rivoluzionari (tipo accecare il nemico grazie al riflesso credibile sul tuo M16 lucidato a specchio) :O Questa è la faccia di uno che dopo aver speso soli 1.499€ per l'ultimo ritrovato tennologico assiste per la prima volta a un titolo RT (preso a sconto su steam perchè ragazzi i soldi mica crescono sugli alberi) ![]() |
Quote:
|
ciao a tutti,
scusate ho da poco una 6900XT e come monitor ho un Asus VG278... mi sono accorto solo ora che il nero è veramente brutto da vedere... non so se sia il monitor o la VGA.... da dove posso partire per fare una calibrazione decente? |
Quote:
|
sarà che ho i driver in inglese... ma non lo trovo... potresti guidarmi con le voci
io ho system,graphic,display,video...etc |
Detto che è un fullhd 27'' TN ( :stordita: )
Verifica che il formato immagine nelle proprietà del monitor sia fullRGB, che siano impostati gli Hz corretti (165) e che la temperatura colore sia 6500K |
Quote:
|
|
Quote:
in effetti inutile perderci tempo, i neri non saranno mai neri nemmeno con IPS a meno che non vedevi meglio con una VGA precedente e c'è magari solo da settare la luminosità (o togliere hdr) |
Prestazioni in linea con RTX 3080 per le ns piccole RX 6800 XT con FH5
https://www.pcgameshardware.de/Forza...gen-1382783/4/ Speravo ci fosse un margine di vantaggio superiore però non ci lamentiamo. Il gioco è graficamente mostruoso... Altro che RT, continuo a sostenere che sono gli assets a rendere un gioco figo da vedere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora ho il dell s3422dwg che ha un pannello VA e i neri (e i colori), beh... un altro mondo!... Certo rispetto al TN di prima ha anche lui le sue pecche (flickering in primis, black smearing in secundis,...) |
FORZA fa paura in 4k maxato :sofico:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56. |