Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 06-06-2008 21:39

Quote:

Originariamente inviato da cynar (Messaggio 22784074)
Installata la versione inglese di KIS 2009.Per la procedura di update non so se gia' lo avete postato ma potete leggere qui.Io ho sempre fatto cosi':
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

quoto credo che essendo un cambio importante di versione è meglio spazzare via TUTTO

(Importante! munirsi di codice licenza a portata di mano (d'occhio :D )

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

ciao marco :)

done75 07-06-2008 09:34

sono passato a kis 2009 inglese...ottimo. Piu' per utenti medio-alti che per utonti. a meno di non disabilitare certi componenti.

marcoesse 07-06-2008 12:09

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22790127)
sono passato a kis 2009 inglese...ottimo. Piu' per utenti medio-alti che per utonti. a meno di non disabilitare certi componenti.

scusa domanda "strana" ma non dovrebbe essere il contrario?
cioè se lasciato di default Fa' tutto lui in "automatico" regole firewall, pseudo nuovo HIPS (proattiva) che confronta con il database della comunity di Kasp. i file processi "strani" e prende le decisioni "adeguate"
mentre se si imposta la modalità interattiva saremo noi a decidere per ogni modulo Firewall new pseudo HIPS (proattiva) ecc.ecc.

ciao marco :)

p.s. come va' a consumi? a me Kis7 max va' a 20.000 tutto attivato!
adesso è a 10.000 figurati!!!
i processi sono sempre 2?
;)

ErMeglio 07-06-2008 13:15

Ragazzi sono due-tre giorni che ho messo questo bel 2009...
fa un bellissima prima impressione di professionalità :)
Personalmente ho attivato la modalità interattiva per avere io il controllo di chi si connette ad internet e chi no e nonostante ciò ho avuto l'impressione che comunque kis faccia un po' come vuole: per i programmi conosciuti appare una finestrella che dice per esempio..."office è stato aggiunto nella lista dei programmi con basse restrizioni"..senza dare possibilità immediata di decidere.
Purtroppo non mi sono reso conto se questo fosse un messaggio riguardante la difesa proattiva oppure anche il firewall ma l'impressione è che riguardasse anche quest'ultimo. Per farvi un esempio ho notato un servizio di licensing della macrovision che non mi è stato mai comunicato esistesse da kis (o forse è apparsa una di quelle finestre di cui sopra quando non c'ero) e gli era stato assegnato il tag 'Fidato' e si collegava tranquillo ad internet, se mel'avesse chiesto avrei scelto sicuramente di non farlo collegare.
Per la pesantezza..purtroppo non me ne accorgo troppo bene perché ho cambiato il computer da un P4 3.2 a quello in firma da poco e non saprei dire...l'impressione comunque è che non voli, ho notato una certa lentezza nell'apertura delle pagine web e anche vagare per le risorse del computer è diventato più macchinoso, però come vi ho detto il confronto non è tanto con il 7 che ho tenuto davvero poco su questo nuovo pc bensì con quando non avevo proprio niente come protezione, quindi è un'impressione che vale poco...non mi sento proprio di remargli contro insomma:oink:
Per rispondere a chi chiedeva quanti processi ha, io vedo 2 avp.exe che indicativamente occupano ad ora 26180KB e 4792KB con la finestra di kis aperta, chiusa sono passati a 26104 e 1968.. cpu 0 entrambi, per darvi un idea ho in esecuzione Outlook, questa pagina, msn 9, teamviewer(software per connessioni remote), un semplice server web (hfs) con stunnel (servizio ssl), my esposè(effetti grafici, vi consiglio di provarlo [/ot] :D), sw della stampante, un leggerissimo sw Asus e stop se non erro.
Comunque appena aperto gestione attività ho visto per qualche secondo 3 processi avp, poi uno è sparito, credo sia il normale comportamento, se non sbaglio anche del 7, che quando ha bisogno di scannerizzare qualcosa apre più processi che compiono la scansione.
Tutte le opzioni del vecchio kis sono state completamente stravolte, così come tutti gli avvisi e le richieste. Alcune le ho trovate un po' macchinose, non mi è piaciuto il fatto che non ho ancora individuato un modo semplicissimo ed immediato per dire che un applicazione può SEMPRE connettersi: se si chiede di creare una regola appaiono ulteriori 'wizard' di 3-4 finestre, quella importante con i permessi dove mi aspettavo fosse scritto semplicemente 'permetti tutto' contiene invece più voci, che non ho proprio capito perché siano più di una, che dicono per esempio:
web browsing, premo edit e trovo direzione ingresso/uscita, protocollo che non è selezionato, porte remote contiene una lista predefinita non modificabile e porte locali vuoto sempre non modificabile;
ogni attività di rete, premo edit e trovo direzione: ingresso/uscita e il resto non impostato;
ogni flusso, edit e trovo direzione ingresso/uscita, resto non selezionato;
ogni flusso tcp uscente, edit e trovo ingresso/uscita, resto non selezionato.
Non è possibile eliminarle.
Io, sinceramente, non ci capisco NIENTE, che senso ha tutto ciò :mbe:
L'alternativa al creare questa chiarissima :muro: regola(ultima opzione della richiesta) è scegliere permetti (raccomandato) e sotto selezionare 'ricorda per questa applicazione' però nell'oggetto sta scritto solo 'connessione tcp uscente col computer remoto aaa.bbb.ccc.ddd, porta remota xxxxx', quindi personalmente il permetti lo intenderei solo per quell'azione precisa, per quell'ip e per quella porta...anche se spero di sbagliarmi:confused:
Insomma, se non si fosse capito, gli avvisi del 7 li rimpiango parecchio, almeno finché non capisco questi!
Per il reso l'applicazione non mi ha dato problemi e mi è piaciuto il fatto che sembra non scansioni una cartella appena l'apri come faceva il 7 (con i rallentamenti che ne derivano), bensì appena prima di permettere l'esecuzione di un file: tu apri il file(beh ho avuto coraggio e fidicia per fare questo tentativo:D ), se è un virus l'apertura è bloccata da kis che chiede come procedere:O

Spero questo mega-post sia abbastanza chiaro e non fuorviante, fate conto che comunque sono solo 3 giorni che ho questo kis!

marcoesse 07-06-2008 14:06

ciao ErMeglio prometto che dopo leggo meglio il "romanzo" :D
mi puoi fare questa prova chi mi interessa sapere
prova il test
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
all service ports
perchè voglio vedere cosa esce sullo Stealth
grazie marco :)
se anche altri utenti lo fanno e vediamo cosa esce
ancora grazie ;)

done75 07-06-2008 14:30

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22792153)
scusa domanda "strana" ma non dovrebbe essere il contrario?
cioè se lasciato di default Fa' tutto lui in "automatico" regole firewall, pseudo nuovo HIPS (proattiva) che confronta con il database della comunity di Kasp. i file processi "strani" e prende le decisioni "adeguate"
mentre se si imposta la modalità interattiva saremo noi a decidere per ogni modulo Firewall new pseudo HIPS (proattiva) ecc.ecc.

ciao marco :)

p.s. come va' a consumi? a me Kis7 max va' a 20.000 tutto attivato!
adesso è a 10.000 figurati!!!
i processi sono sempre 2?
;)

mah,io ho settato tutto su interattivo dopo che in automatico mi aveva completamente bloccato ad esempio Riva tuner....

una volta messo tutto su "Prompt" lo trovo adorabile:D

ErMeglio 07-06-2008 14:39

Non sono in modalità stealth e soprattutto non trovo l'opzione in kis(ricordo la modalità mascheramento, qui non c'è, almeno ) :confused:
Ecco uno screen per farvi capire
Ovviamente invece è presente altrove il modo di bloccare pacchetti ICMP.
Comunque dopo le prime 129 porte, la maggior parte chiuse e la 7-9-13-17-19-80 aperte, è andato in stealth, infatti in kis ho trovato nei report:
07/06/2008 14.13.48 Detected: Scan.Generic.TCP Absent TCP from 4.79.142.206 to local port 130.
Sulla 80 ho notato che teamviewer ha una sua pagina web :mbe:
Una domanda invece, è normale che abbia il servizio daytime, quote of the day, character generator e gli altri echo e discard aperti!?
---EDIT---
Risolto per i servizi, li avevo messi io:doh:
---/EDIT---
Grazie!

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22794527)
mah,io ho settato tutto su interattivo dopo che in automatico mi aveva completamente bloccato ad esempio Riva tuner....

una volta messo tutto su "Prompt" lo trovo adorabile:D

Puoi dirmi dov'è l'opzione?


ps scusate il romanzo(e la seconda parte) hehehe:sofico:

done75 07-06-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviato da ErMeglio (Messaggio 22794648)
Non sono in modalità stealth e soprattutto non trovo l'opzione in kis(ricordo la modalità mascheramento, qui non c'è, almeno )

niente stealth in kis2009....per i problemi relativi a giochi e p2p (il 95% dell'uso della rete nel mondo quindi...)


settings - protection - deseleziona "select action automatically"

poi controlla che in file av - web av - application filtering ci siano "prompt" per i primi 2 e "by the rules" per App.Filt.

ErMeglio 07-06-2008 14:53

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22794688)
niente stealth in kis2009....per i problemi relativi a giochi e p2p (il 95% dell'uso della rete nel mondo quindi...)

Saggia decisione!
Finalmente non dovrò più avvertire gli amici a cui lo consiglio di levare quell'opzione!

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22794688)
settings - protection - deseleziona "select action automatically"

poi controlla che in file av - web av - application filtering ci siano "prompt" per i primi 2 e "by the rules" per App.Filt.

Ok grazie erano così;)
Quindi quando vengono quelle finestrelle 'il programma è stato aggiunto ai programmi trusted' ecc si riferisce solo al filtro applicazioni 'locale' e non al firewall, vero? In pratica per la connessione ad internet in ogni caso mi viene posta una domanda?

P.S. I servizi di cui sopra li avevo erroneamente installati io, tutto ok quindi!

done75 07-06-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviato da ErMeglio (Messaggio 22794858)
Quindi quando vengono quelle finestrelle 'il programma è stato aggiunto ai programmi trusted' ecc si riferisce solo al filtro applicazioni 'locale' e non al firewall, vero? In pratica per la connessione ad internet in ogni caso mi viene posta una domanda?

dunque,no.

Credo:

- applicazione inserita in trusted => nessuna domanda,tutto concesso
- appl. untrusted => ness.domanda,tutto bloccato

- appl. low o high restricted => domanda (per il firewall)

ovviamente poi tu puoi modificare a mano quello che vuoi...

ErMeglio 07-06-2008 15:36

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22795435)
ovviamente poi tu puoi modificare a mano quello che vuoi...

IMHO spero ti sbagli :(

marcoesse 07-06-2008 19:31

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22794688)
niente stealth in kis2009....per i problemi relativi a giochi e p2p (il 95% dell'uso della rete nel mondo quindi...)

ciao,
infatti mi sembrava fosse "diventato" cosi
ma io sono il 5% del mondo non uso P2P nemmeno Chat e nemmeno giochi on line (stile monaco buddista :D )
avrei preferito essere invisibile oppure avere un opzione per poterla attivare
per le altre cose avete scritto in inglish capito nulla!!! a gg. arriva la italian e vedremo un po'
cmq su ntbk1 ci penso' un bel po' prima di togliere la mia "stupenda" 7.....125
ciao marco :)

done75 07-06-2008 19:34

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22798386)
ciao,
infatti mi sembrava fosse "diventato" cosi
ma io sono il 5% del mondo non uso P2P nemmeno Chat e nemmeno giochi on line (stile monaco buddista :D )
avrei preferito essere invisibile oppure avere un opzione per poterla attivare
per le altre cose avete scritto in inglish capito nulla!!! a gg. arriva la italian e vedremo un po'
cmq su ntbk1 ci penso' un bel po' prima di togliere la mia "stupenda" 7.....125
ciao marco :)

se ti piace smanettare con gli HIPS è 100 volte meglio kis2009!:D

marcoesse 07-06-2008 20:27

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22798428)
se ti piace smanettare con gli HIPS è 100 volte meglio kis2009! :D

mmhhh non dirlo troppo forte in giro che Kis2009 è 100 volte meglio di un HIPS puro!!
xchè se arrivano i puristi degli HIPS ....esce un putiferio (e qui su HwU c'è n'è uno tosto!)

cmq dai ormai pochi gg. ed il ntbk2 è predestinato "ricevere :D " Kis2009 e vediamo un po' il tutto!!!

ciao marco :)

done75 07-06-2008 20:44

intendevo 100 volte meglio di kis7..:)

Legolas84 07-06-2008 22:15

C'è una data precisa per l'uscita di KIS 2009? non vedo l'ora :)

marcoesse 07-06-2008 22:19

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22799195)
intendevo 100 volte meglio di kis7..:)

a u' contrario mi sembrava.....
p.s. solito mio problema quasi tutti in Inglishsshshsh

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 22800055)
C'è una data precisa per l'uscita di KIS 2009? non vedo l'ora :)

10 giugno <ITALIAN> (+ o -) pochissimi gg. ormai...

ciao marco :)

Nuz 08-06-2008 11:21

Ecco la lista dei software incompatibili con KAV/KIS 2009:

http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279750
http://support.kaspersky.com/kis2009...?qid=208279751

Justnet 08-06-2008 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 22803052)

Una precisazione:
Non è la lista dei software non compatibili ma la lista dei software che KIS8/KAV8 individua automaticamente durante l'installazione e gli cancella automaticamente/manualmente.
E' sempre consigliabile eliminare questi prodotti prima di installare KIS8/KAV8.

Belzebù 08-06-2008 14:40

ragazzi scusate ma verrà fatta una guida "ufficiale" per kav/kis 2009?
(ho letto il primo messaggio..)

in tal caso aspetto a provarlo data la mia imperizia.. :D

sono molti i cambiamenti rispetto alla versione precedente?

marcoesse 08-06-2008 16:03

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 22803052)

grazie Nuz per l'ottima segnalazione...
io me la sono fatta così (Italianizzata :D )
http://translate.google.com/translat...UTF-8&oe=UTF-8
e in alcuni casi dice che toglie Lui mentre in altri chiede "gentilmente" di toglierli noi ...però una bella listata...
direi di seguire gli eventi>
http://kb.kaspersky.it/index.php?ShowID=2500
http://www.kaspersky.com/it/productupdates
ciao marco :)

dafne108 08-06-2008 20:43

scusate la domanda stupida...ma se io decidessi di rimanere(almeno x un pò, prima o poi scaricherò kis2009!)ancora con kis7, continuerebbe ad aggiornarsi o rimarrebbe com'è adesso??

marcoesse 08-06-2008 21:00

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 22811100)
scusate la domanda stupida...ma se io decidessi di rimanere(almeno x un pò, prima o poi scaricherò kis2009!)ancora con kis7, continuerebbe ad aggiornarsi o rimarrebbe com'è adesso??

ciao dafne penso proprio di si ;)
ci sono utenti che usano ancora la v.6 figurati!!!
anch'io rimango per un po' con la 7 (che mi va' troppo bene)
anche perchè la storia del Firewall in Kis2009 non mi convince tanto.....
ciao marco :)

maurosheva 09-06-2008 08:21

Salve, ho da poco installato kaspersky internet security 2009 versione eng e avrei bisogno di una conferma su questa configurazione.......

Kis 8 + emule_adunaza + adsl fastweb



che mi dite? devo cambiare qualcosa?

Serpiko 09-06-2008 08:37

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22811369)
ciao dafne penso proprio di si ;)
ci sono utenti che usano ancora la v.6 figurati!!!
anch'io rimango per un po' con la 7 (che mi va' troppo bene)
anche perchè la storia del Firewall in Kis2009 non mi convince tanto.....
ciao marco :)

Io utilizzo ancora la 6. Mi scade la licenza tra poco meno di 1 mese e poi passerò alla 7.
Qualche segnalazione sulla versione da installare?

dafne108 09-06-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Serpiko (Messaggio 22814883)
Io utilizzo ancora la 6. Mi scade la licenza tra poco meno di 1 mese e poi passerò alla 7.
Qualche segnalazione sulla versione da installare?

se intendi come build, ti consiglio la 7.0.1.325!!anche se forse può dare un pò di problemi a utenti poco esperti rispetto alla 125, perchè ci sono più opzioni da gestire(almeno per kis)...ma non so se tu rientri in questa categoria!!

Serpiko 09-06-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 22815702)
se intendi come build, ti consiglio la 7.0.1.325!!anche se forse può dare un pò di problemi a utenti poco esperti rispetto alla 125, perchè ci sono più opzioni da gestire(almeno per kis)...ma non so se tu rientri in questa categoria!!

Io rientro nella categoria "utente esperto" quindi no problem. Son 2 anni che ho il KIS 6 e ci ho smanettato abbastanza.

maurosheva 09-06-2008 10:15

Quote:

Originariamente inviato da maurosheva (Messaggio 22814798)
Salve, ho da poco installato kaspersky internet security 2009 versione eng e avrei bisogno di una conferma su questa configurazione.......

Kis 8 + emule_adunaza + adsl fastweb



che mi dite? devo cambiare qualcosa?


mi dite se va bene?

thedarkest 09-06-2008 10:46

io ho kas 2009 engl ( il firewall ne uso un altro) ma volevo sapere se quando esce la versione italiana mi tocca disinstallare x forza o posso tradurlo/updatarlo?

marcoesse 09-06-2008 10:52

Quote:

Originariamente inviato da Serpiko (Messaggio 22815748)
Io rientro nella categoria "utente esperto" quindi no problem. Son 2 anni che ho il KIS 6 e ci ho smanettato abbastanza.

ciao da domani potresti "pensare" di mettere anche Kis2009 ma ma "sembra" che il firewall sia stato molto semplificato (per agevolare gli utenti P2P)
a te' la scelta o la "vecchia" 7.0.1.325 + controllabile da noi
oppure la nuova tutto fa' da sola... (sicuramente meno problemi di avvisi ecc. ecc.)

riporto solo alcune impressioni di un amico su un altro forum

"- il nuovo fw è molto poco configurabile, e ti impone una grande quantità di rule non richieste.

- le regole base del fw NON SONO ELIMINABILI, vedi loro Forum Ufficiale !! Puoi solo editarle a manina una per una.

- in effetti, l'intera versione è stata progettata " lancia e dimentica ", per i friendly user. L'utente esperto non ha il controllo completo del fw, e cmq per modificare ciò che può deve sgobbarci su .

- il sistema nelle navigazione non risulta Stealth, per scelta del produttore ( interferisce con il peeer to peer ): ora, si può dibattere sull'utilità della condizione stealth ( io la voglio ), ma mi infastidisce nn poterla avere per quel motivo. "
ciao marco :)

done75 09-06-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22816528)
- le regole base del fw NON SONO ELIMINABILI, vedi loro Forum Ufficiale !! Puoi solo editarle a manina una per una.


be' certo,ma chi e' che vorrebbe cancellare le regole delle applicazioni microsoft windows (ad es. winlogon o winNTsession manager)????

sono i componenti vitali,lasciarli senza regole è da matti. poi puoi modifarle (se vuoi) come hai detto tu,quindi dov è il problema?

in conclusione, se scegli la mod. automatica fa tutto lui (per utonti)
se scegli interattiva fai tu (per smanettoni)

sono da tre giorni col kis2009 e del kis7 non ne sento proprio la mancanza!!:D

marcoesse 09-06-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22816698)
be' certo,ma chi e' che vorrebbe cancellare le regole delle applicazioni microsoft windows (ad es. winlogon o winNTsession manager)????
sono i componenti vitali,lasciarli senza regole è da matti. poi puoi modifarle (se vuoi) come hai detto tu,quindi dov è il problema?
in conclusione, se scegli la mod. automatica fa tutto lui (per utonti)
se scegli interattiva fai tu (per smanettoni)
sono da tre giorni col kis2009 e del kis7 non ne sento proprio la mancanza!!:D

bene è giusto vedere e commentare vari pareri in modo da valutare al meglio la situazione generale
probabilmente anzi, è così, l'amico che citavo è uno smanettone e vuole avere il controllo completo di tutto quello che "si muove" nel suo pc
evidentemente con Kis2009 non è possibile....
poi invece molti utenti saranno più contenti di non avere molti rompimenti di @@
anche se, pure a me', ruga un po' non avere più lo Stealth :mad: (visto come già detto che non uso P2P & C.)
ciao marco :)

done75 09-06-2008 11:24

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22816835)
bene è giusto vedere e commentare vari pareri in modo da valutare al meglio la situazione generale
probabilmente anzi, è così, l'amico che citavo è uno smanettone e vuole avere il controllo completo di tutto quello che "si muove" nel suo pc
evidentemente con Kis2009 non è possibile....
poi invece molti utenti saranno più contenti di non avere molti rompimenti di @@
anche se, pure a me', ruga un po' non avere più lo Stealth :mad: (visto come già detto che non uso P2P & C.)
ciao marco :)

sullo stealth hai ragione tu,anche se io l'avrei poi disattivato:)

ma,ripeto,certo che è possibile avere il controllo completo di quello si muove nel pc : in application filtering basta settare ogni regola su "prompt"...e poi venire bersagliati da 2.000.000 di pop-up al giorno....se il tuo amico vuole provare...

marcoesse 09-06-2008 11:27

ciao ma scusa ieri in un altro 3D cercavi un AV ?? :confused:
Quote:

Originariamente inviato da thedarkest (Messaggio 22809365)
Grazie mille della risposta! hai centrato quello che volevo:) Ho visto che avira e' molto gettonato, optando per la versione a pagamento ( la premium) avrei un ottimo antivirus abche leggero?

e da dove salta fuori KAV2009 Inglish :D
Quote:

Originariamente inviato da thedarkest (Messaggio 22816448)
io ho kas 2009 engl ( il firewall ne uso un altro) ma volevo sapere se quando esce la versione italiana mi tocca disinstallare x forza o posso tradurlo/updatarlo?

cmq per passare all'italian non saprei proprio a "sensazione" mi sa' che è meglio disinstallare e reinstallare
vediamo altri consigli...... 6 troppo avanti....
ciao marco :)
p.s. per curiosità che Firewall usi che visto le "novità" in Kis2009 mi potrebbe interessare....
problemi? conflitti?
:)

marcoesse 09-06-2008 11:30

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22816964)
sullo stealth hai ragione tu,anche se io l'avrei poi disattivato :)

e lo so' che ai P2P creava problemi ma come detto i pochi puri e casti :D "perdono" sempre.... :(

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22816964)
ma,ripeto,certo che è possibile avere il controllo completo di quello si muove nel pc

bene meglio ....ormai adesso manca poco e poi vediamo...
ciao marco :)

tmviet 09-06-2008 11:34

ciao a tutti allora le impressioni di chi ha già provato il KIS2009 come sono ??? Ed il nuovo fw com'è ??
Non essendo un utente esperto eppoi dal 14/6 al 30/6 sarò in ferie, credo che lascerò ancora un pò su la ver. 7.0.1.325 ita :D

marcoesse 09-06-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22817110)
ciao a tutti allora le impressioni di chi ha già provato il KIS2009 come sono ??? Ed il nuovo fw com'è ??

mmhhhh non so' ancora aspetto Italian ma se usi P2P & C. ti troverai meglio :D
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22817110)
Non essendo un utente esperto eppoi dal 14/6 al 30/6 sarò in ferie, credo che lascerò ancora un pò su la ver. 7.0.1.325 ita :D

beato Tu' pensa che io ho comprato il 3° notebook per avere ancora XP (da giugno non sarà più disponibile) e "prenotato" Agosto a sistemarlo:eek:
ciao marco :)
....nel caso buone vacanze Brasile?... furbetto :D

IpseDixit 09-06-2008 14:31

Ho un problema con Vista, in pratica va in crash con BlueScreen..... ora cercando le soluzioni online mi Microsoft rimanda a questa pagina, ma non capisco cosa devo fare:mc:

Qualcuno ha il mio stesso problema ?

ErMeglio 09-06-2008 19:04

Per chi chiedeva dello stealth, in pratica si può "crearselo" impostando alcune regole che adesso sono predefinite in modalità non-stealth, come la risposta ai ping, ai 'destination unreachable' e ai time exceeded' (tutti facenti parte del protocollo icmp)...credo questo sia sufficiente, se non lo è "basta" :p informarsi meglio;)

c.m.g 09-06-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviato da IpseDixit (Messaggio 22820218)
Ho un problema con Vista, in pratica va in crash con BlueScreen..... ora cercando le soluzioni online mi Microsoft rimanda a questa pagina, ma non capisco cosa devo fare:mc:

Qualcuno ha il mio stesso problema ?

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70676


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.