Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 11-12-2008 21:38

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 25398690)
Grazie.
Sul sito Kaspersky ho trovato questa pagina che parla di un database esteso.
Avendo la Internet Security questo database è già incluso?
Io ho provato a seguire la procedura ma non trovo nessun posto in cui si possa inserire quell'indirizzo, come si fa?

ciao,
a partire dalla versione 6.0, il database esteso è incluso negli aggiornamenti
il database esteso si riferisce alle versioni vecchie di prodotti Kaspersky.
KIS2009 comprende già tutti i data base necessari.
ciao marco :)

Kewell 11-12-2008 21:41

Probabilmente ne avete già parlato, ma ho letto le ultime 10 pagine e non c'è un caso analogo al mio.

Tra 8 gg mi scade la licenza del KAV e ho già preso il KIS 2009. E' meglio disinstallare KAV e poi installare KIS, oppure posso installarlo sopra?

marcoesse 11-12-2008 22:13

Quote:

Originariamente inviato da Kewell (Messaggio 25399078)
Probabilmente ne avete già parlato, ma ho letto le ultime 10 pagine e non c'è un caso analogo al mio.
Tra 8 gg mi scade la licenza del KAV e ho già preso il KIS 2009. E' meglio disinstallare KAV e poi installare KIS, oppure posso installarlo sopra?

ciao,
ottimo Kis the best:D
dunque io se fossi in te' aspetterei il 9 giorno in modo da vedere se per caso arrivasse l'ultima build in ITA .506 di cui si parla poco sopra
questo è per evitare un lavoro doppio;)
in ogni caso devi per forza rimuovere Kav ed installare Kis
ti consiglio la lettura del topic > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
se non arriva la .506
metti almeno la .454
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
no quella della scatola .357 ormai superata
segui questo 3D Kasp. che appena arriva la .506 sicuramente ne verrà dato il dovuto rilievo:)
ciao marco ;)
p.s. se non hai problemi con l'inglish la .506 è già disponibile
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

Franz. 11-12-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25399532)
ciao,
ottimo Kis the best:D
dunque io se fossi in te' aspetterei il 9 giorno in modo da vedere se per caso arrivasse l'ultima build in ITA .506 di cui si parla poco sopra
questo è per evitare un lavoro doppio;)
in ogni caso devi per forza rimuovere Kav ed installare Kis
ti consiglio la lettura del topic > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
se non arriva la .506
metti almeno la .454
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
no quella della scatola .357 ormai superata
segui questo 3D Kasp. che appena arriva la .506 sicuramente ne verrà dato il dovuto rilievo:)
ciao marco ;)
p.s. se non hai problemi con l'inglish la .506 è già disponibile
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

ROTFL!!! :D

[OT]
Marco tu sei uno di quelli che usa Uindovs e che magari vede la posta con Autluk vero? :D :D :D
[/OT]

@ Kewell: in ogni caso quoto l'ottimo consiglio di marcoesse ;)

marcoesse 11-12-2008 22:38

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 25399758)
ROTFL!!! :D
[OT]
Marco tu sei uno di quelli che usa Uindovs e che magari vede la posta con Autluk vero? :D :D :D
[/OT]
@ Kewell: in ogni caso quoto l'ottimo consiglio di marcoesse ;)

[OT]
si è uero e uso ofice diciamo che è un po' di invidia per chi lo capisce e parla bene io purtroppo no :(
ed allora mi "vendico" scrivendo inglish
....ma è da sempre che scrivo così:D ....lo faccio di approposito:)
[/OT]

Franz. 11-12-2008 22:48

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25399846)
[OT]
si è uero e uso ofice diciamo che è un po' di invidia per chi lo capisce e parla bene io purtroppo no :(
ed allora mi "vendico" scrivendo inglish
....ma è da sempre che scrivo così:D ....lo faccio di approposito:)
[/OT]

[OT]
....e in macchina c'hai gli autoparlanti?

:D

:sbonk:

:fagiano:


Adesso basta: torniamo seri sennò ci :banned: a uita!

[/OT]

gippix 12-12-2008 00:06

Ciao! Ho due domande su kis appena acquistato.

Ho notato un certo rallentamento nel aprire i programmi in generale, può essere dovuto al firewall? Prima avevo solo quello di Xp, Và cambiata qualche configurazione?

Appena si apre Xp, appare l'icona del centro di sicurezza che indica che Kis è disattivato, dopo pochi secondi sparisce e appare quella di Kis. E' una cosa normale?

Ciao da Gippix!!
Scusate le domande sono più di due!:)

marcoesse 12-12-2008 01:36

Quote:

Originariamente inviato da indio68 (Messaggio 25393581)
salve , oggi mi sono trovato all'improvvisio la aprtizione C completamente piena , senza + spazio, e me ne sono accorto perchè gli agghiornamenti automatici di XP non potevano essere installati casua mancanza di spazio.
ebbene vado a vedere cosa era che occupava così tanto spazio e mi trovo 36 GB in questa cartella:C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab.....cosa è??...........
Grazie

ciao, eccomi;)
dunque nella cartella da Te' indicata vanno a depositarsi tutti i rapporti sulle funzioni/operazioni che Kis giornalmente svolge ....e sono tante credimi
ora ad arrivare a 36 GB:eek: effettivamente mi sembra un po' esagerato
cmq vediamo di fare un sunto io so' di essere intervenuto sulle impostazioni della archiviazione dei rapporti e statistiche di Kis ma non ricordo
come fossero di default
ho controllato la cartella in ALLuser > Kaspersky lab> AVP8 > Report ed in schermata hai a quanto sono adesso ...abbastanza ma non esagerato;)
a sto' punto visto che a breve siamo in upgrade build ti consiglierei (quando sarà disponibile la nuova build .506 Ita)
di rimuovere completamente Kis attuale
(ATTENZIONE! importante! cerca e tieni sottomano il codice licenza attuale o copertina CD oppure mail con il codice)
poi direi di fare bella pulita con crap cleaner sia disco sia registro
col cerca di Win cerchi tutto quello che trova di Kaspersky ed elimini tutto
a sto punto installi la .506 (ITA in arrivo a breve) e controlli le impostazioni dei report in modo da tenere sotto controllo la situazione
importante (se non per motivi particolari) non flaggare registra eventi non critici altrimenti la cart. report aumenta considerevolmente
oppure se vuoi fare un intervento urgente puoi fare cancella come da screen
spero di esserTi stato d'aiuto
ciao marco :)
p.s. ancora non ho capito da dove è saltato fuori l'altro 3D Kasp. doppione mah:confused:

marcoesse 12-12-2008 01:54

Quote:

Originariamente inviato da gippix (Messaggio 25400916)
Ciao! Ho due domande su kis appena acquistato.
Ho notato un certo rallentamento nel aprire i programmi in generale, può essere dovuto al firewall? Prima avevo solo quello di Xp, Và cambiata qualche configurazione?

ciao,
le prima volta che lanci qualsiasi applicazione kis la analizza per cui è normale che noti questo rallentamento
se dopo molte volte che apri lo stesso programma il problema permane c'è qualcosa che non va'

per il firewall in firma ho un link/post ....post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7 ....se vuoi dare uno sguardo;)
ma per il momento Ti consiglierei di lasciare come default

Quote:

Originariamente inviato da gippix (Messaggio 25400916)
Appena si apre Xp, appare l'icona del centro di sicurezza che indica che Kis è disattivato, dopo pochi secondi sparisce e appare quella di Kis. E' una cosa normale?
Ciao da Gippix!!
Scusate le domande sono più di due!:)

capita (non solo con Kis)
che versione di Kis hai? .454?
ad ogni modo a breve arriva una nuova build .506 Ita e credo sistemi un po' di bug tra i quali mi sembra di aver letto poco sopra anche quello dell'integrazione con il centro sicurezza di Win
ciao marco :)
consiglio, se non l'hai già fatto, fai al più presto una scansione completa profonda in modo che Kis controlli tutto quello che hai installato;)
attenzione la prima scansione durerà parecchio tempo perché Kis marcherà tutti i file con una tecnologia proprietaria (per poi velocizzare le scansioni successive)
Tecnologia iChecker – tecnologia in grado di aumentare la velocità di scansione escludendo determinati oggetti dalla scansione. Un oggetto viene escluso dalla scansione attraverso uno speciale algoritmo che prende in considerazione la data di rilascio del database del programma, la data dell'ultima scansione dell'oggetto e le modifiche apportate alle impostazioni di scansione.
Tecnologia iSwift - tecnologia sviluppata a partire dalla tecnologia iChecker per computer che utilizzano un file system NTFS.
Per impostazione predefinita sono abilitate entrambe le tecnologie.

arnyreny 12-12-2008 02:47

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25398541)
Kaspersky Internet Security 2009

Version 8.0.0.506 CF2 Release date: 14.11.2008

Improvements:

1. Application self-defense has been improved to resist malicious programs attempts to modify its own files.

2. Interaction with Microsoft Windows Security Center.

3. Application reaction when malicious programs are trying to put a computer clock forward.

Known issues:

1. During first launch of very large (1 GB and larger) executables Kaspersky Internet Security analyzes them for a long time (5-10 minutes) displaying no information to users.

2. While the virus scan task is running, the counter of checked objects in the report window is not updated. Correct value is only displayed when the task completes.

3. Extra "Help" link appears in the password entry dialog during scanning of password-protected archives. Pressing the link is identical to pressing the "Skip" button.

4. The Security Analyzer Wizard can recognize incorrectly the Windows Update settings in Microsoft Windows Vista.

5. If the virus scan task is configured in the "Run mode" to run "After update", the task starts only if the application database has been updated successfully during an update session.

6. If you are working with programs running in full-screen mode, the pop-up windows of Kaspersky Internet Security may blink. To activate pop-up windows, left-click with the mouse in any part of a pop-up window, then the window of the running full-screen application window will be minimized.



tradotto con google:
Kaspersky Internet Security 2009

CF2 versione 8.0.0.506 Data di rilascio: 14/11/2008

Miglioramenti:

1. Domanda legittima difesa è stato migliorato per resistere programmi dannosi tentativi di modificare il proprio file.

2. Interazione con Microsoft Windows Security Center.

3. Applicazione di reazione quando i programmi "maligni" stanno cercando di mettere un computer orologio in avanti.

Problemi noti:

1. Nel corso del primo lancio di grandi dimensioni (da 1 GB e più) eseguibili di Kaspersky Internet Security analizza loro per un lungo periodo (5-10 minuti) la visualizzazione non dispone di informazioni agli utenti.

2. Mentre il compito di scansione virus è in esecuzione, il contatore di controllare gli oggetti in relazione finestra non è aggiornato. Valore corretto è visualizzato solo quando il compito completa.

3. Extra "Aiuto" link compare nella finestra di dialogo di immissione della password durante la scansione del protetti da password archivi. Premendo il link è identico a premendo il pulsante "Salta" il tasto.

4. La procedura guidata di Security Analyzer è in grado di riconoscere correttamente le impostazioni di Windows Update di Microsoft Windows Vista.

5. Se la scansione dei virus compito è configurato in "Esegui in modalità" per eseguire "Dopo aggiornamento", il compito solo se si avvia l'applicazione di database è stato aggiornato con successo nel corso di una sessione di aggiornamento.

6. Se si lavora con i programmi in esecuzione in modalità a schermo intero, le finestre pop-up di Kaspersky Internet Security maggio lampeggiare. Per attivare le finestre pop-up, a sinistra, fare clic con il mouse in qualsiasi parte di una finestra pop-up, quindi la finestra di funzionamento a pieno schermo finestra di applicazione sarà ridotto al minimo.

questi si che sono dei miglioramenri consistenti x cui vale la pena di aggiornare:stordita:

arnyreny 12-12-2008 02:50

volevo dire miglioramenti:doh:

gippix 12-12-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25401602)
ciao,
le prima volta che lanci qualsiasi applicazione kis la analizza per cui è normale che noti questo rallentamento
se dopo molte volte che apri lo stesso programma il problema permane c'è qualcosa che non va'

per il firewall in firma ho un link/post ....post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7 ....se vuoi dare uno sguardo;)
ma per il momento Ti consiglierei di lasciare come default


capita (non solo con Kis)
che versione di Kis hai? .454?
ad ogni modo a breve arriva una nuova build .506 Ita e credo sistemi un po' di bug tra i quali mi sembra di aver letto poco sopra anche quello dell'integrazione con il centro sicurezza di Win
ciao marco :)
consiglio, se non l'hai già fatto, fai al più presto una scansione completa profonda in modo che Kis controlli tutto quello che hai installato;)
attenzione la prima scansione durerà parecchio tempo perché Kis marcherà tutti i file con una tecnologia proprietaria (per poi velocizzare le scansioni successive)
Tecnologia iChecker – tecnologia in grado di aumentare la velocità di scansione escludendo determinati oggetti dalla scansione. Un oggetto viene escluso dalla scansione attraverso uno speciale algoritmo che prende in considerazione la data di rilascio del database del programma, la data dell'ultima scansione dell'oggetto e le modifiche apportate alle impostazioni di scansione.
Tecnologia iSwift - tecnologia sviluppata a partire dalla tecnologia iChecker per computer che utilizzano un file system NTFS.
Per impostazione predefinita sono abilitate entrambe le tecnologie.

Grazie per precise indicazioni!
Ho la versione 454! Però ho acquistato in scatola, pochi giorni fa, quella precedente, che ho subito cambiato.

ciao da Gippix!!

Kewell 12-12-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25399532)
ciao,
ottimo Kis the best:D
dunque io se fossi in te' aspetterei il 9 giorno in modo da vedere se per caso arrivasse l'ultima build in ITA .506 di cui si parla poco sopra
questo è per evitare un lavoro doppio;)
in ogni caso devi per forza rimuovere Kav ed installare Kis
ti consiglio la lettura del topic > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
se non arriva la .506
metti almeno la .454
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
no quella della scatola .357 ormai superata
segui questo 3D Kasp. che appena arriva la .506 sicuramente ne verrà dato il dovuto rilievo:)
ciao marco ;)
p.s. se non hai problemi con l'inglish la .506 è già disponibile
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

Grazie :)

Per l'installazione avrei aspettato comunque il nono giorno, perché altrimenti la licenza mi sarebbe comunque ripartita da zero :)

tmviet 13-12-2008 17:02

ciao a tutti e Buon sabato.
Appena acceso il pc a casa, KIS2009 mi da il msg. di rinnovare visto ch emancano solo 12 gg. e se premo
Quote:

rinnovare qui
mi rimanda ad una pagina di kaspersky per il rinnovo, ma nel menù a tendina c'è solo la possibilità di rinnovare tramite il download ma come mi hanno consigliato anche sul forum uffciale kaspersky (no rinnovo CD e no rinnovo download esteso) non conviene e dovrei avere più scelte nel sopraddetto menù ma non ce le ho, come posso rinnovare per approffittare dell'offerta che Kaspersky mi fa ????

Free Image Hosting by ImageBam.com

marcoesse 13-12-2008 18:34

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25423404)
ciao a tutti e Buon sabato.
Appena acceso il pc a casa, KIS2009 mi da il msg. di rinnovare visto ch emancano solo 12 gg. e se premo mi rimanda ad una pagina di kaspersky per il rinnovo, ma nel menù a tendina c'è solo la possibilità di rinnovare tramite il download ma come mi hanno consigliato anche sul forum uffciale kaspersky (no rinnovo CD e no rinnovo download esteso) non conviene e dovrei avere più scelte nel sopraddetto menù ma non ce le ho, come posso rinnovare per approffittare dell'offerta che Kaspersky mi fa ????

ciao,
ma sul sito Kaspersky http://www.kasperskystore.it/acces_maj.html
hai provato ad inserire il tuo codice licenza attuale?
probabilmente dopo ti si aprono le opzioni a cui fai riferimento
cmq se guardi > http://www.questar.it/shop/customer/home.php?sl=IT
fai clik sulle freccette e vedi subito le varie opzioni con le differenti cifre
box/elettronica ....1 o 3 o più pc ....1 o 2 anni!!
i prezzi sono uguali rinnovo elettronica 1 pc 1 anno € 39,95 Iva inc cad.
Questar è uno dei retailer italiani Kaspersky azienda molto seria e che spesso vedo sul loro forum risolvere problematiche relative alle licenze
(qui da noi Bg. in tutti i centri commerciali mediaworld ecc.ecc. sulle scatole retail Kaspersky c'è il marchio Questar ...per cui è una cosa seria)
ciao marco :)

tmviet 13-12-2008 18:51

grazie marco, preciso e puntuale come sempre.
Però che strano che Kaspersky ti invogli a rinnovare col Dwonload e non con altre forme tipo il CD o meglio ancora il codice su mail che poi bisogna mettere in
Quote:

Licenza - Unisci/Elimina - Attiva online
.
Però mi sa che seguirò i consigli che dai cioè aspetto la .506 tanto non dovrebbe mancare molto (ho 12 gg. alla scadenza) se già l'hanno rilasciata in portoghese eppoi rinnoverò.

OT: Già fatto tutti i regali per Natale ?? Io son forunato ho la mia signora che gli piace andarli a scegliere ...cosi perchè togliergli questo piacere eppoi fatica risparmiata per me :D :D

marcoesse 13-12-2008 19:00

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25424697)
grazie marco, preciso e puntuale come sempre.
Però che strano che Kaspersky ti invogli a rinnovare col Dwonload e non con altre forme tipo il CD o meglio ancora il codice su mail che poi bisogna mettere in . Licenza - Unisci/Elimina - Attiva online
Però mi sa che seguirò i consigli che dai cioè aspetto la .506 tanto non dovrebbe mancare molto (ho 12 gg. alla scadenza) se già l'hanno rilasciata in portoghese eppoi rinnoverò.

ciao,
sarebbe la stessa cosa entro i 15 gg. prima facendo unisci non perderesti nulla
e quando arriva la .506 dici mantieni dati attivazione e sarebbe uguale;)
poi vedi Tu':)
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25424697)
OT: Già fatto tutti i regali per Natale ?? Io son forunato ho la mia signora che gli piace andarli a scegliere ...cosi perchè togliergli questo piacere eppoi fatica risparmiata per me :D :D

leggi :D > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=305

marcoesse 14-12-2008 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Ugo1 (Messaggio 25429004)
Ciao,
Dovendo rinnovare due licenze di Kis e visti i prezzi di rinnovo (che sono gli stessi di uno che acquista Kis per la prima volta :( ) mi chiedevo se potevo acquistare la versione full in un negozio qualsiasi che così mi risparmio la fatia di andar a fare una carta di credito prepagata?
Ugo

ciao,
Ti avviso che esistono le licenze solo rinnovo;)
come postato poco sopra sul sito Questar
http://www.questar.it/shop/customer/home.php?sl=IT
puoi vedere subito le differenze clik sulle freccette e vedrai box/elettronica full/rinnovo 1-3-5 pc _1-2 anni_
posto la Questar perché è più immediato mentre sul sito ufficiale http://www.kasperskystore.it/acces_maj.html
per i rinnovi si deve digitare il codice attuale
Questar è uno dei maggiori retailer italiani azienda molto seria
cmq puoi benissimo anche comprare la scatola box retail io, ad esempio, all'Iper di Seriate Bg. vedo anche le confezioni box scatola
solo aggiornamento per 1 o 2 o 3 pc (fra l'altro il 2 come elettronico non c'è) ed i prezzi sono gli stessi del rinnovo elettronico
prova a girare un po' e vedi fai attenzione che sulla scatola sia riportato versione aggiornamento ed i prezzi sono inferiori alla full
ciao marco :)
p.s. se dai uno sguardo alla link/post in firma ....chiarimenti sulle licenze Kaspersky.... avrai ulteriori informazioni tipo fare unisci 15 gg. prima della scadenza e non perdi nulla dei gg. rimanenti!

marcoesse 14-12-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviato da Ugo1 (Messaggio 25436300)
Ciao,
ti ringrazio per la segnalazione non avevo visto il rinnovo nella versione elettronica che costa il giusto. In sostanza adesso ho installato Kis 7. Comunque se metto la mia chiave al link del sito Kaspersky che mi hai segnalato mi dice che il il rinnovo mi costa 39 euro e rotti!!! Per l'installazione della versione rinnovo elettronica devo:
1- il giorno di scadenza disistallo Kis 7
2- installo kis 2009
3- scarico dal sito Kaspersky
4-inserisco la nuova chiave?
Grazie
Ugo

ciao,
hai hai c'è anche un cambio versione ....e la cosa è un pochino più complicata:D
dunque:
per il cambio versione leggi attentamente> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
per scaricare l'ultima versione stiamo aspettando l'ultima build .506 ITA
(in inglish sarebbe già disponibile)> http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions
se non hai urgentissima consiglierei di aspettare la .506 in modo da evitare il lavoro doppio;)
nel caso puoi tranquillamente prendere la nuova licenza e "sistemi" l'attuale Kis7 (le licenze Kaspersky non sono legate al "prodotto in uso" ma valgono anche per le versioni successive 7 - 8 - 9 - 10....)
conserva bene il codice licenza bustina CD oppure mail e appena sarà disponibile segui le indicazioni nel link sopra
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
essendo un cambio versione ti consiglio di nn salvare nulla spazza via tutto il possibile di Kis7 controlla con cerca che non rimangano cartelle strane (report ecc.ecc.) di Kaspersky
dopodiché installerai Kis2009 build .506 Ita (quando arriva)
se vuoi passare subito a Kis2009 l'ultima build Ita disponibile è la .454
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
ciao marco :)
p.s. se dai uno sguardo alla link/post in firma ....chiarimenti sulle licenze Kaspersky....
avrai ulteriori informazioni tipo fare unisci 15 gg. prima della scadenza e non perdi nulla dei gg. rimanenti!
inizialmente Ti troverai un po' spaesato Kis2009 è molto diversa da Kis7 ma poi quando Ti ambienterai vedrai che Ti troverai molto meglio
per il Firewall Kis 2009 il firma trovi un link/post per appunto "conoscere meglio" il Firewall Kis2009 :)

zonekiller 14-12-2008 19:40

Da un pò di tempo il mio KIS 2009 non vuole saperne di aggiornarsi e onestamente non so più dove sbattere la testa.

1. La versione è l'ultima (aggiornato proprio perchè la penultima mi dava lo stesso problema)

2. La data del pc è ok

3. Autodifesa e difesa proattiva disabilitati

4. provato in modalità provvisoria

5. tento di scaricare gli aggiornamenti offline ma nè manualmente (salva oggetto) nè con una utility apposita me li scarica

6. quando ho aggiornato ho rimosso tutto e ho pulito con kavremover, ma ripeto già con la versione precedente stesso problema e cioè "Errore di connessione alla sorgente aggiornamenti".

che fare?

marcoesse 14-12-2008 20:19

Quote:

Originariamente inviato da zonekiller (Messaggio 25437706)
Da un pò di tempo il mio KIS 2009 non vuole saperne di aggiornarsi e onestamente non so più dove sbattere la testa.
1. La versione è l'ultima (aggiornato proprio perchè la penultima mi dava lo stesso problema)
2. La data del pc è ok
3. Autodifesa e difesa proattiva disabilitati
4. provato in modalità provvisoria
5. tento di scaricare gli aggiornamenti offline ma nè manualmente (salva oggetto) nè con una utility apposita me li scarica
6. quando ho aggiornato ho rimosso tutto e ho pulito con kavremover, ma ripeto già con la versione precedente stesso problema e cioè "Errore di connessione alla sorgente aggiornamenti".
che fare?

ciao,
hai disabilitato Proxy (non penso che Tu' lo usi?)
Prova a disabilitare la voce "usa server proxy" in Impostazioni -> Rete -> Impostazioni del server proxy. Premi Ok, Applica, Ok.
hai impostato Italy?
ho trovato un topic con molte indicazioni
http://forum.kaspersky.com/index.php...c=78999&hl=xml
se nemmeno con quelle riesci a risolvere non saprei cosa consigliarTi
se non aspettare la nuova build .506 Ita ....e disinstallare bene bene l'attuale
hai Vista?
mentre per gli aggiornamenti OffLine ho trovato http://www.kaspersky.com/support/kis...?qid=208279803
> http://translate.google.com/translat...?qid=208279803
ciao marco :)

zonekiller 14-12-2008 20:29

Grazie per i tuoi consigli ma purtroppo non funziona, il problema persiste. Il Kaspersky updater continua a non scaricare gli aggiornamenti ma non capisco perchè nemmeno i seguenti link funzionino:

ftp://ftp.downloads1.kaspersky-labs....&ids-daily.zip
ftp://ftp.downloads1.kaspersky-labs....ids-weekly.zip
ftp://ftp.downloads1.kaspersky-labs....&ids-cumul.zip

marcoesse 14-12-2008 20:46

edit doppio post

marcoesse 14-12-2008 20:48

Quote:

Originariamente inviato da zonekiller (Messaggio 25438300)
Grazie per i tuoi consigli ma purtroppo non funziona, il problema persiste. Il Kaspersky updater continua a non scaricare gli aggiornamenti ma non capisco perchè nemmeno i seguenti link funzionino:
ftp://ftp.downloads1.kaspersky-labs....&ids-daily.zip
ftp://ftp.downloads1.kaspersky-labs....ids-weekly.zip
ftp://ftp.downloads1.kaspersky-labs....&ids-cumul.zip

mmmmhhhh sei sicuro di non avere altri problemi a monte:confused:
prova a fare esci da Kis mouse destro barra orologio e prova a scaricare i file sopraindicati a me' sono scesi subito!!! e senza problemi:D
se vuoi li zippo e carico su http://www.divshare.com zippati sono 43 MB:
ciao marco:)

zonekiller 14-12-2008 21:54

Ma non è possibile! Funziona tutto: navigo, scarico e chatto tranquillamente! Non noto nulla di strano...

se per te non è un problema mi faresti un favore ma è evidente che ci sia qualcosa che non va. non saprei da dove cominciare.

ps: dimenticavo che anche senza kis non riesco a scaricare.

marcoesse 14-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviato da zonekiller (Messaggio 25439547)
Ma non è possibile! Funziona tutto: navigo, scarico e chatto tranquillamente! Non noto nulla di strano...
se per te non è un problema mi faresti un favore ma è evidente che ci sia qualcosa che non va. non saprei da dove cominciare.
ps: dimenticavo che anche senza kis non riesco a scaricare.

ciao,
mandato MP .....prova a vedere se scendono?
cmq se non riesci a scaricare nemmeno senza Kis probabilmente c'è qualcosa che non va' :confused:
router? firewall hardware? qualche strana impostazione?
ciao marco :)
ho fatto controprova e a me' scendono:D

zonekiller 14-12-2008 22:52

Grazie, sei molto gentile. Sto scaricando il file in questo momento. In effetti ho un router e l'unica cosa che mi viene in mente sono i dns (uso opendns da diverso tempo): potrei provare a cambiarli. Il sistema operativo è WinXP sp3. Vedremo...

big larry 14-12-2008 23:51

KIS2009 e YOUTUBE.
 
Salve a tutti,
per il secondo anno ho acquistato una licenza per Kaspersky Internet Security, che trovo una suite piuttosto soddisfacente.
Ho installato l'ultima versione di KIS2009, la 8.0.0.454(a).
Tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro, avendo 2 bimbi di 12 e 8 anni, che ormai navigano in Internet + di me, per me è fondamenale usare Filtro Contenuti----Controllo parentale, abilitato, però non riesco a fare in modo che youtube venga visto da KIS come sito consentito.
In pratica con controllo parentale abilitato su bambino non c'è modo di aprire neanche la pagina principale del sito.
Ho inserito correttamente Youtube nell'elenco consentiti, ma non c'è niente da fare, compare sempre la finestrella rossa di KIS con scritto:
"non è consentito da Controllo parentale"
"Motivo: Analisi euristica (Materiale pornografico, erotico)"
L'unico modo per visualizzare Youtube è disabilitare Controllo parentale, cosa che non voglio fare per i motivi che ho spiegato precedentemente.

N.B. Stò parlando di Youtube non di Youpxxx.

Qualcuno ne sà qualcosa?

Grazie a tutti.

arnyreny 15-12-2008 00:04

Quote:

Originariamente inviato da big larry (Messaggio 25441477)
Salve a tutti,
per il secondo anno ho acquistato una licenza per Kaspersky Internet Security, che trovo una suite piuttosto soddisfacente.
Ho installato l'ultima versione di KIS2009, la 8.0.0.454(a).
Tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro, avendo 2 bimbi di 12 e 8 anni, che ormai navigano in Internet + di me, per me è fondamenale usare Filtro Contenuti----Controllo parentale, abilitato, però non riesco a fare in modo che youtube venga visto da KIS come sito consentito.
In pratica con controllo parentale abilitato su bambino non c'è modo di aprire neanche la pagina principale del sito.
Ho inserito correttamente Youtube nell'elenco consentiti, ma non c'è niente da fare, compare sempre la finestrella rossa di KIS con scritto:
"non è consentito da Controllo parentale"
"Motivo: Analisi euristica (Materiale pornografico, erotico)"
L'unico modo per visualizzare Youtube è disabilitare Controllo parentale, cosa che non voglio fare per i motivi che ho spiegato precedentemente.

N.B. Stò parlando di Youtube non di Youpxxx.

Qualcuno ne sà qualcosa?

Grazie a tutti.

ho fatto una prova x te,con filtro bambini blocca il sito,ma con il consenti va tutto liscio.
prova a fare copia incolla,dell http http://it.youtube.com/,e lo incolli in elenco consentiti.filtro contenuto,clicca su consigliato nel controllo,impostazioni,bambino,impostazioni,elenco consentiti e incolla l'indirizzo di youtube.ok

marcoesse 15-12-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviato da zonekiller (Messaggio 25440574)
Grazie, sei molto gentile. Sto scaricando il file in questo momento. In effetti ho un router e l'unica cosa che mi viene in mente sono i dns (uso opendns da diverso tempo): potrei provare a cambiarli. Il sistema operativo è WinXP sp3. Vedremo...

ok bene
prova con i DNS
ho visto che cmq in download/upload non servono a nulla
http://www.web-experiments.org/2008/...u-velocemente/
io ho tutto su automatico:D
ciao marco :)

marcoesse 15-12-2008 00:14

Quote:

Originariamente inviato da big larry (Messaggio 25441477)
Salve a tutti,
N.B. Stò parlando di Youtube non di Youpxxx.
Qualcuno ne sà qualcosa?
Grazie a tutti.

ciao io non so' essrTi molto d'aiuto ho sempre disabilitato il controllo parentale non mi serve e crea un sacco di problemi
se ti può essere d'aiuto c'è una bellissima guida per Kis 2009 ...solo che è in inglese :(
li trovi tutte le configurazioni per tutto kis2009
http://forum.kaspersky.com/index.php...7&#entry661087
http://translate.google.com/translat..._XTQH-0WagAuBw
ciao marco :)

signo3d 15-12-2008 09:22

Visto che ieri si parlava di aggiornamento....ma anche a voi quando lo scarica va molto piano? Ok che gli aggiornamenti sno piccoli, ma alla connessione sta a qualhe k/s (di solito 4/5) e poi non supera cmq mai i 30 o circa.

E' tutto normale? :p

Pat77 15-12-2008 09:54

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 25443469)
Visto che ieri si parlava di aggiornamento....ma anche a voi quando lo scarica va molto piano? Ok che gli aggiornamenti sno piccoli, ma alla connessione sta a qualhe k/s (di solito 4/5) e poi non supera cmq mai i 30 o circa.

E' tutto normale? :p

Yes

signo3d 15-12-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25443782)
Yes

Ok grazie ;)

zonekiller 15-12-2008 16:40

Dopo aver installato manualmente l'aggiornamento (data 14/12) il mio KIS 2009 da un lato mi diceva che avevo aggiornato correttamente ma dall'altro considerava il database obsoleto (rimaneva la data del precedente database che a causa di un tentativo di rollback risaliva al 29 settembre mi pare).

Oggi al ritorno dal lavoro il KIS era aggiornato alla data di oggi e mi chiedeva di riavviare! Fantastico, funziona tutto, era come impallato dunque. E sapete una cosa? Ora riesco a scaricare i file dei link che io stesso ho postato. Mistero!

Ancora grazie!

Pat77 15-12-2008 17:09

Quote:

Originariamente inviato da zonekiller (Messaggio 25450799)
Dopo aver installato manualmente l'aggiornamento (data 14/12) il mio KIS 2009 da un lato mi diceva che avevo aggiornato correttamente ma dall'altro considerava il database obsoleto (rimaneva la data del precedente database che a causa di un tentativo di rollback risaliva al 29 settembre mi pare).

Oggi al ritorno dal lavoro il KIS era aggiornato alla data di oggi e mi chiedeva di riavviare! Fantastico, funziona tutto, era come impallato dunque. E sapete una cosa? Ora riesco a scaricare i file dei link che io stesso ho postato. Mistero!

Ancora grazie!

Probabilmente hai semplicemente aggiornato delle firme su una microversione diversa (che si riconosce dalle lettere a,b,c,d dopo la release, ad esempio io ora ho 8.0.0.454(a) e quella a indica appunto un fix)
Comunque tutto a posto ora vedo, anche se per la nostra squadra mica tanto, avendo in difesa dei polli.

zonekiller 15-12-2008 17:22

Si forse il problema era quello ma ho sempre effettuato aggiornamenti automatici, quindi non capisco come potrei evitare un problema simile in futuro.

Per il Milan hai ragione da vendere, e sono anche stufo di sentir dire che tutto va bene perchè i problemi ci sono, non si tratta di episodi. Si va avanti coi campioni, coi singoli, ma non può girare sempre bene se la squadra non c'è e ieri abbiamo avuto una conferma. A parte le attenuanti che però non giustificano certi errori e certe sciocchezze.

Pat77 15-12-2008 17:28

Dovremmo mettere Kaspersky in difesa anche della nostra squadra del cuore :D
Comunque hai ragione in difesa abbiamo un monumento (Maldini) e l'unico decente è Bonera, il resto tutte pippe, Janku ieri poi era in giornata di disgrazia, mi chiedo, ma giocava per la Juve o per il Milan visto che la palla la passava sempre a loro?

buonasalve 15-12-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25451687)
Dovremmo mettere Kaspersky in difesa anche della nostra squadra del cuore :D
Comunque hai ragione in difesa abbiamo un monumento (Maldini) e l'unico decente è Bonera, il resto tutte pippe, Janku ieri poi era in giornata di disgrazia, mi chiedo, ma giocava per la Juve o per il Milan visto che la palla la passava sempre a loro?

4 belle pappine non sono male :D :D

magggica la mia bella Signora :fuck:

senza offesa,ovviamente

Pat77 15-12-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 25451883)
4 belle pappine non sono male :D :D

magggica la mia bella Signora :fuck:

senza offesa,ovviamente

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.