![]() |
|
grazie mille GMG
|
Come si toglie il messaggio rompicazzo, ogni volta che scarica l'aggiornamento da Avira free?
|
Quote:
|
completata la guida riguardo la versione premium e postata quella relativa la security suite.
seppur in attesa di qualche ripassatina,potete iniziare a fare in complimenti a Jo77,se li merita ;) |
Quote:
:fuck: |
Quote:
|
la versione free e premium non fanno la scansione di cartelle di rete... sapete se la professional lo fa ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
antivir ha fallito il vb100 de sto mese -.- ma porc! 1 falso positivo .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei cambiare le impostazioni di avviso relative al Last System Scan e Last Update, nella schermata di avvio.
Antivir mi avvisa quando è da tanto che non faccio uno delle due, colora le relative icone prima di giallo e poi di rosso. Ora, a me questa forma di avviso piace anche, ma vorrei cambiare le impostazioni circa il tempo che può passare da un colore a un altro. Per esempio vorrei che dopo due mesi senza scansione completa, la relativa icone fosse ancora BLU. E' possibile cambiare questi settaggi? Come fare? |
per last update puoi farlo(e trovi scritto come nei primi post)per last complete system scan no
|
sto installando avira. mi dice di attivare il prodotto, e se voglio provarlo mi dice di inserire i miei dati personali. che faccio?:stordita:
|
Quote:
|
Quote:
I campi dei dati personali sono con l'asterisco quindi obbligatori. Mi sa che devo metterli per forza...:muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |
|