si lo utilizzo per navigare online, ed utilizzo EDGE.
altresì mi serivrebbe un cavo per collegarlo alla tv, cosa posso utlizzare? |
si lo utilizzo per navigare online, ed utilizzo EDGE.
altresì mi serivrebbe un cavo per collegarlo alla tv, cosa posso utlizzare? |
Scusate con il modello i5 e win 10 scalda ancora parecchio e va il throttling?
|
Ragazzi, sbaglio o non c'è unthread del Surface 4?
Grazie |
In un negozio della mia città vendono il Surface Pro 3 i5 4gb 128gb con type cover a 649€. E' la versione demo, quella per capirsi che rimane accesa e funzionante per far provare alle persone il prodotto. Ha anche il jack da 3,5 crepato. Mi darebbero un anno di garanzia per i danni accidentali (il commesso mi ha pure consigliato di aspettare un po' e di danneggiarlo per farmelo cambiare...)
Che faccio? |
Ciao ragazzi, ho preso da poco un SP3 128 i5, stavo pensando di fare un reso e prendere il SP4 128 m3, voi che ne pensate?
Lo schermo più grande, il peso più contenuto e il sapere dove mettere il pennino sono "barattabili" con un i5 secondo voi? |
Quote:
Poi posso darti un giudizio da possessore del 3. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I siti non scattano nemmeno sui mediacom. Ho sottolineato solo uno degli aspetti che hanno migliorato con il 4, non c'è bisogno di far polemica... |
Ragazzi mi consigliate un cavo economico per collegarlo alla Tv?
Utilizzate qualche antirvuris oppure vi limitate a windowsdefender?:cool: :cool: |
Quote:
Ciao volevo provare a fare così ma con cosa elimino tutte le partizioni ? Poi da usb riesco a far partire l installazzione se non c'e l'OS su SP3? |
Quote:
La differenza in potenza è evidente, se ti limiti a fruizione di contenuti online, film/video/musica e appunti va benissimo l'm3. Se vuoi fare qualcosa di un po' più serio (video/foto editing per fare un esempio) tieni l'i5. :) |
Ciao ragazzi, vorrei comprare il surface 3,vorrei capire se una volta applicata la pellicola proteggi schermo, la penna subirà dei malfunzionamenti.
Grazie |
Up
|
Quote:
|
Grazie per la risposta.
Cerco una pellicola con schermo opaco... Come penna invece quale mi consigliate? |
Sto per partire per gli usa, secondo voi se comprassi un surface la, la garanzia è intercontinentale? Windows usa ha anche l'opzione lingua italiana?
Grazie |
Quote:
Quindi TASSATIVAMENTE vetro temperato, e neanche di bassa qualità. Altrimenti meglio evitare pellicole su un prodotto del genere. Non è un Mediatek da 50€ col touch resistivo eh. |
Ma io lam teoria del ce ro tema reato ho s more pensato che fosse una trovata commerciale...
Una buona pellicola dici che influisce l'uso della penna? Purtroppo non fanno pellicole in vetro temperato opache anti riflesso |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |