Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Vash_85 29-06-2008 17:15

Grazie

Nikybz 29-06-2008 18:26

Quote:

Originariamente inviato da forum1 (Messaggio 23088283)
scarica il malloppone da qui

http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip

e fai un aggiornamento manuale

dal menu Update Manual update

Quindi nn lancio il suo setup...lo lancio solo come mi hai detto tu.
Quindi nn é un conflitto con il mio firewall Online Armor???

forum1 29-06-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Nikybz (Messaggio 23099960)
Quindi nn lancio il suo setup...lo lancio solo come mi hai detto tu.
Quindi nn é un conflitto con il mio firewall Online Armor???

lo zip non è eseguibile, contiene solamente svariati file di antivir

tu apri antivir vai nel menu Update manual update e gli dici dove si trova il file zip nel tuo pc e poi ci pensa antivir a sovrascrivere i file vecchi con quelli nuovi

da cosa dipenda la tua difficoltà ad aggiornare non so

tu prova a fare l'aggiornamento manuale e poi riprova con gli aggiornamenti normali e vedi se risolvi

Kubrick 29-06-2008 20:34

C'è un modo per far si che non compaia la finestrina del download degli aggiornamenti ogni volta che si connette?
Cioè, l'av si deve aggiornare, ma non vorrei che comparisse quella finestra, è possibile?

Bandolero Dj 29-06-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviato da Kubrick (Messaggio 23101614)
C'è un modo per far si che non compaia la finestrina del download degli aggiornamenti ogni volta che si connette?
Cioè, l'av si deve aggiornare, ma non vorrei che comparisse quella finestra, è possibile?

Si è possibile, guarda all'inizio di questo topic... Comunque ti avviso.. Non visualizzando più la finestra pop-up durante gli aggiornamenti, non visualizzerai nemmeno le informazioni sulle infezioni.... Ma poco importa :)

Kubrick 29-06-2008 20:46

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 23101733)
Si è possibile, guarda all'inizio di questo topic... Comunque ti avviso.. Non visualizzando più la finestra pop-up durante gli aggiornamenti, non visualizzerai nemmeno le informazioni sulle infezioni.... Ma poco importa :)

Se mi dici così allora non lo faccio!
Se disabilito questo pop up si disabilitano tutti?
Se è così mi tengo questa finestrina :D

Mazda RX8 29-06-2008 21:28

Quote:

Originariamente inviato da papero giallo (Messaggio 23098084)
ciao Mazda,
come per i falsi positivi e/o forum dedicati..... insomma sapere se la segnalazione di antivir è corretta oppure no.

si, certo... è da segnalare al sito AVIRA...

forum1 30-06-2008 09:07

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 23101733)
Si è possibile, guarda all'inizio di questo topic... Comunque ti avviso.. Non visualizzando più la finestra pop-up durante gli aggiornamenti, non visualizzerai nemmeno le informazioni sulle infezioni.... Ma poco importa :)

non credo che si riferisse alla finestra pubblicitaria ma alla finestra degli aggiornamenti

quella può essere visualizzata completa ridotta o può essere invisibile

basta impostarla dallo scheduler

Kubrick 30-06-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviato da forum1 (Messaggio 23105010)
non credo che si riferisse alla finestra pubblicitaria ma alla finestra degli aggiornamenti

quella può essere visualizzata completa ridotta o può essere invisibile

basta impostarla dallo scheduler

Grazie tante!
Ho dato un'occhiata allo scheduler ed è da li che appare, minimizzato, massimizzato o invisibile.

;)

Nikybz 30-06-2008 15:29

Quote:

Originariamente inviato da forum1 (Messaggio 23100354)
da cosa dipenda la tua difficoltà ad aggiornare non so
tu prova a fare l'aggiornamento manuale e poi riprova con gli aggiornamenti normali e vedi se risolvi

Non avevo nessun tipo di diffitcoltà, ma volevo capire solo cosa era successo e se era il firewall che mi dava problemi. Ma adesso Ho fatto l'aggiornamento ed é andato tutto ok. Ma dove si scarica questo file aggiornato???
Sai nel caso abbia ancora dei problemi.

Attendo una tua risposta e ti ringrazio intanto
;)

Bandolero Dj 30-06-2008 15:33

Quote:

Originariamente inviato da forum1 (Messaggio 23105010)
non credo che si riferisse alla finestra pubblicitaria ma alla finestra degli aggiornamenti

quella può essere visualizzata completa ridotta o può essere invisibile

basta impostarla dallo scheduler

Chiedo scusa,
io avevo capito la finestra pop-up che esce ad ogni aggiornamento del programma e che offre di passare alla versione Premium :doh:

peppecbr 30-06-2008 15:46

m'iscrivo dopo aver letto nel topic dei consigli , questo è l'av più consigliato :p e performante dai test che si trovano pure sul web...

installato... ed ho visto che occupava 225mb con un 20%di uso cpu.. adessso vi chiedo è sempre così oppure si stava assestando??

lo chiedo perchè l'ho installato sul muletto in sing e lo devo installare su altri muletti... non troppo performanti.. per questo chiedo

ovvio che per avere più sicurezza se va via un po di ram in più non ci sono problemi , mi preoccupava più l'uso della cpu veramente :cry:

Bandolero Dj 30-06-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviato da peppecbr (Messaggio 23111712)
m'iscrivo dopo aver letto nel topic dei consigli , questo è l'av più consigliato :p e performante dai test che si trovano pure sul web...

installato... ed ho visto che occupava 225mb con un 20%di uso cpu.. adessso vi chiedo è sempre così oppure si stava assestando??

lo chiedo perchè l'ho installato sul muletto in sing e lo devo installare su altri muletti... non troppo performanti.. per questo chiedo

ovvio che per avere più sicurezza se va via un po di ram in più non ci sono problemi , mi preoccupava più l'uso della cpu veramente :cry:


Ciao e benvenuto,
guarda mi sembra strano!! A me la Free di Avira occupa solo 11 massimo 15 mb!! E il consumo della CPU resta bassissimo!! E' l'Antivirus più leggero che sia mai esistito... Fa che per caso hai il sistema un po' pieno di Spyware e altre zozzerie?? :D

peppecbr 30-06-2008 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 23111766)
Ciao e benvenuto,
guarda mi sembra strano!! A me la Free di Avira occupa solo 11 massimo 15 mb!! E il consumo della CPU resta bassissimo!! E' l'Antivirus più leggero che sia mai esistito... Fa che per caso hai il sistema un po' pieno di Spyware e altre zozzerie?? :D

ciao grazie del benvienuto :D l'os era stato appena installato ho formattato apposta per installare avira + online amor e provarli... io prima usavo il nod32+outpost..

per questo ho chiesto forse si stava aggiornando? non so..

l'importante che mi confermate che quello che si è verificato a me non si verifica a tutti , stasera ricontrollo di nuovo..

juninho85 30-06-2008 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 23111766)
Ciao e benvenuto,
guarda mi sembra strano!! A me la Free di Avira occupa solo 11 massimo 15 mb!! E il consumo della CPU resta bassissimo!! E' l'Antivirus più leggero che sia mai esistito... Fa che per caso hai il sistema un po' pieno di Spyware e altre zozzerie?? :D

state parlando di due dati diversi...tu fai riferimento alla memoria utilizzata correntemente,lui al picco massimo

Bandolero Dj 30-06-2008 16:47

Quote:

Originariamente inviato da peppecbr (Messaggio 23111839)
ciao grazie del benvienuto :D l'os era stato appena installato ho formattato apposta per installare avira + online amor e provarli... io prima usavo il nod32+outpost..

per questo ho chiesto forse si stava aggiornando? non so..

l'importante che mi confermate che quello che si è verificato a me non si verifica a tutti , stasera ricontrollo di nuovo..

A me non si è mai verificato!! Cioè per farti capire arriva a consumare sui 60 MB in scansione e sale il consumo della CPU e nulla +.... Sicuro che non stesse facendo una scansione??

forum1 30-06-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviato da Nikybz (Messaggio 23111399)
Non avevo nessun tipo di diffitcoltà, ma volevo capire solo cosa era successo e se era il firewall che mi dava problemi. Ma adesso Ho fatto l'aggiornamento ed é andato tutto ok. Ma dove si scarica questo file aggiornato???
Sai nel caso abbia ancora dei problemi.

Attendo una tua risposta e ti ringrazio intanto
;)

se hai la free dipende dal fatto che vengono privilegiate le versioni a pagamento e i server degli aggiornamenti utilizzati dalla free sono più lenti e congestionati

se usi la premium invece a volte capita quando ci sono aggiornamenti corposi come è successo l'altra settimana

il file aggiornato utilizzabile per gli aggionementi manuali si scarica sempre da qui

http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip

questo file contiene tutti gli eventuali aggiornamenti, sia le firme dei virus che i componenti del programma

quando ci sono problemi con i server si scarica il malloppone e si risolve

può essere utilizzato anche per aggiornare copie di antivir che sono installate su pc non connessi ad internet

GmG 02-07-2008 11:58

News per la versione "Avira AntiVir Personal - Free Antivirus" in italiano, è prevista :D ma non si sa quando :cry:

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=70565

Mazda RX8 02-07-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 23139704)
News per la versione "Avira AntiVir Personal - Free Antivirus" in italiano, è prevista :D ma non si sa quando :cry:

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=70565

VAIIII!!!!!!!! :yeah:

_MaRcO_ 02-07-2008 12:11

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 23139704)
News per la versione "Avira AntiVir Personal - Free Antivirus" in italiano, è prevista :D ma non si sa quando :cry:

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=70565

è già un primo passo l'annuncio.... attendiamo fiduciosi anche se l'inglese non è tutto sto problema:)

CiAO


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.