Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Phoenix Fire 01-06-2008 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 22695059)
Ma per avere antivir gratis per un anno con trialpay come devo fare?? Grazie

UP

Predator_ISR 01-06-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviato da stambeccuccio (Messaggio 22707551)
Quindi probabilmente si tratta di un problema di compatibilità del programma con VISTA a 64 bit (non so se lo stesso problema lo fa anche con la 32 bit, magari qualcuno può confermare).

Io, con avira, non ho problemi ne su vista 32 che su XP pro.

sestier 01-06-2008 13:45

Questo è l'AV comparatives test di maggio.

Avira è "number one".:)

wolverine66 01-06-2008 14:03

Quote:

Originariamente inviato da stambeccuccio (Messaggio 22707551)
grazie wolverine della segnalazione.. non c'ero ancora andato sul forum di avira.
Quindi probabilmente si tratta di un problema di compatibilità del programma con VISTA a 64 bit (non so se lo stesso problema lo fa anche con la 32 bit, magari qualcuno può confermare).
D'altronde, come avevo shottato VISTA appunto registrava un problema di compatibilità del programma nel registro dei log.
Non ho ancora inviato nemmeno segnalazione tecnica, in attesa di eventuali chiarimenti su questo forum.

Chissà se accettano le segnalazioni in italiano o necesariamente in inglese, non ci ho ancora provato.
Spero solo che non si debba scrivere in tedesco :D

Mi dispiace se dovesse essere così perchè avira dovrebbe dirlo o scriverlo se ci sono problemi di compatibilità.
Poi non capisco perchè se è da più di un anno che ci stanno lavorando.. non l'hanno ancora risolto !?
Questo non è giusto però :( :(


questo tipo di errore nella versione a 32 non me l'ha dato se non gli oramai
famosi crashes del servizio avguard.exe.
i quali sono diventati rari... ma ci sono sempre.

io sono iscritto al forum e non ti preoccupare va benissimo l'inglese.
.ciao.

giankaste 01-06-2008 14:04

Quote:

Originariamente inviato da Predator_ISR (Messaggio 22707891)
Io, con avira, non ho problemi ne su vista 32 che su XP pro.

Io invece purtroppo con avira premium in ita ho avuto problemi sia quando chiudevo il programma da pannello di controllo mi dava errore il programma verra chiuso ecc. ecc. e poi cosa ancora piu' grave mi crashava il sistema ho dovuto disinstallare per il momento in attesa di una soluzione :mad: Vista ultimate x86 con SP1

juninho85 01-06-2008 14:13

Quote:

Originariamente inviato da stambeccuccio (Messaggio 22707692)
:confused: ..però sembrerebbe strano che sia un problema di compatibilità, altrimenti il programma e nella versione non ci sarebbe specificato per VISTA 64 bit, come invece è scritto nella versione scaricata: :confused:



bha! :( :help:.. intanto piangio per i 19 euro spesi male :cry:

se non fosse stato compatibile con vista 64 non saresti riuscito nemmeno a installarlo
tranquillo che una volta segnalato il problema si troverà una soluzione ;)
Quote:

Originariamente inviato da sestier (Messaggio 22708002)
Questo è l'AV comparatives test di maggio.

Avira è "number one".:)

vorrei mettere in grassetto questa voce:Number of false positives:few
...era ora!magari nel giro di un anno arrivassero a "none" sarebbe libidinoso :D
Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22708194)
e poi cosa ancora piu' grave mi crashava il sistema ho dovuto disinstallare per il momento in attesa di una soluzione :mad: Vista ultimate x86 con SP1

che tipo di crash?

stambeccuccio 01-06-2008 14:14

sono stato a fare un giretto sul forum di supporto di avira,
ma è tutto scritto in tedesco :( .. non ci ho capito 'na mazza!

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=38318

ho provato anche la traduzione in italiano con google:

http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
..ma non ci ho capito 'na mazza lo stesso! :(

L'unica cosa che ho capito è che non sono l'unico ad avere tale problema (WebGuard e MailGuard) con VISTA 64... ma non ho capito quale è la soluzione e se c'è. :help:

giankaste 01-06-2008 14:21

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22708301)

che tipo di crash?

Schermata blu penso il peggiore dei crash comunque per ora ho risolto disinstallando avira (purtroppo) e installando Kis 7 con lic. 6 mesi Avira ho la lic. per 1 ANNO e spero di poterla sfruttare :mad: Spero che la cosa si risolva :muro:

juninho85 01-06-2008 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 22701262)
Cortesemente,
sapreste dirmi perchè al momento del download dei nuovi messaggi di posta elettronica da Mozilla Thunderbird,la Mail Guard di Avira Premium non mi segnala nessuna cosa? Cioè per farvi capire non segnala nulla nè nel modulo Mail Guard nè nella mail....
Non saprei proprio che fare.... Mi sembra molto strano anche perchè se non sbaglio Avira controlla la connessione con il server Pop e non si basa ad essere compatibile con il programma come altri software o erro??? :)

...non utilizzi gmail vero?:D

juninho85 01-06-2008 14:22

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22708394)
Schermata blu penso il peggiore dei crash comunque per ora ho risolto disinstallando avira (purtroppo) e installando Kis 7 con lic. 6 mesi Avira ho la lic. per 1 ANNO e spero di poterla sfruttare :mad: Spero che la cosa si risolva :muro:

qual'era il file che dava la schermata blu?

wolverine66 01-06-2008 14:24

Quote:

Originariamente inviato da stambeccuccio (Messaggio 22708317)
sono stato a fare un giretto sul forum di supporto di avira,
ma è tutto scritto in tedesco :( .. non ci ho capito 'na mazza!

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=38318

ho provato anche la traduzione in italiano con google:

http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
..ma non ci ho capito 'na mazza lo stesso! :(

L'unica cosa che ho capito è che non sono l'unico ad avere tale problema (WebGuard e MailGuard) con VISTA 64... ma non ho capito quale è la soluzione e se c'è. :help:

in alto a sx trovi scritto:
Sie sind nicht angemeldet.
Anmelden
Registrieren
Sprache ändern

se clicchi su Sprache ändern ti si apre un menù di scelta della lingua ;)

giankaste 01-06-2008 14:30

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22708414)
qual'era il file che dava la schermata blu?

A dire la verita non ne ho preso nota comunque il massaggio diceva che a seguito di una modifica software o hardware il computer e' andato in protezione (queste ultime cose le sto mettendo io ma il succo era questo) onde evitare danni, poi dovevo riavviare.Questo e' quanto non so se possa essere d'aiuto :(

juninho85 01-06-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22708521)
A dire la verita non ne ho preso nota comunque il massaggio diceva che a seguito di una modifica software o hardware il computer e' andato in protezione (queste ultime cose le sto mettendo io ma il succo era questo) onde evitare danni, poi dovevo riavviare.Questo e' quanto non so se possa essere d'aiuto :(

non è molto d'aiuto...detto così può essere tutto e nulla la causa :D

colex 01-06-2008 14:34

Nessuno sà dirmi perchè ho l'ombrello chiuso? :confused:

Qui fuori piove! :D




Grazie

giankaste 01-06-2008 14:36

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22708551)
non è molto d'aiuto...detto così può essere tutto e nulla la causa :D

Lo so hai perfettamente ragione ma preso da raptus di follia dopo che mi e' successa sta cosa ho disinstallato :D :D

juninho85 01-06-2008 14:37

hai riavviato il pc dopo gli ultimi aggiornamenti?

colex 01-06-2008 14:46

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22708579)
hai riavviato il pc dopo gli ultimi aggiornamenti?

Si.... almeno altre 4/5 volte!
prima avevo la versione in english e l'ombrello era sempre aperto.... da quando ho installato quella italiana si è presentato questo problema???

juninho85 01-06-2008 14:47

il problema è solo dell'icona oppure anche il real time non si attiva?

colex 01-06-2008 14:51

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22708707)
il problema è solo dell'icona oppure anche il real time non si attiva?


Penso che il problema sia l'icona (almeno credo) da questo screen sembra che sia tutto attivato....


juninho85 01-06-2008 14:52

ok,allora leggi i primi post e trovi la soluzione(è la stessa dell'ombrellino che scompare dalla tray bar)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.