Naturalmente essendo migliore la pro ho dato un'occhiata sul sito della kaspersky ma ho notato una cosa strana:
sul sito inglese la personal e personal pro sono alla versione 5 mentre sul sito italiano la pro è all'edizione 4.5 .... :confused: Possibile ??? |
Quote:
|
Purtroppo è come pensavo:
Latest versions * Version 5.0.388 (no antivirus databases) english russian french german polish * Version 5.0.388 english russian french german polish * Version 4.5.0.94 estonian * Version 4.5.0.104 czech italian spanish Vuol dire che prenderò la personal 5.0.338 ... :cry: |
Quote:
|
Ok grazie ...
P.S. Il database non lo scarica anche da internet lui o è meglio installare quello ??? :confused: |
Quote:
http://www.kaspersky.com/productupda...link=170493211 dopo averla installata aggiorna il database. |
vorrei far presente ai kaspersky users che il redudant database non è + disponibile e dunque con il redundant si è protetti con le stesse definizioni dell'extended
|
Ieri ho tolto Norton Sytemworks 2005 e ho installato kaspersky personal e sygate.
Kaspersky mi ha trovato due virus e circa 20 oggetti pericolosi soprattutto trojan, che prima non "esistevano" ... :D Però oggi mi sono accorto che all'avvio il pc è mooolto più lento di ieri anche riavviando un paio di volte. Così mi chiedevo (dato che dopodomani dovrei installare il nuovo pc in firma) è un problema che può essere causato dalla disinstallazione di Norton o sono pesanti i due programmi insieme ???? P.S. Anche se dubito che qualcuno possa battere norton 2005 in pesantezza ... :doh: |
norton come l'hai tolto? disinstallando non usando il tool apposta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con ''l'extended database'' invece si scaricavano le definizioni per:virus + RiskWare. |
finalmente con KAV Pro + PestPatrol + Ad-aware+ Looknstop credo di aver raggiunto un buon grado di protezione
naturalmente tutti in real-time |
penso che il real time di Ad Aware serve poco cosi come quello di PPatrol...
ti conviene mettere un programma HISP che blocca i cookie trackers e controlla le modifiche al registro... |
Quote:
|
non penso che superi 40-45mb
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.av-comparatives.org/
andate nelle sezione SURVEY e fate il sondaggio è molto interessante :D |
Scusate non ho afferrato molto bene... :p che differenze ci sono tra il KAV in versione Personal e Personal PRO? cosa offre in + la Personal pro?
Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10. |