Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


datch 26-10-2008 15:29

Oook, finalmente forse abbiamo finito!!! :D
grazie ancora! vi lascio in pace per qualche anno :D

datch 26-10-2008 15:30

Vedi? :D
quando dici, isola tutto, dopo cosa devo fare?
elimina file oppure aggiungi alle esclusioni?

arnyreny 26-10-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24734836)
Vedi? :D
quando dici, isola tutto, dopo cosa devo fare?
elimina file oppure aggiungi alle esclusioni?

isola la tutto,significa disinfetta tutto,:read: che kaspy deve eliminare le infezioni, quindi correggi e isola le infezioni, attenzione non isolare le vulnerabilita'...cioe quei programmi che kaspy ti segnala vulnerabili cioe' attaccabili...alla fine il semaforo che adesso e' giallo deve diventare verde.
vedi le infezioni attive sono quei 3 eventi autodialer

datch 26-10-2008 15:50

Fatto!!!

Il computer è protetto! ;)

grazie mille arnyreny, a te e a marcoesse!

arnyreny 26-10-2008 15:54

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24735098)
Fatto!!!

Il computer è protetto! ;)

grazie mille arnyreny, a te e a marcoesse!

di nulla,alla prossima:)

Franz. 26-10-2008 17:12

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24728210)
NO non farlo non disinstallare per poi reinstallare vai a rischiare per niente!
sai che con Kaspersky è un attimo a sballare le cose e in questo caso e assolutamente inutile
va bene così se la licenza l'ha presa sei a posto!!
ma hai la .357 o la .454?
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
ciao :)

Avevo già installato la 454 ;)

RoMix91 26-10-2008 17:29

Quote:

Originariamente inviato da RoMix91 (Messaggio 24729727)
scusate ma ho un vuoto di memoria: c'è modo di impostare kaspersky per non fargli scansionare gli archivi maggiori di un tot di grandezza? mi sembrava ci fosse questa impostazione ma non la trovo:stordita:

che 2 palle quando mi scansiona quegli archivi e poi mi si blocca tutto il pc!!

:help:

anotherbrick 27-10-2008 17:46

Salve a tutti,
tra qualche giorno scade la mia licenza per KIS 7 (7.0.0.125) e solo ora, leggendo il thread, mi sono accorto che c'è da un bel pezzo la 8, ovvero KIS 2009 :rolleyes: .

Un paio di chiarimenti:

- per installare la ver. 8 devo comunque disinstallare la 7, come riportato nel forum Kaspersky, giusto?

- la mia attuale licenza per KIS 7 è per una sola postazione, se acquisto il rinnovo in BOX per 3 postazione (finora l'ho trovato solo per 3) posso attivare comunque solo una postazione o mi consente l'upgrade a 3?

Grazie, nel frattempo continuo la lettura.

madforthenet 27-10-2008 20:08

Ciao non ho ancora risolto o comunque saputo qualcosa di + sul problema che avevo citato qualche post fa del blocco della scansione di KAV2009 se viene abilitata l'opzione "Archivio system backup di sistema" in modalità normale , mentre in modalità provvisoria tutto fila liscio.
Quindi un po' a malimquore ho disabilitato l'opzione in questione in modalità normale. Vorrà dire cheogni tanto farò questa scansione in modalità provvisoria.
Se qualcuno ha il mio stesso problema lo posti sia che abbia risolto oppure no.
Non sarò mica solo io ad avere questo problema ?
ciao

bunzello 27-10-2008 21:43

Quote:

Originariamente inviato da anotherbrick (Messaggio 24751314)
Salve a tutti,
tra qualche giorno scade la mia licenza per KIS 7 (7.0.0.125) e solo ora, leggendo il thread, mi sono accorto che c'è da un bel pezzo la 8, ovvero KIS 2009 :rolleyes: .

Un paio di chiarimenti:

- per installare la ver. 8 devo comunque disinstallare la 7, come riportato nel forum Kaspersky, giusto?

- la mia attuale licenza per KIS 7 è per una sola postazione, se acquisto il rinnovo in BOX per 3 postazione (finora l'ho trovato solo per 3) posso attivare comunque solo una postazione o mi consente l'upgrade a 3?

Grazie, nel frattempo continuo la lettura.

si devi disinstallare prima la vecchia e poi la nuova,io avevo installato kaspersky 2009 ma l'ho rimossa perchè si presentavano alcuni bug

madforthenet 27-10-2008 22:51

Quote:

Originariamente inviato da anotherbrick (Messaggio 24751314)
- la mia attuale licenza per KIS 7 è per una sola postazione, se acquisto il rinnovo in BOX per 3 postazione (finora l'ho trovato solo per 3) posso attivare comunque solo una postazione o mi consente l'upgrade a 3?

Ciao x potere puoi , ma la data di partenza delle 3 licenze parte quando attivi la prima e x chiari motivi dato che l'attivazione è unica .
Quindi non so se ti conviene a meno che tu non abbia + di un pc , ma tieni presente che devono essere tutti tuoi
Ciao

madforthenet 27-10-2008 22:56

Una domanda ce l'ho anch'io su KIS 2009 ed in particolare è :
-esiste un modulo antispam che permetta di vedere le mail sul server senza scaricarle prima , ma ti fa vedere una specie di anteprima tipo mailwasher ?
Lo chiedo perchè ora ho solo KAV2009 e stavo meditando di passare alla suite KIS2009 alla scadenza tra circa 4 mesi.
A proposito del rinnovo chissà se si può trasformare la licenza di KAV in licenza KIS pagando la differenza del rinnovo ?
Ciao

marcoesse 28-10-2008 00:22

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24735098)
Fatto!!!
Il computer è protetto! ;)
grazie mille arnyreny, a te e a marcoesse!

ok bene che sei a posto! :)

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 24736163)
Avevo già installato la 454 ;)

perfetto .454
ciao marco :)

marcoesse 28-10-2008 00:24

Quote:

Originariamente inviato da RoMix91 (Messaggio 24729727)
scusate ma ho un vuoto di memoria: c'è modo di impostare kaspersky per non fargli scansionare gli archivi maggiori di un tot di grandezza? mi sembrava ci fosse questa impostazione ma non la trovo:stordita:
che 2 palle quando mi scansiona quegli archivi e poi mi si blocca tutto il pc!!

ciao,
per caso questo ti può essere utile?
ciao marco :)

marcoesse 28-10-2008 00:34

Quote:

Originariamente inviato da anotherbrick (Messaggio 24751314)
Salve a tutti,
tra qualche giorno scade la mia licenza per KIS 7 (7.0.0.125) e solo ora, leggendo il thread, mi sono accorto che c'è da un bel pezzo la 8, ovvero KIS 2009 :rolleyes: .
Un paio di chiarimenti:
- per installare la ver. 8 devo comunque disinstallare la 7, come riportato nel forum Kaspersky, giusto?
- la mia attuale licenza per KIS 7 è per una sola postazione, se acquisto il rinnovo in BOX per 3 postazione (finora l'ho trovato solo per 3) posso attivare comunque solo una postazione o mi consente l'upgrade a 3?
Grazie, nel frattempo continuo la lettura.

ciao come già anticipato da altri web amici
sì devi disinstallare ....Kis2009 è completamente diverso da Kis7
a tal riguardo Ti consiglio la lettura dei topic a seguito
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

per le licenze adesso sono o 1 o 3 se hai 1 solo pc prendi per 1
http://www.kasperskystore.it/cata_home.html
Kaspersky Internet Security 2009
1 PC
In download : Durata : 1 anno 49.95 € IVA incl.
3 PCs
In download : Durata : 1 anno 69.95 € IVA incl.
se prendi quella da 3 all'attivazione della prima inizierà il count down per tutte e 3 le postazioni
ciao marco :)
p.s. effettivamente quella da 3 è un affare!!

marcoesse 28-10-2008 00:43

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 24753663)
Ciao non ho ancora risolto o comunque saputo qualcosa di + sul problema che avevo citato qualche post fa del blocco della scansione di KAV2009 se viene abilitata l'opzione "Archivio system backup di sistema" in modalità normale , mentre in modalità provvisoria tutto fila liscio.
Quindi un po' a malimquore ho disabilitato l'opzione in questione in modalità normale. Vorrà dire che ogni tanto farò questa scansione in modalità provvisoria.
Se qualcuno ha il mio stesso problema lo posti sia che abbia risolto oppure no.
Non sarò mica solo io ad avere questo problema ?
ciao

ciao,
....mi sa' proprio di si ........6 solo tu':D

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 24756098)
Una domanda ce l'ho anch'io su KIS 2009 ed in particolare è :
-esiste un modulo antispam che permetta di vedere le mail sul server senza scaricarle prima , ma ti fa vedere una specie di anteprima tipo mailwasher ?
Lo chiedo perché ora ho solo KAV2009 e stavo meditando di passare alla suite KIS2009 alla scadenza tra circa 4 mesi.

con Kis è un altro mondo
lo dico! ma io Kav non l'ho mai avuto:D !!! sempre e solo Kis:D
in screen dovrebbe essere quello che chiedi solo che io adesso i mittenti sono sempre gli stessi e non mi esce + la finestra d'anteprima;)


Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 24756098)
A proposito del rinnovo chissà se si può trasformare la licenza di KAV in licenza KIS pagando la differenza del rinnovo ?
Ciao

no per la trasformazione no puoi fare nulla (era già stato chiesto a Sky da altri utenti) l'unica cosa che potresti ottenere è lo Sc. del 30%? (sulla % non ne sono sicuro) come cliente Kaspersky
ciao marco :)

anotherbrick 28-10-2008 08:52

HW è sempre una fonte inesauribile.

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24756791)
ciao come già anticipato da altri web amici
sì devi disinstallare ....Kis2009

- fatto, disinstallato KIS 7 e installato il 2009, tutto ok..... :rolleyes: ovviamente non ho spuntato l'opzione "mantieni dati attivazione", che a dir la verità non ho neanche visto....pazienza, farò nuovamente l'attivazione per i restanti 6 giorni.

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24756791)
per le licenze adesso sono o 1 o 3 se hai 1 solo pc prendi per 1
http://www.kasperskystore.it/cata_home.html
Kaspersky Internet Security 2009
1 PC
In download : Durata : 1 anno 49.95 € IVA incl.
3 PCs
In download : Durata : 1 anno 69.95 € IVA incl.
se prendi quella da 3 all'attivazione della prima inizierà il count down per tutte e 3 le postazioni
ciao marco :)
p.s. effettivamente quella da 3 è un affare!!

- il fatto è che acquistando per l'ufficio devo pagare con bonifico, quindi dal sito Kaspersky non posso procedere (accettano solo carta di credito). Comunque su vari siti ho visto che si trova solo il rinnovo che prevede la licenza per 3 PC, che tra l'altro costa meno del rinnovo per 1 PC preso sul sito Kaspersky.
Si ho più di un PC, al momento con programmi freeware, ma se mi sarà consentito prenderò il rinnovo per 3 licenze ed installero KIS anche su questi.

Grazie e buona giornata.

marcoesse 28-10-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviato da anotherbrick (Messaggio 24758201)
HW è sempre una fonte inesauribile.
- fatto, disinstallato KIS 7 e installato il 2009, tutto ok..... :rolleyes: ovviamente non ho spuntato l'opzione "mantieni dati attivazione", che a dir la verità non ho neanche visto....pazienza, farò nuovamente l'attivazione per i restanti 6 giorni.

bene fa' niente reinserisci i numeri poco male!

Quote:

Originariamente inviato da anotherbrick (Messaggio 24758201)
- il fatto è che acquistando per l'ufficio devo pagare con bonifico, quindi dal sito Kaspersky non posso procedere (accettano solo carta di credito). Comunque su vari siti ho visto che si trova solo il rinnovo che prevede la licenza per 3 PC, che tra l'altro costa meno del rinnovo per 1 PC preso sul sito Kaspersky.
Si ho più di un PC, al momento con programmi freeware, ma se mi sarà consentito prenderò il rinnovo per 3 licenze ed installero KIS anche su questi.
Grazie e buona giornata.

so' che c'è anche la Questar come retailer Kasperky (fra l'altro e di Bg. e ci sono pure stato)
prova a vedere se per caso accettano altre forme di pagamento
ciao marco :)
http://www.questar.it/shop/customer/home.php?sl=IT

datch 28-10-2008 13:34

Buona sera!
eccomi di nuovo qua!

buttate un occhio a questa discussione che ho aperto pochi giorni fà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850960

secondo voi, potrebbe essere kaspersky che blocca i banner?

Aprendo kaspersky andando nelle statistiche, noto il grafico, filtro contenuti, con anti-banner bloccati 967!

arnyreny 28-10-2008 14:25

Quote:

Originariamente inviato da datch (Messaggio 24762810)
Buona sera!
eccomi di nuovo qua!

buttate un occhio a questa discussione che ho aperto pochi giorni fà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850960

secondo voi, potrebbe essere kaspersky che blocca i banner?

Aprendo kaspersky andando nelle statistiche, noto il grafico, filtro contenuti, con anti-banner bloccati 967!

KASPERSKY BLOCCA I BANNER,ma nel tuo caso come vedo dagli screen ,quelli vuoti non sono banner.credo che il tuo problema sia che si e' corrotto flash player,quindi lo devi disinstallare,ed installare di nuovo.per essere sicuro che non sia kaspy a bloccarti,disattivalo per alcuni istanti e prova a navigare su un sito sicuro come libero e vedi se il problema persiste.
una volta risolto il problema passa a firefox come ti hanno consigliato:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.