![]() |
Quote:
|
Quote:
Puoi togliere le rune inserite; perdi le rune, resta solo l'oggetto base (peccato non abbiano mai realizzato il viceversa). |
:asd:
![]() |
Quote:
Non ho voglia di fare switch tutte le volte |
N PG fanno n insight... La migliore scelta per i pezzenti del drop...
Ad ogni modo, tutti gli streamer di d3 sono su d2r... Senza contare che gli streamer storici di d2 hanno decuplicato gli iscritti... Non ho idea quanti milioni di copie hanno venduto... |
Quote:
|
Qualcuno ha problemi con le code per entrare?
Mai successo prima, sono 192esimo e non scorre, saranno 20 minuti che è ferma. Sono uscito e rientrato, 222esimo e non scorreva, uscito e rientrato, di nuovo 192esimo e non scorre. Adesso 265esimo... Stamattina in 5 minuti sono entrato :muro: |
212 in coda.
Ridicoli |
Alla fine pare che sono riuscito a entrare, sono andato via di casa un'oretta per una commissione, sono tornato e ero dentro.
:mc: |
Quote:
|
Ciao ragazzuoli, qualche suggerimento per trovare una runa KO in tempi umani? :D
Ammazzare a ripetizione la Contessa? Siccome avrei trovato un Grand Matron Bow con 3 buchi, bonus +3 a tutte le skill da Amazzone e +15% bonus damage Mi manca solo la runa KO per farci la parola runica Melody (shael/ko/nef), sono curioso di vedere come riesce a carburare l'Amazzone con un simile arco, al momento ho il pg vestito più o meno sempre uguale da metà gioco e sto andando avanti grazie alla balestra Buriza fornita in comodato d'uso da Hyperion :D https://diablo-archive.fandom.com/wi..._II_Rune_Word) |
Melody
3 Socket Missile Weapons Shael • Ko • Nef Level Requirement: 39 +50% Enhanced Damage +300% Damage To Undead +3 To Bow and Crossbow Skills (Amazon Only) +3 To Critical Strike (Amazon Only) +3 To Dodge (Amazon Only) +3 To Slow Missiles (Amazon Only) +20% Increased Attack Speed +10 To Dexterity Knockback Danno ridicolo anche per NM, figurati per Hell. Utile solo per amazon con frozen arrow e immolation arrow sinergizzate (86 skill point nel ramo), ed allora i tot +6 skill al ramo diventano ottimi, insieme al 20% ias e knockback. Io la KO la butterei qui: Harmony 4 Socket Missile Weapons Tir • Ith • Sol • Ko Level Requirement: 39 Level 10 Vigor Aura When Equipped +200-275% Enhanced Damage (varies) +9 To Minimum Damage +9 To Maximum Damage Adds 55-160 Lightning Damage Adds 55-160 Fire Damage Adds 55-160 Cold Damage +2-6 To Valkyrie (varies) +10 To Dexterity Regenerate Mana 20% +2 To Mana After Each Kill +2 To Light Radius Level 20 Revive (25 Charges) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'armatura elite aumenta il livello richiesto come minimo al 49 (Dusk Shroud), che può essere un problema se dopo la vuoi passare a pg più "giovani" My 2 gold. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20. |